CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 157
Discussione:

[OP6T][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 6T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    67
    Smartphone
    troppi

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga quesito.. la versione da 6gb di ram va più che bene oppure è tanto inferiore al quella con 8gb?

  2.  
  3. #52
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kry89 Visualizza il messaggio
    Raga quesito.. la versione da 6gb di ram va più che bene oppure è tanto inferiore al quella con 8gb?
    Non te ne accorgi nemmeno della differenza, nell'uso normale...


    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    67
    Smartphone
    troppi

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah ottimo. Lo si può apprezza forse solo nel gaming?

  5. #54
    Baby Droid L'avatar di ferro295gtx


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sarai molto orientato sul 6t però vorrei sapere se in tasca si tiene senza dare troppo fastidio quando si fanno movimenti tipo piegarsi o roba simile.
    Grazie

    Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di ferro295gtx; 12-12-18 alle 21:51
    sm p6t deluxe V2 gpu palit gtx670 jetstream 1190/1650 cpu i7 920 2.6ghz@ 4.2ghz dissi Thermalright venus x ram 6gb G.skill Trident 1600mhz 6-7-6-18 t1 ali corsair HX850 case thermaltake armor+/Il mio PC

  6. #55
    Senior Droid L'avatar di Apidea


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferro295gtx Visualizza il messaggio
    Ragazzi sarai molto orientato sul 6t però vorrei sapere se in tasca si tiene senza dare troppo fastidio quando si fanno movimenti tipo piegarsi o roba simile.
    Grazie

    Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
    Io sono "alto" 1,70 e preferisco non portarlo in tasca nei pantaloni.
    Non è fastidiosissimo, ma diciamo che si fa sente.
    Oneplus 6t Midnight Black
    Buono Sconto

  7. #56
    Baby Droid L'avatar di ferro295gtx


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apidea Visualizza il messaggio
    Io sono "alto" 1,70 e preferisco non portarlo in tasca nei pantaloni.
    Non è fastidiosissimo, ma diciamo che si fa sente.
    Grazie per la risposta.

    A questo punto mi conviene andare alla. MediaWorld e provarlo.

    Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
    sm p6t deluxe V2 gpu palit gtx670 jetstream 1190/1650 cpu i7 920 2.6ghz@ 4.2ghz dissi Thermalright venus x ram 6gb G.skill Trident 1600mhz 6-7-6-18 t1 ali corsair HX850 case thermaltake armor+/Il mio PC

  8. #57
    Androidiano L'avatar di bmaxx


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    MO
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apidea Visualizza il messaggio
    1) Lo smartphone suona e vibra ad ogni messaggio - chiamata
    Scherzi a parte, le notifiche vengono mostrate nella schermata di blocco (se si vuole).

    2) ti rimando ad un mio precedente post
    (su mac non ho avuto modo di verificare)
    Ti ringrazio per le risposte..... ok la 1)..... per la 2) non intendevo la procedura sullo smartphone che è identica o qusi per tutti gli android...... intendevo quale programma si usa su PC o MAC per scaricare foto, gestire file, eseguire il backup.
    OnePlus fornisce un software ???? Huawei sì ad esempio.....
    Emilia terra di motori.....

  9. #58
    Senior Droid L'avatar di Apidea


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bmaxx Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per le risposte..... ok la 1)..... per la 2) non intendevo la procedura sullo smartphone che è identica o qusi per tutti gli android...... intendevo quale programma si usa su PC o MAC per scaricare foto, gestire file, eseguire il backup.
    OnePlus fornisce un software ???? Huawei sì ad esempio.....
    Ah perdonami, non avevo capito.

    A meno che non mi sia sfuggito,
    no nessun software in particolare
    Oneplus 6t Midnight Black
    Buono Sconto

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto seriamente valutando l'acquisto del 6T, ma finora non mi sono mai avvicinato al mondo OnePlus. Ho valutato seriamente altri modelli come Note 9 e Mate 20 Pro (esclusi perché pare siano meno fluidi di altri top gamma), Mi 8 Pro (Xiaomi forse ancora immatura) e il Pixel 3 XL, ancora in ballo dato che ho uno sconto del 20% in scadenza e dato che sono parecchio affascinato dalla Google Experience e dall'incredibile Google Camera. Il OnePlus dalla sua ha più RAM (che personalmente intendo anche come maggiore longevità, correggetemi se sbaglio) e una batteria migliore. Tuttavia è anche vero che non ho molto tempo per smanettare, perciò vorrei capire se il 6T può essere un cellulare già pronto all'uso anche senza troppo impegno personale.
    In generale vorrei capire, dalla vostra esperienza, se la differenza di batteria e longevità negli anni possa davvero essere così marcata con il Pixel 3 XL o se invece l'esperienza Google e la Google Camera possano essere fattori invidiabili da un possessore di OnePlus. Insomma, quale di queste differenze è più grande e quindi pesa di più?

    Infine vorrei anche chiedervi delle esperienze sull'assistenza. Per quanto riguarda quella Google pare sia molto buona (conosco persone che hanno avuto il rimborso totale anche dopo un anno). So che OnePlus ora è venduto anche su Amazon (una garanzia per l'assistenza post-vendita!), ma preferirei acquistarlo eventualmente dallo store ufficiale per sfruttare qualche promozione e qualche sconto.

  11. #60
    Androidiano L'avatar di zannamax


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    168
    Smartphone
    OnePlus 3T..ed ora 6T..

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magic4got10 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto seriamente valutando l'acquisto del 6T, ma finora non mi sono mai avvicinato al mondo OnePlus. Ho valutato seriamente altri modelli come Note 9 e Mate 20 Pro (esclusi perché pare siano meno fluidi di altri top gamma), Mi 8 Pro (Xiaomi forse ancora immatura) e il Pixel 3 XL, ancora in ballo dato che ho uno sconto del 20% in scadenza e dato che sono parecchio affascinato dalla Google Experience e dall'incredibile Google Camera. Il OnePlus dalla sua ha più RAM (che personalmente intendo anche come maggiore longevità, correggetemi se sbaglio) e una batteria migliore. Tuttavia è anche vero che non ho molto tempo per smanettare, perciò vorrei capire se il 6T può essere un cellulare già pronto all'uso anche senza troppo impegno personale.
    In generale vorrei capire, dalla vostra esperienza, se la differenza di batteria e longevità negli anni possa davvero essere così marcata con il Pixel 3 XL o se invece l'esperienza Google e la Google Camera possano essere fattori invidiabili da un possessore di OnePlus. Insomma, quale di queste differenze è più grande e quindi pesa di più?

    Infine vorrei anche chiedervi delle esperienze sull'assistenza. Per quanto riguarda quella Google pare sia molto buona (conosco persone che hanno avuto il rimborso totale anche dopo un anno). So che OnePlus ora è venduto anche su Amazon (una garanzia per l'assistenza post-vendita!), ma preferirei acquistarlo eventualmente dallo store ufficiale per sfruttare qualche promozione e qualche sconto.
    Guarda. Ho un 6t e provengo da un 3t. Quest'ultimo ancora reattivo senza blocchi o rallentamenti. Ovvio il design è superato ma a livello hardware ZERO problemi. Mi han cambiato il connettore type c perché ballava, la fotocamera per il riconosciuto (da oneplus) problema di continua messa a fuoco e la batteria perché era ancora in garanzia e sarebbe scaduta da lì a un mese. Cambiato tutto in 20 giorni e senza graffi. Ma soprattutto senza spendere nulla. Telefono quindi al servizio ancora per un paio di anni. Mi ritengo soddisfatto ed è per questo motivo che ho comprato il modello 6t.
    OnePlus 3T

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zannamax per il post:

    kmd (16-12-18),Magic4got10 (17-01-19)

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy