Raga quesito.. la versione da 6gb di ram va più che bene oppure è tanto inferiore al quella con 8gb?
Raga quesito.. la versione da 6gb di ram va più che bene oppure è tanto inferiore al quella con 8gb?
Ah ottimo. Lo si può apprezza forse solo nel gaming?
Ragazzi sarai molto orientato sul 6t però vorrei sapere se in tasca si tiene senza dare troppo fastidio quando si fanno movimenti tipo piegarsi o roba simile.
Grazie
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Oneplus 6t Midnight Black
Buono Sconto
Ti ringrazio per le risposte..... ok la 1)..... per la 2) non intendevo la procedura sullo smartphone che è identica o qusi per tutti gli android...... intendevo quale programma si usa su PC o MAC per scaricare foto, gestire file, eseguire il backup.
OnePlus fornisce un software ???? Huawei sì ad esempio.....
Emilia terra di motori.....
Oneplus 6t Midnight Black
Buono Sconto
Ciao a tutti, sto seriamente valutando l'acquisto del 6T, ma finora non mi sono mai avvicinato al mondo OnePlus. Ho valutato seriamente altri modelli come Note 9 e Mate 20 Pro (esclusi perché pare siano meno fluidi di altri top gamma), Mi 8 Pro (Xiaomi forse ancora immatura) e il Pixel 3 XL, ancora in ballo dato che ho uno sconto del 20% in scadenza e dato che sono parecchio affascinato dalla Google Experience e dall'incredibile Google Camera. Il OnePlus dalla sua ha più RAM (che personalmente intendo anche come maggiore longevità, correggetemi se sbaglio) e una batteria migliore. Tuttavia è anche vero che non ho molto tempo per smanettare, perciò vorrei capire se il 6T può essere un cellulare già pronto all'uso anche senza troppo impegno personale.
In generale vorrei capire, dalla vostra esperienza, se la differenza di batteria e longevità negli anni possa davvero essere così marcata con il Pixel 3 XL o se invece l'esperienza Google e la Google Camera possano essere fattori invidiabili da un possessore di OnePlus. Insomma, quale di queste differenze è più grande e quindi pesa di più?
Infine vorrei anche chiedervi delle esperienze sull'assistenza. Per quanto riguarda quella Google pare sia molto buona (conosco persone che hanno avuto il rimborso totale anche dopo un anno). So che OnePlus ora è venduto anche su Amazon (una garanzia per l'assistenza post-vendita!), ma preferirei acquistarlo eventualmente dallo store ufficiale per sfruttare qualche promozione e qualche sconto.
Guarda. Ho un 6t e provengo da un 3t. Quest'ultimo ancora reattivo senza blocchi o rallentamenti. Ovvio il design è superato ma a livello hardware ZERO problemi. Mi han cambiato il connettore type c perché ballava, la fotocamera per il riconosciuto (da oneplus) problema di continua messa a fuoco e la batteria perché era ancora in garanzia e sarebbe scaduta da lì a un mese. Cambiato tutto in 20 giorni e senza graffi. Ma soprattutto senza spendere nulla. Telefono quindi al servizio ancora per un paio di anni. Mi ritengo soddisfatto ed è per questo motivo che ho comprato il modello 6t.
OnePlus 3T
kmd (16-12-18),Magic4got10 (17-01-19)