CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 84 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 839
Discussione:

[DISCUSSIONE] OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    128
    Smartphone
    LG G2; Note 10.1;

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Per tutti:
    nel commentare le dimensioni del OnePlus One, vi va di indicare che telefono avete al momento?
    Giusto per avere un'idea e capire meglio i giudizi.
    In rete non si parla d'altro: avranno pure giocato un po' con le dichiarazioni della vigilia e con la foto dello Z1 , ma usando un Note 2 da 16 mesi e paragonando le dimensioni del OnePlus con il mio note, non mi pare che ci si trovi al cospetto di un epic fail come in molti stanno scrivendo .
    Io vengo da S2 (che da una settimana mi ha abbandonato)..quindi..salto di dimensioni pauroso!
    Stavo seguendo incuriosito OnePlus One speranzoso in dimensioni piú contenute e,visto ad esempio l'ottimo lavoro fatto su LG G2(ne sto valutando l'acquisto), son rimasto un po' deluso.
    Capisco perfettamente che tu da possessore di Note 2 possa trovare giuste le dimensioni di 1+1..peró si sta parlando di phablet.

  2.  
  3. #162
    Androidiano L'avatar di Frankie700


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Io ho un nexus 4, comunque il telefono mi piace molto, solo me lo aspettavo un po più piccolo, anche perché così avevano fatto intuire, comunque aspetto recensioni qui sul forum, probabilmente lo prenderò più avanti....

  4. #163
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    beh dipende dalla tasca

    anche io ho avuto inizialmente un htc desire... poi un galaxy s3.. poi un nexus 4... ovvio mi sono abituato velocemente alle differenti dimensioni.. ma poi secondo me c'è un limite...
    questo è pure più grosso del note2
    L'ho misurato ed è praticamente lungo uguale, ma meno largo.

    L'unica tasca che per ora mi da problemi è quella posteriore dei completini da bici: ci entrano i panini, ma il note in orizzontale non ci sta, così ho il terrore che ad ogni dosso salti fuori.
    Ultima modifica di continua.mente; 23-04-14 alle 12:40

  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    128
    Smartphone
    LG G2; Note 10.1;

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    ho usato per mesi il N4 come muletto del Note 2 e ti assicuro che non ho mai avuto la sensazione di avere in mano due prodotti appartenenti a categorie differenti.
    Ci si abitua molto velocemente e quelli che sembrano difetti, diventano subito pregi.
    Poi basta organizzarsi:
    - se il problema è raggiungere la tendina delle notifiche, basta abilitare una gesture per espanderla
    - se il problema è la tastiera, basta spostarla sulla destra dello schermo
    - nella tasca dei jeans o della giacca entra allo stesso modo.

    Ci si trova male solo se si iniziano ad usare cover a libro.

    Comunque a me tutto questo scetticismo non fa che comodo, perché vorrà dire che ci vorrà meno tempo per averlo in tasca.
    Mi dispiace solo vedere il web pieno di critiche verso un prodotto che comunque merita e si distingue dagli altri.
    Nessuno sta mettendo in dubbio le sue qualitá e il suo prezzo sconcertante! Peró è ammesso avanzare critiche riguardo le dimensioni, visto anche la campagna che hanno portato avanti in questo ultimo periodo. Io concordo con il concetto espresso da The Blue.
    Distinguiamo le cose: da una parte prezzo, qualitá, potenziale hardware; dall'altra dimensioni davvero abbondanti.

  6. #165
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Io sono un possessore di Htc One (M7).
    Come dimensioni è molto comodo, direi che siamo nei limiti dell'accettabile e dalla comodità d'utilizzo.

    So benissimo che questo OnePlus One è bello grosso, ma un Device a quel prezzo e con quelle specifiche tecniche non saprei dove trovarlo (se non su un altro Pianeta al di fuori del nostro Sistema Solare).

    Non vedo l'ora di averlo tra le mani....
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  7. #166
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Spero faranno una versione mini
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #167
    Androidiano L'avatar di ciofalello


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KaiserMark Visualizza il messaggio
    Io vengo da S2 (che da una settimana mi ha abbandonato)..quindi..salto di dimensioni pauroso!
    Stavo seguendo incuriosito OnePlus One speranzoso in dimensioni piú contenute e,visto ad esempio l'ottimo lavoro fatto su LG G2(ne sto valutando l'acquisto), son rimasto un po' deluso.
    Capisco perfettamente che tu da possessore di Note 2 possa trovare giuste le dimensioni di 1+1..peró si sta parlando di phablet.
    Nessun salto pauroso.Io ho un note e vengo da s2, il passaggio è stato tranquillissimo. Ci ho messo giusto una settimana per prenderci la mano. Il problema delle tasche poi è una boiata assurda in quanto, a meno che non portiate jeans da donna, in quelli da uomo il note entra senza problemi e così sarà anche per il one plus one. Vi invito comunque a provare un phablet per almeno una settimana e poi giudicare se le dimensioni sono troppo per voi

  9. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dite che è un'eresia se dico che questo 1+1 può essere considerato l'erede del Note 3 ma ad un prezzo, al momento dell'uscita, più che dimezzato???
    Perchè le dimensioni solo a questo pensiero possono portare...cioè che è un phablet al 100%!
    Io speravo tanto in questo terminale, ma mi sà che passerò anche quì perchè è troppo grosso per i miei gusti.
    Cioè sono attirato dal rapporto qualità prezzo, ma se poi devo sopportare un quadro in tasca...beh mi passa la fantasia!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Valejola per il post:

    aquarius76 (26-04-14)

  11. #169
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valejola Visualizza il messaggio
    Dite che è un'eresia se dico che questo 1+1 può essere considerato l'erede del Note 3 ma ad un prezzo, al momento dell'uscita, più che dimezzato???
    Perchè le dimensioni solo a questo pensiero possono portare...cioè che è un phablet al 100%!
    Io speravo tanto in questo terminale, ma mi sà che passerò anche quì perchè è troppo grosso per i miei gusti.
    Cioè sono attirato dal rapporto qualità prezzo, ma se poi devo sopportare un quadro in tasca...beh mi passa la fantasia!
    Nessuna eresia.
    Guarda qui:
    OnePlus One vs Samsung Galaxy Note 3 - Quick Look: http://youtu.be/xW4a75x1F-0

  12. #170
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Guarda qui:
    OnePlus One vs Samsung Galaxy Note 3 - Quick Look: OnePlus One vs Samsung Galaxy Note 3 - Quick Look - YouTube
    Perfetto!!
    Proprio quello che cercavo

    E' più slanciato rispetto al Note3, e si vede che il tipo del video fà quasi "fatica" ad usarlo con una sola mano, come spesso capita a chi usa il Note (l'ho usato anch'io in passato, ce l'aveva mio fratello).

    In definitiva mi ha convinto....
    Ultima modifica di Actuamy; 23-04-14 alle 13:57
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


Pagina 17 di 84 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy