CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 84 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 839
Discussione:

[DISCUSSIONE] OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di frenk93

Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caist Visualizza il messaggio
    Fatto mi da che hai ragione avevo una v come gestiur per la Torcia probabile che con la guancia la attivato
    Si sicuramente era quello, cyanogen dovrebbe rilasciare un aggiornamento per migliorare le gesture perche spesso si attivano quando gli pare speriamo si sbrighi

Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Io le ho disattivate, ho lasciato solo il doppio tap per accedere lo schermo che è comodo

Androidiano L'avatar di caist

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

per ora ho lasciato anche io il doppio e tap e il cerchio per fotocamere che lo trovo comodissimo

Senior Droid L'avatar di frenk93

Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Io le ho disattivate, ho lasciato solo il doppio tap per accedere lo schermo che è comodo
    Quote Originariamente inviato da caist Visualizza il messaggio
    per ora ho lasciato anche io il doppio e tap e il cerchio per fotocamere che lo trovo comodissimo
    Si anchio ho lasciato solo il doppio tap ma non nego che le userei se funzionassero bene

Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di metalfox90

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ma qualcuno riesce a cambiare il profilo (normale, vibrazione, silenzioso) dal pulsante scorciatoia nella tendina? Io ho impostato suono con vibrazione, ma se voglio cambiare, premo, vibra, ma non fa nulla rimane invariato...

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Posseggo da meno di 24h un OPO preso con invito e quindi con sistema cyanogen.
    Avrei alcuni quesiti riguardo a questo terminale che a prima vista sembra avermi sorpreso in positivo.

Lessi su di un articolo di aprile che l'OPO era provvisto di radio FM, è così? Non trovo un app dedicata.
    Se non erro non è provvisto di IR, quindi niente utilizzo come telecomando, giusto?
    E' possibile fare il freeze di una app (intendo come lo swipe a tre dita del G2) oppure un qualcosa di simile oppure tipo multiwindow?

Comunque giusto per le statistiche:
    1) spedizione OK se non fosse che bartolini sbaglia gli indirizzi (accaduto a diversi di noi);
    2) alone giallo sul fondo quasi invisibile (ho fatto dei test con diverse persone ed in molti non riescono ad apprezzarlo)
    3) vibrazione così così (un pò leggera ma allo stesso tempo ronza)
    4) audio in capsula un pò basso
    5) ricezione credo superiore al G2

Grazie mille.

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

No la radio Fm non è presente, così come l'infrarossi (secondo il mio uso sono mancanze accettabili perché tanto non le userei ).
    Anche il mio ha la vibrazione che "ronza", l'audio in capsula dovrebbe essere migliorato con il prossimo aggiornamento (questione di giorni)

Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mandrake2010 Visualizza il messaggio
    A quanto ho capito manca la frequenza 800mhz che attualmente per l'LTE usa la tim.quindi uguale alla versione cinese.
    Ma dico io se mettete l'Italia come paese un minimo di indagine sulle frequenze no?
    No ma non è possibile anche io ho avuto la spiacevole sorpresa che il 4G non prende, il mio nexus 7 lo surclassa come ricezione a casa mia il nexus prende 3 stanghe di 4g il oneplus invece niente ed anche il 3g è scarso meno del nexus. Ma come mettono compatibile con LTE eurepeo e poi invece non è vero? A me mi è arrivato ieri comprato dallo store ufficiale tramite invito. Ma non si può fare qualcosa anche a livello di modding? altrimenti penso proprio che lo dovrò rivendere.

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    No ma non è possibile anche io ho avuto la spiacevole sorpresa che il 4G non prende, il mio nexus 7 lo surclassa come ricezione a casa mia il nexus prende 3 stanghe di 4g il oneplus invece niente ed anche il 3g è scarso meno del nexus. Ma come mettono compatibile con LTE eurepeo e poi invece non è vero? A me mi è arrivato ieri comprato dallo store ufficiale tramite invito. Ma non si può fare qualcosa anche a livello di modding? altrimenti penso proprio che lo dovrò rivendere.
    A parte che valutare la ricezione a "tacche" o, come fai tu, a "stanghe" non ha molto senso, dovresti sapere cosa compri prima di comprare, allo One manca la frequenza LTE 800, quindi probabilmente il problema sta li.

C'è da dire che l'LTE sugli 800 non raggiunge le stesse prestazioni di quello sui 2100, arriva a circa 50Mbps contro i 42 di un DC-HSPDA (HSPA+), quindi la perdita non è questo granchè, inoltre la tecnologia LTE non permette il traffico Voce da ciò se ne deduce che se, normalmente, il terminale sta in 2G e 3G va in LTE solo quando c'è uso di dati e si blocca in 2G/3G durante una telefonata.

Insomma sapere un po di cosa si parla e cosa si acquista non farebbe male prima di lamentarsi. https://forums.oneplus.net/threads/o...ibility.15397/
    Ultima modifica di lostman; 09-08-14 alle 10:28

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    A parte che valutare la ricezione a "tacche" o, come fai tu, a "stanghe" non ha molto senso, dovresti sapere cosa compri prima di comprare, allo One manca la frequenza LTE 800, quindi probabilmente il problema sta li, visto che Wind si è aggiudicata una di queste frequenze. C'è da dire che l'LTE sugli 800 non raggiunge le stesse prestazioni di quello sui 2100, arriva a circa 50Mbps contro i 42 di un DC-HSPDA (HSPA+), quindi la perdita non è questo gran chè inoltre la tecnologia LTE non permette il traffico Voce da ciò se ne deduce che se, normalmente, il terminale sta in 2G e 3G va in LTE solo quando c'è uso di dati e si blocca in 2G/3G durante una telefonata.
    Insomma sapere un po di cosa si parla e cosa si acquista non farebbe male prima di lamentarsi.
    Allora io prima dell'acquisto ho letto che era compatibile con le reti LTE italiane o europee altrimenti non lo avrei comprato poi non è che sono andato avedere su quali frequenze lavora questo cellulare oppure quali sono le frequenze su cui lavora la tim, allora lo sbaglio lo hanno fatto loro dovevano dire non tutte le frequenze sono supportate, e poi ho visto che molta gente si lamenta qui sul forum riguerdo la ricezione del 4G e non solo io. Io ho fatto il paragone con un altro terminale che ho il nexus 7 e non cè storia e certo che mi lamento.
    Comunque vorrei sapere se si può fare qualcosa a livello di modding, per esempio flashare il modem del find 7 fa migliorare la situazione?

Pagina 71 di 84 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio