CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 53 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 525
Discussione:

[OP5][INFO][OFFICIAL][ROM] Oxygen OS | Aggiornamenti ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Da Stabile a beta senza root? telefono bloccato? tutto vero?
    Grazie

    Nessuno?
    Ultima modifica di michiamanoLULUaccent; 01-04-18 alle 00:14
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

  2.  
  3. #282
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michiamanoLULUaccent Visualizza il messaggio
    Da Stabile a beta senza root? telefono bloccato? tutto vero?
    Grazie

    Nessuno?
    Come da prima pagina, si può installare la beta anche senza root lasciando il telefono bloccato
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

    kmd (02-04-18),michiamanoLULUaccent (02-04-18)

  5. #283
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    One Plus ha ritirato l'ultima Open Beta 7 per i troppi Bugs e per il consumo anomalo della batteria

    Edit: sembra che OnePlus abbia spostato il sito dell'Open Beta 7 sul dominio .com ma che sia ancora disponibile
    Ultima modifica di sommo89; 09-04-18 alle 20:15

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sommo89 per il post:

    morfances (10-04-18),Superkey (09-04-18)

  7. #284
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Disponibile la nuova open beta 8

    http://otafsg1.h2os.com/patch/amazon...2_ba096105.zip

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  8. #285
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto problemi con la Beta 8, praticamnete ho fatto un'installazione pulita perchè avevo consumi anomali e pensavo fosse colpa di qualche app o impostazione, solo che installando la Open Beta 8 da sistema pulito si bloccava alla schermata iniziale di settaggio delle impostazioni. Ho dovuto mettere l'Open Beta 6 e poi aggiornare alla open beta 8. Solo che quando inserivo i miei dati dell'account mi usciva ch3e google ha bloccato l'accesso al mio dispositivo e non sò perchè.

  9. #286
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Disponibile la nuova open beta 8

    http://otafsg1.h2os.com/patch/amazon...2_ba096105.zip

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Ho qualche problema con le notifiche. Succede solo a me?
    Grazie
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

  10. #287
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michiamanoLULUaccent Visualizza il messaggio
    Ho qualche problema con le notifiche. Succede solo a me?
    Grazie
    Di che tipo perchè anche io ho qualche problema di notifiche che non sò se dipende da WhatsApp o altro

  11. #288
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michiamanoLULUaccent Visualizza il messaggio
    Ho qualche problema con le notifiche. Succede solo a me?
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    Di che tipo perchè anche io ho qualche problema di notifiche che non sò se dipende da WhatsApp o altro
    Quando si chiede aiuto è utile per chi chiede e per chi aiuta metta un pò di chiarezza, spiegando che tipo di problema si ha nello specifico e cercando di dare quante più informazioni possibile.
    Ad esempio, io ho la versione stabile 5.0.4 e ho problemi di notifiche con tutte le app di messaggistica, che a volte, ricevono i messaggi solo quando le apro. Fino ad oggi ho dato la colpa all'attivazione del doze aggressivo dalle impostazioni sviluppatore, ma se lo avete tutti presumo sia un problema dell'app.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #289
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Quando si chiede aiuto è utile per chi chiede e per chi aiuta metta un pò di chiarezza, spiegando che tipo di problema si ha nello specifico e cercando di dare quante più informazioni possibile.
    Ad esempio, io ho la versione stabile 5.0.4 e ho problemi di notifiche con tutte le app di messaggistica, che a volte, ricevono i messaggi solo quando le apro. Fino ad oggi ho dato la colpa all'attivazione del doze aggressivo dalle impostazioni sviluppatore, ma se lo avete tutti presumo sia un problema dell'app.
    Io ho un problema diverso, forse legato a whatsapp beta (che sembra essersi risolto con l'aggiornamento di ieri), in pratica non cambia il colore del led in base a chi mi scrive dato che ho impostato colori diversi a seconda di chi mi scrive e a seconda che sia un gruppo o no. Un problema simile al tuo lo riscontro solo con gmail ogni tanto e può essere il Doze Aggressivo infatti da che è stato tolto (o comunque limitato dato che sotto opzione sviluppatore è stata tolta la voce per attivare la sospensione) nelle Open Beta non riscontro più tale problema. Anche se da quando è stato tolto noto un consumo maggiore della batteria quando utilizzo il telefono
    Ultima modifica di sommo89; 11-04-18 alle 10:58

  13. #290
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Quando si chiede aiuto è utile per chi chiede e per chi aiuta metta un pò di chiarezza, spiegando che tipo di problema si ha nello specifico e cercando di dare quante più informazioni possibile.
    Ad esempio, io ho la versione stabile 5.0.4 e ho problemi di notifiche con tutte le app di messaggistica, che a volte, ricevono i messaggi solo quando le apro. Fino ad oggi ho dato la colpa all'attivazione del doze aggressivo dalle impostazioni sviluppatore, ma se lo avete tutti presumo sia un problema dell'app.
    Si, vero. Non volevo addentrarmi troppo nel problema perché avevo la Beta 8 da poche ore e non ero sicura del problema.
    E' lo stesso problema che hai tu con la 5.04 e che a me invece funzionava bene.
    Ieri con la Beta 8 le notifiche arrivavano solo quando aprivo l'app. Oggi pare vada meglio: spesso arrivano. Sarà un problema di assestamento ... spero
    Ah dimenticavo,uso Nova per avere il numerino delle notifiche.
    Lulù
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

Pagina 29 di 53 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy