CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 84 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 839
Discussione:

[DISCUSSIONE] OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ahahah.. Se l'avessi saputo avrei risposto immediatamente..

2.  
    Androidiano L'avatar di metalfox90

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dantes95 Visualizza il messaggio
    Ahahah.. Se l'avessi saputo avrei risposto immediatamente..
    Comunque ti ringrazio per aver capito subito il problema perché sarei sicuramente impazzito! Ora che lo so sto più tranquillo xD

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Prego di nulla

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metalfox90 Visualizza il messaggio
    Si è esattamente il mio stesso caso! Ma come può essere? Lo presentano tutti o solo alcuni? Quindi in teoria per risolvere mi serve una Cover? Ti giuro che sono esterrefatto ho pure tolto la pellicola che ora ha fatto le bolle -.-
    Può essere una questione di energia elettrostatica. I tessuti sintetici (e non solo) fanno questi scherzi.

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Può essere una questione di energia elettrostatica. I tessuti sintetici (e non solo) fanno questi scherzi.
    Sisi penso anche io che sia qualcosa del genere, chissà se cambiando Cover si risolve.

invece scorrendo la disposizione delle icone nella tendina ho trovato una funzione "profilo prestazioni" che però nelle impostazioni non mi risulta.

Ci sono tre profili, risparmio energetico, bilanciato e alte prestazioni. Ma come faccio a capire quali sono i valori che imposta?

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metalfox90 Visualizza il messaggio
    Sisi penso anche io che sia qualcosa del genere, chissà se cambiando Cover si risolve.

invece scorrendo la disposizione delle icone nella tendina ho trovato una funzione "profilo prestazioni" che però nelle impostazioni non mi risulta.

Ci sono tre profili, risparmio energetico, bilanciato e alte prestazioni. Ma come faccio a capire quali sono i valori che imposta?
    Non avendo ancora il cell (mi arriva lunedì) non saprei esattamente. E' probabile che questa info si trovi già in giro su XDA.
    In ogni caso sembrano proprio tre opzioni per variare lo scaling della CPU e/o decidere se tenere sempre attivi tutti e 4 i core o meno.

Ti faccio un esempio con un custom kernel: quello di Franco tiene attive principalmente solo due CPU. Le altre due partono solo se necessario in base ad un set di regole (carico, temperatura etc etc.). Un kernel del genere, garantisce un'autonomia maggiore della batteria (anche se lo stesso Francisco ha scritto che cambierà le impostazioni dopo aver scoperto che la revision 801 del chip qualcomm garantisce un idle zero rapido e consistente a tutti i core già di default).

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Non avendo ancora il cell (mi arriva lunedì) non saprei esattamente. E' probabile che questa info si trovi già in giro su XDA.
    In ogni caso sembrano proprio tre opzioni per variare lo scaling della CPU e/o decidere se tenere sempre attivi tutti e 4 i core o meno.

Ti faccio un esempio con un custom kernel: quello di Franco tiene attive principalmente solo due CPU. Le altre due partono solo se necessario in base ad un set di regole (carico, temperatura etc etc.). Un kernel del genere, garantisce un'autonomia maggiore della batteria (anche se lo stesso Francisco ha scritto che cambierà le impostazioni dopo aver scoperto che la revision 801 del chip qualcomm garantisce un idle zero rapido e consistente a tutti i core già di default).
    Per tagliare la testa al toro ho fatto la prova con CPU z, in pratica risparmio energetico tiene attivo un solo core, bilanciato, ne tiene attivi due e alte prestazioni tutti e 4 attivi. Però dalle impostazioni non è possibile cambiare questi parametri.

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao, vorrei sapere se anche voi riscontrate un volume delle chiamate molto basso anche se regolato al massimo. Nelle impostazioni non trovo nulla, conoscete qualche modo per aumentarlo, anche se fosse necessario il root (che ho già fatto)?

Androidiano

Smartphone
    1+1

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabr179 Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei sapere se anche voi riscontrate un volume delle chiamate molto basso anche se regolato al massimo. Nelle impostazioni non trovo nulla, conoscete qualche modo per aumentarlo, anche se fosse necessario il root (che ho già fatto)?
    A me l audio è alto, hai gia avuto i due aggiornamenti OTA?

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io ne ho ricevuto solo 1 di ota. La build é la KVT49L del 02/07

Pagina 57 di 84 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio