Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
greylord
Perdonami, nn riesco ad esprimermi bene :(
Sul Note 3 c'era il widget "applicazioni", tappandolo accedevo allle app, tappavo modifica ed il gioco era fatto.
Ora nn so come fare perchè se tiro sù dall'alto verso il basso nn trovo il "modifica" :(
Perdonatemi, davvero nn ci sto capendo niente :(
Dentro il drawer non puoi creare cartelle. Nella homepage invece si.
Ci accedi strisciando dal basso verso l'alto, iniziando dalla piccola freccia centrale.
Sulla home basta tener pigiato su un'applicazione e la posizioni sopra quella che vorresti unire.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Esattamente...
Inviato dal mio MIX usando Androidiani App
-
Quote:
kmd
Dentro il drawer non puoi creare cartelle. Nella homepage invece si.
Ci accedi strisciando dal basso verso l'alto, iniziando dalla piccola freccia centrale.
Sulla home basta tener pigiato su un'applicazione e la posizioni sopra quella che vorresti unire.
Nella Homepage ho fatto, ma intendevo creare le cartelle nel drawer, col Note 3 ci riuscivo facilmente, qui nn c'è modo ?
Cavolo, detesto il disordine nel drawer, possibile nn ci sia niente da fare ?
-
Cambiare Launcher, questo é quello stock di Google Pixelcon qualche modifica
Inviato dal mio MI MIX usando Androidiani App
-
Quale mi consigli (lo trovo su playstore ?) ?
-
Devi provarli( li trovi su playstore quasi tutti gratuiti).......non saprei .io uso sempre quello stock..
Inviato dal mio MI MIX usando Androidiani App
-
Quote:
alexgal1
Ciao a tutti,
ma a voi funziona l'active display?Lo schermo si accende,segnala la notifica ma non è cliccabile
Sembra un bug software, su oneplus 3t e se non ricordo male prima dell'ultimo aggiornamento software su oneplus 5 funzionava correttamente,inoltre la notifica appare ingrandita,su tutto lo schermo
chiamato "schermo ambient" che si attiva alla ricezione delle notifiche...
l'ho appena provato e si, come dici te la notifica la si legge ma non puoi cliccarci sopra per aprirla...
-
Ciao ancora a tutti. Scusate se vi disturbo ancora, ma visto che siete gentilissimi ne approfitto :-)
Sapete se c'è un modo per trasferire su Oneplus 5 gli sms da un altro Android? Ne ho un paio che avrei bisogno di tenere. (biglietti del treno)
Grazie!
Susi
-
Ciao,
il mio e' arrivato alle 13 in ufficio dopo 4 spasmodici giorni di attesa!
Ci sto giocando da un paio di orette: ora mi tocca capire come spostare alcuni contatti dal mio vecchio Lumia 625.
Idem con patate con le chat di whatsapp: il back-up dal lumia e' vecchio di 3 mesi.
Non mi piace l'adesivo con il numero di seriale sul posteriore, appena sotto il logo. Sembra ci manchi il guscio posteriore: e' cosi' anche per voi altri?
-
Quote:
greylord
Quale mi consigli (lo trovo su playstore ?) ?
Ciao! Io mi trovo molto bene con Nova Launcher. Lo trovi sul Play Store.
-
Quote:
susi
Ciao ancora a tutti. Scusate se vi disturbo ancora, ma visto che siete gentilissimi ne approfitto :-)
Sapete se c'è un modo per trasferire su Oneplus 5 gli sms da un altro Android? Ne ho un paio che avrei bisogno di tenere. (biglietti del treno)
Grazie!
Susi
Devi scaricare sul telefono dove hai gli sms da tenere, l'applicazione easy backup, è molto intuitiva. Con quella fai il backup nel cloud google drive (puoi decidere se fare il backup solo di sms, oppure anche rubrica, registro chiamate ecc). Google drive ce l'hai in automatico avendo una mail GMAIL.
Nel OP5 scarichi easy backup, tappi su ripristina backup, accedi con google drive e ti ritrovi il file del backup precedente. E comodissimo, molto più di qualsiasi altra app e ne ho provate tante !!!:laughing:
Quote:
Alessandro0715
Ciao,
il mio e' arrivato alle 13 in ufficio dopo 4 spasmodici giorni di attesa!
Ci sto giocando da un paio di orette: ora mi tocca capire come spostare alcuni contatti dal mio vecchio Lumia 625.
Idem con patate con le chat di whatsapp: il back-up dal lumia e' vecchio di 3 mesi.
Non mi piace l'adesivo con il numero di seriale sul posteriore, appena sotto il logo. Sembra ci manchi il guscio posteriore: e' cosi' anche per voi altri?
L'adesivo lo puoi tranquillamente togliere e tenere dentro la confezione. Ci sono app che recuperano i dati riportati nell'adesivo, direttamente dal telefono senza bisogno di portarsi dietro un pezzo di carta!!!
Io l'ho tolto!:D
-
Quote:
stepSGS2
Devi scaricare sul telefono dove hai gli sms da tenere, l'applicazione easy backup, è molto intuitiva. Con quella fai il backup nel cloud google drive (puoi decidere se fare il backup solo di sms, oppure anche rubrica, registro chiamate ecc). Google drive ce l'hai in automatico avendo una mail GMAIL.
Nel OP5 scarichi easy backup, tappi su ripristina backup, accedi con google drive e ti ritrovi il file del backup precedente. E comodissimo, molto più di qualsiasi altra app e ne ho provate tante !!!:laughing:
Mi sembra perfetto! Grazie :)
-
qualcuno di voi ha notato problemi con la wi-fi?
perche' con l'ultimo aggiornamento a me il problema della continua disconnessione del wi-fi permane :(
-
Ciao a tutti, da oggi sto usando il one plus...beh che dire ho fatto il primo ciclo di carica e dalle 13 ad ora ha consumato il 14% di batteria contando il fatto che ho installato app e riscaricato le varie app. Il telefono è molto veloce e reattivo. lo sblocco con impronte di una velocità inaudita. Unica pecca che ho notato e se qualcuno può aiutarmi, alcune volte quando mando i messaggi vocali con whats app l'audio risulta bassisimo benchè io parli normalmente come mai?! premetto di non avere ancora aggiornato all'ultima versione poichè sono fuori casa.
-
Quote:
siem
qualcuno di voi ha notato problemi con la wi-fi?
perche' con l'ultimo aggiornamento a me il problema della continua disconnessione del wi-fi permane :(
Ciao Siem, mi descriveresti il problema, per favore? Grazie
-
Quote:
susi
Ciao Siem, mi descriveresti il problema, per favore? Grazie
in pratica se mi connetto alla wifi tende a disconnetersi senza motivo per poi ricconnettersi
-
Quote:
siem
in pratica se mi connetto alla wifi tende a disconnetersi senza motivo per poi ricconnettersi
Grazie. E succede quando fai qualcosa di specifico (tipo tenerlo in mano in un certo modo)? Oppure capita casualmente in qualunque situazione? È una cosa frequente?
-
succede casualemente , lo si nota stando su telegram o whatsapp
-
Quote:
susi
Ciao! Io mi trovo molto bene con Nova Launcher. Lo trovi sul Play Store.
Grazie 1000, purtroppo la versione Lite nn permette di creare cartelle nel drawer; occorre acquistare la versione a pagamento che (accidenti a me quando ho cambiato operatore) Tiscali nn mi consente usare il credito al Playstore :(
Conosci un altro launcher gratuito che consente di creare le cartelle nel drawer ?
-
Quote:
greylord
Grazie 1000, purtroppo la versione Lite nn permette di creare cartelle nel drawer; occorre acquistare la versione a pagamento che (accidenti a me quando ho cambiato operatore) Tiscali nn mi consente usare il credito al Playstore :(
Conosci un altro launcher gratuito che consente di creare le cartelle nel drawer ?
Mannaggia... In effetti io ho la versione a pagamento.
In passato ho provato anche Action Launcher e non era male, ma non mi ricordo se si possono creare cartelle nel drawer, mi spiace :( Comunque provalo, era carino. Fammi sapere poi.
-
Quote:
siem
Martedì mi arriva il mio. Speriamo in bene. Secondo me ti conviene contattare l'assistenza.
-
Sto incontrando qualche problema con WhatsApp che sembra funzionare solo sotto copertura WiFi. Ho reinstallato l'applicazione ma senza risolvere il problema.
Non trovo risposte nel thread ufficiale. Suggerimenti?
-
Salve a tutti. Volevo fare una domanda:
Con l'ultimo aggiornamento hanno integrato la stabilizzazione digitale in 4k e a 1080p a 60fps ? Grazie [emoji4]
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
celestino98
Salve a tutti. Volevo fare una domanda:
Con l'ultimo aggiornamento hanno integrato la stabilizzazione digitale in 4k e a 1080p a 60fps ? Grazie [emoji4]
negativo sara' con gli eventuali aggiornamenti , l'ultimo 4.5.3 risolve altri fix e bug compreso quello wi-fi
-
Quote:
siem
negativo sara' con gli eventuali aggiornamenti , l'ultimo 4.5.3 risolve altri fix e bug compreso quello wi-fi
Nel changelog della 4.5.3 c'è la voce che dice "camera effect and stability" e leggendo in giro dicevano che significava che hanno implementato l' EIS per il 4k e il 1080p 60fps. Ora non so se sia vero, siete voi i possessori del 5 xDhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...892ff6f09a.jpg
-
Quote:
greylord
Puoi acquistare nova launcher pro dal play store anche pagando con paypal ed escludendo del tutto il limiti del tuo operatore. Io faccio sempre in questo modo (pur avendo Tim).
Quote:
celestino98
Nel changelog della 4.5.3 c'è la voce che dice "camera effect and stability" e leggendo in giro dicevano che significava che hanno implementato l' EIS per il 4k e il 1080p 60fps. Ora non so se sia vero, siete voi i possessori del 5 xD
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...892ff6f09a.jpg
Purtroppo non credo che lo abbiano integrato. Bisognerebbe fare un video e verificarlo. Ma si diceva lo avrebbero fatto nell'arco di qualche mese.
-
Buongiorno e buona domenica a tutti!
Premetto che ho un Nexus 5 preso al day 1 ma tra poco dovrà andare in pensione per ovvi motivi...ho visto questo nuovo OP5 e dimensioni a parte, vedendo che è quasi completamente stock me ne sono innamorato (menomale che non ho ceduto alla tentazione dello xiaomi mi6)
Detto questo, avrei bisogno di chiarimenti prima di procedere all'acquisto e sicuramente voi siete più navigati:
1) Cosa fondamentale...come funziona con l'assistenza tecnica? Esistono centri in Italia (magari proprio a Napoli)?
2) Vorrei fare subito il root appena mi arriva il telefono, riceverò comunque gli aggiornamenti del sistema operativo via OTA o resto tagliato fuori?
3) Un paio di giorni fa su Gearbest è uscita l'offerta della versione 8gb ram a 499€ mentre sul sito ufficiale costava ancora 559€, conviene prenderlo sul sito cinese o è la stessa cosa anche in termini di garanzia?
Grazie mille in anticipo per la disponibilità
-
Quote:
susi
Mannaggia... In effetti io ho la versione a pagamento.
In passato ho provato anche Action Launcher e non era male, ma non mi ricordo se si possono creare cartelle nel drawer, mi spiace :( Comunque provalo, era carino. Fammi sapere poi.
Niente da fare purtroppo ;( anche con Action Launcher nn ho trovato l'opzione per creare cartelle nel drawer...
-
Quote:
stepSGS2
Puoi acquistare nova launcher pro dal play store anche pagando con paypal ed escludendo del tutto il limiti del tuo operatore. Io faccio sempre in questo modo (pur avendo Tim).
Vero ;) ma preferisco di gran lunga l'opzione con addebito sul credito (veramente comodissima), per questo ed altri motivi penso che ritornerò fra un paio di settimane a Wind, sperando che nel frattempo mi contatti per una vantaggiosa opzione di rientro (ci credo poco, ma vurria mai ;) lol ).
-
Quote:
greylord
Vero ;) ma preferisco di gran lunga l'opzione con addebito sul credito (veramente comodissima), per questo ed altri motivi penso che ritornerò fra un paio di settimane a Wind, sperando che nel frattempo mi contatti per una vantaggiosa opzione di rientro (ci credo poco, ma vurria mai ;) lol ).
Lascia stare wind per carità. Dopo la fusione con 3 è un macello. Mio zio ha cambiato operatore per problemi di caduta chiamate. Se posso darti un consiglio cerca le offerte winback di tim e vodafone che hanno prezzi molto bassi e contratti molto vantaggiosi per chi come te proviene da un operatore virtuale come tiscali.
Ad esempio tutto il mese di giugno c'è stata la winback vodafone con 1000minuti, 1000sms e 4GB di internet a 7 euro al mese per chi proveniva da tiscali, poste mobile, fastweb, coop voce ed in genere tutti gli operatori virtuali.
Controlla online scrivendo winback luglio vodafono o winback luglio tim e poi ti rechi al centro più vicino per attivarle.:laughing:
-
Quote:
greylord
Niente da fare purtroppo ;( anche con Action Launcher nn ho trovato l'opzione per creare cartelle nel drawer...
Ho sentito parlar bene anche di Evie Launcher, ma non l'ho mai provato, quindi non so se ha questa opzione.
-
Domani dovrebbe arrivarmi... Certo che a leggere qui viene una certa tristezza:
https://forums.oneplus.net/threads/o...so-far.557626/
C'è qualcuno che ha un OnePlus 5 senza problemi? :(
-
Quote:
susi
Effetto jelly scrolling... Io non mi accorgo di nulla
E comunque
"" il problema*è circoscritto*ad un*piccolo numero di unità*ma l’azienda interviene ufficialmente sull’argomento definendolo*come un*comportamento del tutto naturale*e davvero molto difficile*da notare.""
-
Quote:
susi
Effetto jelly scrolling... Io non mi accorgo di nulla...
"" il problema*è circoscritto*ad un*piccolo numero di unità*ma l’azienda interviene ufficialmente sull’argomento definendolo*come un*comportamento del tutto naturale*e davvero molto difficile*da notare.""
-
Quote:
kmd
Effetto jelly scrolling... Io non mi accorgo di nulla...
Quindi tu ti stai trovando bene? Parlano anche di problemi al Bluetooth, alla capsula auricolare e dicono che la fotocamera non riesca a fare buone foto. :( Oltre a segnalare problemi con Play Muisc e YouTube...
-
Ciao ti rispondo dicendo che io non ho nessun problema con il terminale...anzi è bellissimo e va una cannonata e per ora non ho riscontrato problemi.
Unica nota che mi rimetto a voi. Da oggi whats app consuma un sacco di batteria e non riesco a capire come mai. Il massimo consumo di batteria è dovuto a whats app.
-
Idem, nessun problema...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
-
Quote:
sommo89
Ciao ti rispondo dicendo che io non ho nessun problema con il terminale...anzi è bellissimo e va una cannonata e per ora non ho riscontrato problemi.
Unica nota che mi rimetto a voi. Da oggi whats app consuma un sacco di batteria e non riesco a capire come mai. Il massimo consumo di batteria è dovuto a whats app.
Controlla se è rimasto bloccato il backup delle chat di whatsapp casomai disinstalla e reinstallalo. A me a fine giornata consuma il 2/3% neanche!
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
-
Quote:
stepSGS2
Controlla se è rimasto bloccato il backup delle chat di whatsapp casomai disinstalla e reinstallalo. A me a fine giornata consuma il 2/3% neanche!
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando
Androidiani App
non faccio mai il backup in drive. io ora ho un consumo del 9% con 2h su segnale radio cellulare attivo. se il problema persiste con la prossima carica visto che sono al secondo ciclo lo disinstallo reinstallo. Ma mi sembra strano come problema.
Non si potrebbe aprire un theard per la batteria?
-
Arrivato. E' bellissimo, ma al connessione wifi continua a cadere. Inoltre, se provo ad aggiornare il firmware, quando finisce di scaricarlo, mi dice "verifica della firma fallita" e non mi fa procedere :(