CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 84 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 839
Discussione:

[DISCUSSIONE] OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Questo oneplus one mi attira molto. Se avesse lo slot SD e la batteria removibili lo prenderei e manderei in pensione il mio s3. Ho letto un articolo dove batteva tutti con i test di antutu. Aspetto incuriosito di leggere le prime recensioni.
    Honor 7
    Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    La batteria sarà integrata, ma vedrete che non ci saranno problemi di autonomia, anzi...

    E per la microsd...90% direi che sarà assente. Amen, pazienza. Andremo di OTG.

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigTony Visualizza il messaggio
    Questo oneplus one mi attira molto. Se avesse lo slot SD e la batteria removibili lo prenderei e manderei in pensione il mio s3. Ho letto un articolo dove batteva tutti con i test di antutu. Aspetto incuriosito di leggere le prime recensioni.
    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    La batteria sarà integrata, ma vedrete che non ci saranno problemi di autonomia, anzi...

    E per la microsd...90% direi che sarà assente. Amen, pazienza. Andremo di OTG.
    TheBlue direi che ti ha risposto. L'unica cosa è che se sarà assente la micro sd imho la variante da 16 gb perde parecchio significato, sarebbe stato meglio fare solo due varianti 32/64 a quel punto, quindi spero che la micro ci sia, anche perché una fotocamera da 13mp crea immagini piuttosto grandi...
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di Aries27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Sono molto curioso di vedere la presentazione, il 23. Non vi nascondo che la mia intenzione era tenere l'S3 (comprato a marzo dell'anno scorso) almeno fino a ottobre per poi cambiarlo eventualmente col nuovo Nexus, ma da quando sono venuto a conoscenza di questo progetto-cyano mi è comparsa una scimmia impazzita sulla spalla.. Mi frena una cosa, però: sono tutti componenti validi, Qualcomm (processore), Sony (fotocamera), ma... Sta OnePlus.. non si è mai sentita, non si sa come ci si dovrà muovere per la garanzia (anche se suppongo lo spiegheranno a tempo debito) e non si sa se e quanto sarà affidabile. Non si ha la sicurezza che si ha con un marchio già affermato come, ad esempio Samsung che, per quante critiche possa ricevere, ha una delle migliori assistenze. Quindi quello che mi chiedo è: vale davvero la pena spendere 350/400 euro al buio affidandosi a un marchio praticamente sconosciuto? A quel punto non converrebbe spendere la stessa cifra e prendere il N5 o il suo successore tra qualche mese, avendo però la garanzia di un prodotto LG-Google?

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Anche io al momento sceglierei nexus 5 o oneplus. Purtroppo neanche in nexus supporta sd esterne. Attendo di vedere l estetica di questo oneplus one e l assemblaggio in generale. Se di buona fattura potrebbe ricavarsi una nicchia di mercato perché siamo onesti, solo chi mastica bene il modo android comprerà questo smartphone
    Honor 7
    Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aries27 Visualizza il messaggio
    Mi frena una cosa, però: sono tutti componenti validi, Qualcomm (processore), Sony (fotocamera), ma... Sta OnePlus.. non si è mai sentita, non si sa come ci si dovrà muovere per la garanzia (anche se suppongo lo spiegheranno a tempo debito) e non si sa se e quanto sarà affidabile.
    Per la Garanzia di sicuro sarà "molto più scomodo" rispetto agli altri marchi su cui possiamo fare affidamento....

    Quote Originariamente inviato da Aries27
    Quindi quello che mi chiedo è: vale davvero la pena spendere 350/400 euro al buio affidandosi a un marchio praticamente sconosciuto?
    Ottimo quesito direi...

    E' la stessa e identica cosa che tende "leggermente" a frenarmi.
    Più che altro mi chiedo se questo Device sarà seguito e aggiornato come i suoi concorrenti....
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  8. #47
    Senior Droid L'avatar di Aries27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Più che altro mi chiedo se questo Device sarà seguito e aggiornato come i suoi concorrenti....
    Non ho particolari dubbi sul fatto che lo seguano, hanno già garantito 2 anni di supporto e aggiornamenti ufficiali e penso che il team cyano manterrà la parola. Resto scettico sull'affidabilità del marchio che è completamente sconosciuto. Anche il fatto del poterlo prendere solo a scatola chiusa, senza poterlo prima toccare con mano per valutarne gli aspetti essenziali, mi frena.. Col Nexus è la stessa cosa, ma oltre ad avere Google dietro, hai l'affidabilità comprovata di LG.. Con 1+ vai alla cieca sperando di azzeccarci.. Sulla carta sono tanti gli smartphone con potenziale enorme e i benchmark su antutu lasciano il tempo che trovano..
    Ovviamente sarò felicissimo di essere smentito dai fatti (spero davvero nel successo di questo device)

  9. #48
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aries27 Visualizza il messaggio
    Non ho particolari dubbi sul fatto che lo seguano, hanno già garantito 2 anni di supporto e aggiornamenti ufficiali e penso che il team cyano manterrà la parola. Resto scettico sull'affidabilità del marchio che è completamente sconosciuto. Anche il fatto del poterlo prendere solo a scatola chiusa, senza poterlo prima toccare con mano per valutarne gli aspetti essenziali, mi frena.. Col Nexus è la stessa cosa, ma oltre ad avere Google dietro, hai l'affidabilità comprovata di LG.. Con 1+ vai alla cieca sperando di azzeccarci.. Sulla carta sono tanti gli smartphone con potenziale enorme e i benchmark su antutu lasciano il tempo che trovano..
    Ovviamente sarò felicissimo di essere smentito dai fatti (spero davvero nel successo di questo device)
    Sinceramente mi fido più di un gruppo di ex oppo che lavorano a stretto contatto con cyano, piuttosto che di lg che deve stare attenta a fare i nexus sempre un po' inferiori ai loro gemelli LG, altrimenti non li vendono. Poi non saprei, magari sono troppo ottimista io.

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di Aries27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Sinceramente mi fido più di un gruppo di ex oppo che lavorano a stretto contatto con cyano, piuttosto che di lg che deve stare attenta a fare i nexus sempre un po' inferiori ai loro gemelli LG, altrimenti non li vendono. Poi non saprei, magari sono troppo ottimista io.
    Vero, però LG è una multinazionale con sedi in tutto il mondo. 1+ è una società neonata che magari fa il botto e diventa un colosso in poco tempo, o magari tra due anni non c'è già più. Poi può anche darsi che si siano organizzati talmente bene che son pronti ad aprire un centro assistenza fisico in ogni grande città degli Stati in cui il device viene commercializzato, tutto è possibile. E lo spero davvero.

  11. #50
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    EDIT doppio
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Pagina 5 di 84 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy