CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 32 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 320
Discussione:

[INFO][OP5] Thread di riferimento per l'acquisto di OP5 da terze parti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    420
    Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelfreri Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    acquistando da siti di 3 parti si è comunque coperti dalla garanzia ufficiale oneplus? Il "prodotto" nel suo complesso è identico (telefono, software, garanzia, assistenza, caricabatteria e cavetto)?
    Io ho acquistato op5 bianco appena è uscito da sito oneplus perché avevo fretta e poco tempo e poca voglia di "sbattermi", ma se si può prendere lo stesso prodotto a meno di 400€ con altri canali magari me lo prendo nero e questo lo regalo alla mia compagna.
    Mi ripeto, invece di chiedere sempre le stesse informazioni, non sarebbe meglio leggere qualche pagina di questo thread?

  2.  
  3. #182
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    17,579
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,348
    Ringraziato 8,407 volte in 6,381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelfreri Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    acquistando da siti di 3 parti si è comunque coperti dalla garanzia ufficiale oneplus? Il "prodotto" nel suo complesso è identico (telefono, software, garanzia, assistenza, caricabatteria e cavetto)?
    Io ho acquistato op5 bianco appena è uscito da sito oneplus perché avevo fretta e poco tempo e poca voglia di "sbattermi", ma se si può prendere lo stesso prodotto a meno di 400€ con altri canali magari me lo prendo nero e questo lo regalo alla mia compagna.
    No, l'acquisto su siti di terze parti, non permette di usufruire della garanzia ufficiale Oneplus.
    Ogni necessità in garanzia, va richiesta al negozio presso il quale lo si acquista,
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    michelfreri (01-09-17)

  5. #183
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scusate ho postato senza leggere, mea culpa. Grazie per la risposta in merito alla garanzia. Se posso permettermi un consiglio, sarebbe il caso di scrivere in altro all'inizio del post in grassetto una lista dei punti saldi tipo per l'appunto che l'acquisto da terze parti non offre garanzia one plus che per esperienza è ottima.

    Parlando poi di gearbest, riporto l'esperienza avuta acquistando un telefono xiaomi, il sofware era una versione gearbest bloccata e per essere sostituito è stata necessaria una procedura piuttosto macchinosa usando flashtool, molto più complessa delle solite procedure per flashare una rom. Ed il caricabatteria era cinese con un adattatore dozzinale. Se anche risparmiando 100€ arriva un telefono senza garanzia ufficiale, con un software "non originale" e un caricabatteria cinese quasi inutilizzabile, bo non so se ne vale la pena.
    Acquistando da siti di terze parti è possibile utilizzare l'assistenza oneplus fuori garanzia? Tipo mi cade e si rompo il display?

  6. #184
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelfreri Visualizza il messaggio
    Scusate ho postato senza leggere, mea culpa. Grazie per la risposta in merito alla garanzia. Se posso permettermi un consiglio, sarebbe il caso di scrivere in altro all'inizio del post in grassetto una lista dei punti saldi tipo per l'appunto che l'acquisto da terze parti non offre garanzia one plus che per esperienza è ottima.

    Parlando poi di gearbest, riporto l'esperienza avuta acquistando un telefono xiaomi, il sofware era una versione gearbest bloccata e per essere sostituito è stata necessaria una procedura piuttosto macchinosa usando flashtool, molto più complessa delle solite procedure per flashare una rom. Ed il caricabatteria era cinese con un adattatore dozzinale. Se anche risparmiando 100€ arriva un telefono senza garanzia ufficiale, con un software "non originale" e un caricabatteria cinese quasi inutilizzabile, bo non so se ne vale la pena.
    Acquistando da siti di terze parti è possibile utilizzare l'assistenza oneplus fuori garanzia? Tipo mi cade e si rompo il display?
    No, basti leggere le condizioni riportate su un qualsiasi sito terzo, la garanzia è di 1 anno (o due) ed è limitata ai soli danni imputabili a difetti di fabbricazione.

    In merito al prezzo, risparmi 100 euro e con 5/10 euro prendi un caricatore su Amazon o qualsiasi altro sito, sono comunque 90/95 euro risparmiati.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 01-09-17 alle 17:23
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #185
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non ci stiamo capendo. La domanda è: "oneplus da assistenza fuori garanzia su telefoni acquistati su siti di terze parti?" . Io non me la sento di far caricare il mio telefono ad un caricatore da 10€....per me non esiste, come non esiste per risparmiare 90€ di acquistare un prodotto e poi non avere la certezza che me lo riparano se si rompe. Avevo mille dubbi sull'assistenza oneplus viste le lamentele che ho letto, ma mi sono ricreduto nelle due occasioni (una in garanzia ed una fuori) in cui l'ho provata. Se mi confermate che se si rompe devo rivolgermi allo store e non a oneplus evito volentireri di risparmiare. Spendo quello che c'è da spendere ma sono tranquillo

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App

  8. #186
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelfreri Visualizza il messaggio
    Non ci stiamo capendo. La domanda è: "oneplus da assistenza fuori garanzia su telefoni acquistati su siti di terze parti?" . Io non me la sento di far caricare il mio telefono ad un caricatore da 10€....per me non esiste, come non esiste per risparmiare 90€ di acquistare un prodotto e poi non avere la certezza che me lo riparano se si rompe. Avevo mille dubbi sull'assistenza oneplus viste le lamentele che ho letto, ma mi sono ricreduto nelle due occasioni (una in garanzia ed una fuori) in cui l'ho provata. Se mi confermate che se si rompe devo rivolgermi allo store e non a oneplus evito volentireri di risparmiare. Spendo quello che c'è da spendere ma sono tranquillo

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
    Ognuno è libero di acquistare il prodotto dove meglio crede, se non ti senti sicuro prendi l'ufficiale e basta, non vedo perchè iniziare una discussione in merito qua, dove tutti coloro che acquistano lo fanno con questa consapevolezza.
    In merito alla garanzia, suppongo che allora, sia la risposta che ti hanno dato a non essere chiara. Te la riquoto.
    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    No, l'acquisto su siti di terze parti, non permette di usufruire della garanzia ufficiale Oneplus.
    Ogni necessità in garanzia, va richiesta al negozio presso il quale lo si acquista,
    Questo vuol dire, che sarà premura del venditore ripararlo, poi dipende da Store a Store, ma di solito li riparano da Terzi o loro stessi nei loro centri riparazione.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 01-09-17 alle 17:47
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #187
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma infatti ho fatto una domanda e ho tratto le mie conclusioni sulla base della risposta. Magari ci sono persone con la mia stessa opinione e può essere che trovino utili le mie osservazioni.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App

  10. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho acquistato un oneplus 5 versione 8/128 su ebay, approfittando del coupon sconto del 20% fino a un massimo di 100 euroeffettuando l'acquisto da app e pagando tramite paypal. Totale 449. Il venditore è il rinomato Grossoshop, che aimè dopo 2 gg dall'acquisto non mi ha ancora inviato neanche la conferma dell'ordine. Qualcuno ha esperienze in merito all'acquisto su ebay dallo stesso venditore? grazie

    Inviato dal mio MEIZU_M5 usando Androidiani App

  11. #189
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelfreri Visualizza il messaggio
    Ma infatti ho fatto una domanda e ho tratto le mie conclusioni sulla base della risposta. Magari ci sono persone con la mia stessa opinione e può essere che trovino utili le mie osservazioni.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
    Avevo chiesto a Oneplus e mi hanno confermato ovviamente che la garanzia è esclusivamente per quelli venduti tramite il loro canale ufficiale. Tuttavia effettuano eventuali riparazioni a pagamento. Direi che non è cosa da poco visto il prezzo.
    Per quanto riguarda la garanzia Gb non è comunque male ma tra andata e ritorno passano circa 45 giorni. Si devono aggiungere le spese di spedizione in Cina.
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

  12. #190
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,506
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelfreri Visualizza il messaggio
    Non ci stiamo capendo. La domanda è: "oneplus da assistenza fuori garanzia su telefoni acquistati su siti di terze parti?" . Io non me la sento di far caricare il mio telefono ad un caricatore da 10€....per me non esiste, come non esiste per risparmiare 90€ di acquistare un prodotto e poi non avere la certezza che me lo riparano se si rompe. Avevo mille dubbi sull'assistenza oneplus viste le lamentele che ho letto, ma mi sono ricreduto nelle due occasioni (una in garanzia ed una fuori) in cui l'ho provata. Se mi confermate che se si rompe devo rivolgermi allo store e non a oneplus evito volentireri di risparmiare. Spendo quello che c'è da spendere ma sono tranquillo

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da michiamanoLULUaccent Visualizza il messaggio
    Avevo chiesto a Oneplus e mi hanno confermato ovviamente che la garanzia è esclusivamente per quelli venduti tramite il loro canale ufficiale. Tuttavia effettuano eventuali riparazioni a pagamento. Direi che non è cosa da poco visto il prezzo.
    Per quanto riguarda la garanzia Gb non è comunque male ma tra andata e ritorno passano circa 45 giorni. Si devono aggiungere le spese di spedizione in Cina.
    Che io sappia la oneplus da assistenza (non in garanzia) ai propri cellulari anche se acquistati da terzi, ma solo a pagamento...

Pagina 19 di 32 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy