4,99 + 2,99 ss
4,99 + 2,99 ss
la ricezione come va? provego da un G2 non vorrei ritrovarmi con gli stessi problemi.
Ragazzi, a voi la camera impostata su HD con flash su A(auto),in zona scura o di sera si avvia il flash in registrazione? A me no, in più ogni tanto mentre l l'ho in tasca parte la musica da sola (ho la flip cover quindi nn tocco lo schermo... Nemmeno a me va in LTE e il 3g è instabile
Ciao ragazzi, ho ordinato ieri il oneplus one da un sito quindi versione non per il nostro mercato e ora sto leggendo che da problemi sia con il 3g che con lte, potete dirmi se riscontrate in parecchi questo problema? Non vorrei aver fatto una cavolata :@
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Qualcuno segnala effettivamente qualche problema con LTE, io purtroppo lo ho in una sim dove non ho traffico dati LTE quindi non posso verificarlo (a parte che a me anche in centro non prende LTE neanche l'S4, eppure Genova dovrebbe avere copertura...).
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
Comprati 2 ieri sera, domanda, quanto ci vuole per la consegna?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Android 6.0
A quanto ho capito manca la frequenza 800mhz che attualmente per l'LTE usa la tim.quindi uguale alla versione cinese.
Ma dico io se mettete l'Italia come paese un minimo di indagine sulle frequenze no?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.