Ahahah.. Se l'avessi saputo avrei risposto immediatamente..
Ahahah.. Se l'avessi saputo avrei risposto immediatamente..
Prego di nulla![]()
Sisi penso anche io che sia qualcosa del genere, chissà se cambiando Cover si risolve.
invece scorrendo la disposizione delle icone nella tendina ho trovato una funzione "profilo prestazioni" che però nelle impostazioni non mi risulta.
Ci sono tre profili, risparmio energetico, bilanciato e alte prestazioni. Ma come faccio a capire quali sono i valori che imposta?
Non avendo ancora il cell (mi arriva lunedì) non saprei esattamente. E' probabile che questa info si trovi già in giro su XDA.
In ogni caso sembrano proprio tre opzioni per variare lo scaling della CPU e/o decidere se tenere sempre attivi tutti e 4 i core o meno.
Ti faccio un esempio con un custom kernel: quello di Franco tiene attive principalmente solo due CPU. Le altre due partono solo se necessario in base ad un set di regole (carico, temperatura etc etc.). Un kernel del genere, garantisce un'autonomia maggiore della batteria (anche se lo stesso Francisco ha scritto che cambierà le impostazioni dopo aver scoperto che la revision 801 del chip qualcomm garantisce un idle zero rapido e consistente a tutti i core già di default).
Ciao, vorrei sapere se anche voi riscontrate un volume delle chiamate molto basso anche se regolato al massimo. Nelle impostazioni non trovo nulla, conoscete qualche modo per aumentarlo, anche se fosse necessario il root (che ho già fatto)?
Io ne ho ricevuto solo 1 di ota. La build é la KVT49L del 02/07