Dall'indice della sezione:
Recensione di Android Authority
LuCiolla90 (10-05-14)
La stavo vedendo...il problema di questa start up é che quando il dispositivo sarà a portata di mano (non so quanto lo diventerá ) ci ritroveremo con un terminale vecchio...seguendo il mercato poi di questi tempi....ho paura che l'attesa sia stata completamente smontata soprattutto per il duo vendita/assistenza che é pieno di lacune...ed è un peccato.
Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!
Si ma sempre con il pericolo che la libera vendita si avvicini a luglio/agosto. E io li virerei su altro. Visto che dopo un paio di mesi dovrebbe tirare fuori il naso il n6....poi la mia paura è l' assistenza. Può non essere non ne abbia bisogno ma se fosse il contrario? A chi do i resti? Da quando è stato presentato che ho questo tarlo nell' orecchio. Chi vivrà vedrà.
Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!
Mio prossimo cellulare, lo amo !
Cancellati OT, visto che esiste un thread e una sezione per i confronti
Cancellate anche le frecciatine personali
Aggiungo che non bisogna mai dimenticare che la vostra libertà, finisce dove comincia quella altrui, perciò evitate commenti diretti ai gusti e a eventuali capacità visive
Il mondo è bello perché è vario, altrimenti avremmo tutti lo stesso terminale, la stessa camicia, la stessa auto...etc....etc
Grazie dieguccio...
Riguardo il terminale, qui c'è la review completa (da dove è tratto il video linkato sopra) di Android Authority.. Aggiungo anche questa in prima pagina.
Recensioni da Android Police ed Engadget
Android Police: Hands-On And First Impressions Of The OnePlus One With CyanogenMod
Engadget: OnePlus One review: a $300 smartphone has never looked so good
Se volete le traduciamo in ita (ma se cercate bene in rete le traduzioni ci sono già)
Ultima modifica di iLuke; 11-05-14 alle 19:12
Breve focus su alcune funzionalità esclusive del OnePlus One:
Top 5 OnePlus One Features! (Cyanogenmod 11S): http://youtu.be/EcMBuRX-EdU