Mirror su androidfilehost:
OnePlus3TOxygen_28_OTA_039_all_1701140132_400a7.zi p Full ROM 4.0.2 Zip
OnePlus3TOxygen_28_OTA_037-039_patch_1701140132_0ddd6cc67ad7b7.zip OTA 4.0.2 Zip
Visualizzazione stampabile
Mirror su androidfilehost:
OnePlus3TOxygen_28_OTA_039_all_1701140132_400a7.zi p Full ROM 4.0.2 Zip
OnePlus3TOxygen_28_OTA_037-039_patch_1701140132_0ddd6cc67ad7b7.zip OTA 4.0.2 Zip
[QUOTE=DiNG0;7766274]OTA 4.0.2 Zip disponibile per aggiornamento locale (senza le menate della vpn..) per aggiornamento locale per terminali stock.
Full ROM 4.0.2 ZIP per chi ha TWRP e rooted devices.
Grazie a XDA[/QUOT
Telefono nuovo/rom stock, mi basterà scaricare il primo zip, salvarlo nella memoria del telefono e lanciare l'aggiornamento da locale con telefono acceso giusto?
In effetti mi ha trovato subito la 4.0.2, grazie :-)
P.s. ho provato a mettere un grazie tramite la funzione apposita del forum ma dall'app androidiani non funziona.
Ad ogni modo non ho trovato nessun bug di sorta sia nella 4.0.1 che nella 4.0.2 anche se ovviamente le ho testate pochissimo fino ad adesso. Ci ho smanettato tanto e scaricato tante app... Però la sensazione è che la batteria non sia più generosa del mio precedente galaxy note 4, per adesso sono un po deluso da questo aspetto, ma siamo alla prima ricarica ancora.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
è solo 30 Mb la rom con nougat per i telefoni stock? così piccola?
L'aggiornamento incrementale da 4.0.1 a 4.0.2 si è da 30 MB, alla fine è solo un update minore. Se attualmente hai la 4.0.1 puoi installare direttamente quello, altrimenti se hai una versione precedente di Oxygen serve il firmware completo da oltre 1 GB.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Il telefono dovrebbe arrivarmi domani. Da quanto ho letto arriva con la versione 3.5.2, quindi ancora con Marshmallow. In tal caso quale zip devo scaricare per effettuare direttamente l'upgrade a nougat con la 4.0.2? Devo scaricare il file full rom?
Grazie e scusatemi ma è un campo nuovo per me questo one plus..
ok, ho messo a scaricare dal link "full rom 4.0.2(N)" in prima pagina.
In tal caso quando effettuo il flash della rom devo seguire la procedura in prima pagina vale a dire questa?:
Procedure di installazione
INSTALLAZIONE DI UNA FULL ROM
Download del file
Boot in recovery TWRP
Nandroid backup (se si usa una custom recovery come la TWRP)
Wipe system, cache, dalvik
Flash della rom
Flash di eventuali altre mod (SuperSu, Exposed etc)
No, questo procedimento è per chi ha installato la TWRP che è la recovery custom con la quale, se vorrai, potrai iniziare con il modding.
Ma il telefono ti arriverà completamente stock ovviamente, con recovery stock, quindi il procedimento corretto è quello per l'installazione di un'OTA con recovery stock.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
perfetto, quindi cambia solo che scarico a full rom anzichè la versione OTA, e procedo al flash da "locale".
sei stato utilissimo ;)
EDIT: ultimo dubbio, il file va messo così come scaricato in zip giusto? senza estrarlo?
È uscita una nuova beta.
-UI optimizations
-Improved Shelf Customization
-Updated APN Settings for select Carriers
-Fixed Proximity Sensor bug during calls
-Fixed Google Play Store download bug
-Increased System Stability
Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
Ah ok, vabbe quel numero non ha nessun rilievo, quello che contava era il senso ed il metodo dell'update, che si è capito ;)
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Ragazzi buongiorno,
mi è arrivato il one plus 3t(bellissimo.., con a bordo la versione 3.5.3 di MM, ho subito effettuato il flash da locale, così come mi avete indicato, cioè scaricando il file principale dalla prima pagina, inserito nella directory del device, e dal device voce aggiornamento ho lanciato l'aggiornamento in locale, tutto è andato liscio in pochi istanti.
Ora la mia domanda è la seguente, vorrei fare un hard reset da spento, quali tasti devo premere contemporaneamente? grazie a tutti
EDIT: ho risolto, premendo tasto volume giù + accensione, poi seleziona lingua e wipe cache etc....
si grazie, mentre rispondevi avevo corretto che avevo risolto ;)
Qualcuno sa dirmi come installare una full rom con device stock? caricandolo con sideload da errore.
Aggiornata l'OP con il link alla nuova OpenBeta2
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Arrivato oggi l'aggiornamento OTA italiano, il telefono mi pare vada ancora meglio (se fosse possibile, visto che già prima era eccezionale! :love: )
si, la versione OpenBeta 2 viene identificata precisamente da questa sigla:
OnePlus3TOxygen_28_OTA_019_all_1701180252 , quindi anche dall'altro numero dopo lo 019 che identifica eventuali aggiornamenti successivi.
la sigla invece
OnePlus3TOxygen_28_OTA_039_all_1701140132 è riferita alla OOS 4.0.2...
la openbeta2 indicata in questo link di xda è la stessa di quella che ho riportato... e che trovi in OP.
Da pochi giorni mi è arrivato il mio 3T, e mi ha proposto immediatamente un aggiornamento (quello del 17 gennaio). Ma io so che ve ne sono di successivi della 4.0.2. È normale che non mi propone l'aggiornamento via ota?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
La 4.0.2 è l'ultima release ufficile per OP3T,non ce ne sono di superiori al momento in cui scrivo.
Le open beta hanno un'altra sigla e vengono notificate via OTA solo a chi ha aderito al programma di testing installando appunto una versione beta.
Dal forum ufficiale nella sezione download : Downloads - OnePlus.net
Il mio dubbio nasce dal fatto che se vado a vedere il sito bella sezione download della pagina del supporto vedo una 4.0.2, non beta, datata 20.01.2017... Tutto qui. Ero solo curioso di capire il meccanico dei rilasci per questo splendido telefono.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi, è stata rilasciata una patch per chi sta usando la TWRP 3.0.4-0 ed il file system ext4 per /data con telefono criptato.
La patch va a correggere un bug che potrebbe causare la perdita/corruzione dei dati personali quando la TWRP decripta la memoria ogni volta che si accede ad essa, quindi è altamente consigliato installarla a chi si trova nella configurazione descritta sopra.
Chi invece utilizza il file system f2fs oppure ext4 ma con telefono decriptato non ha bisogno di installare la patch.
Download da qui https://build.nethunter.com/android-...e-swap-5.1.zip, flash da recovery e riavvio, ovviamente non si perdono dati installando la patch, solo la TWRP viene modificata ;)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Si , il manteiner della TWRP per OP3-OP3T , @jcadduono ne parla nel suo topic unificato di XDA già da un paio di giorni...
Il mio OP3T è in quelle condizioni ma non ho ancora flashato quella patch.
Esatto, anche io con quella configurazione su OP3 (sviluppo comunque unificato per entrambi i device), visto che il maintainer lo ha definito un bug potenzialmente grave ho preferito metterci subito una pezza installando la patch, confermo che l'installazione della stessa è andata a buon fine ;)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ciao, qualcuno sa dirmi la procedura per installare il pacchetto full OnePlus3TOxygen_28_OTA_039_all_1701140132_400a7.zi p , considerando che o il 3T completamente stock.
Quando l'hai messa nel telefono vai in impostazioni, aggiornamento sistema, tapa sulla rotellina e scegli aggiornamento locale. Scegli il file e il telefono farà tutto da solo.
Solo che la discussione giusta per chiedere non era questa.... Dovevi chiedere in SOS no modding visto che sei tutto stock
Tapastalking
visto che si parla della procedura di installazione della rom stock OxygenOS 4.0.2, sposto in Info - aggiornamenti ufficiali
quoto sulla modalità di aggiornamento...
Rilasciata in anteprima test la nuova TWRP 3.0.4-1 (unificata per OnePlus 3T e 3) con un paio di fix rispetto alla versione precedente, info e download in qui.
Lo sviluppatore che segue il progetto della recovery aggiunge inoltre che non è più necessario installare la patch per chi ha il telefono criptato e la partizione /data in ext4 (questa), in realtà già non serviva su TWRP 3.0.4-0 a differenza di quanto detto inizialmente. Dopo alcuni test più approfonditi si è infatti capito che non dipende da quel tipo di configurazione, la patch resta indicata solamente per decriptare il device in ext4 con vecchie versioni della TWRP <= alla 3.0.3 (sconsigliate).
In rollout la 4.0.3, di seguito il link --> (https://forums.oneplus.net/threads/o...lus-3t.497079/)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk