CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 84 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 839
Discussione:

[DISCUSSIONE] OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaktus Visualizza il messaggio
    Ma vogliamo parlare della batteria? dalla recensione è uscita una durata veramente pessima
    Quale recensione? Link?

  2.  
  3. #322
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Quale recensione? Link?
    era linkata qualche post fa, comunque eccola: recensione OPO da android authority

    l'utilizzo della batteria viene mostrato al minuto 6:55

  4. #323
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaktus Visualizza il messaggio
    era linkata qualche post fa, comunque eccola: recensione OPO da android authority

    l'utilizzo della batteria viene mostrato al minuto 6:55
    Questo video review mi era sfuggito, poi me lo guardo con calma.
    Ma per quanto riguarda la batteria, hai frainteso IMHO.
    Il tipo racconta che quel giorno ha fatto il reportage video della conferenza tenuta a Venice Beach + diverse telefonate e SMS + ricerche con GPS usando le mappe + ha lasciato accesso il la radio in costante ricerca del segnale perchè pare che il posto fosse un bunker dove non si prendeva il segnale + ha guardato dei video usando la connessione LTE sul canale pay per view WWE http://www.wwe.com/ dopo quasi 10 ore di tutto ciò aveva ancora più del 10% di batteria.
    Non mi pare affatto male un risultato del genere dopo un uso professionale e intensivo. Considerando che è un 5.5 FHD e che gira video a 4K, solo per riprendere una conferenza avrà usato schermo e CPU a manetta per una durata piuttosto lunga (non credo che abbiano fatto un viaggio fino a VE per un conferenza di 10 minuti).

    La batteria è il punto dolente di questo cell. IMHO. Il fatto che sia inamovibile (come per lIphone o il MI3) è un dato negativo. Se si rompe, bisogna sostituire tutto il cell. Non a caso sono molto interessato a leggere i commenti sulla batteria da terze parti.
    Comunque anche Engadget ne parla bene --> OnePlus One review: a $300 smartphone has never looked so good

    Battery life, at least, is a bright spot. The One has a 3,100mAh non-removable cell that's just a tad smaller than the battery inside the Note 3. What's more, it's actually larger than what you'll find in the GS5 and One M8. On most days, I made it to the end of the evening with around 5-10 percent life remaining. (On average, this constituted 14-15 hours of solid use, and roughly four hours of screen-on time.) These were days full of emails, calls, travel, social networking and a little bit of gaming. All told, our standard video rundown test yielded 10 hours of life. This isn't the best I've seen, but I'd consider it well above average for a smartphone

    Sono andato a vedere anche in cosa consiste il video rundown test: mettono un video HD in loop con la luminosità e il volume al 50% + il Wi-fi accesso (ma non connesso) + il servizio dati accesso con tutte le applicazioni social e email attive. La batteria è durata 10 ore...mica male direi!
    Quando pubblicarono il review del Note 3 (che IMHO è il cell da confrontare), fecero lo stesso test e la batteria da 3200 durò 9 ore 36 minuti ( Samsung Galaxy Note 3 review (global edition) ). Anche se la batteria del Note 3 è appena più capiente, va detto che anche lo schermo è leggermente più grande. Però dal confronto e dai reviews ne deduco che è una buona batteria.

    Spero di averti rincuorato!

    P.S. Errata corrige. Ok, ho visto il video e ho trovato anche il link alla versione digitale del review. Correggo Venezia con Venice Beach. Specifico anche che i video sulla pay per view sono stati visti usando la connessione LTE.
    Ultima modifica di Bokonon; 12-05-14 alle 12:01

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bokonon per il post:

    kaktus (12-05-14),LuCiolla90 (12-05-14)

  6. #324
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Questo video review mi era sfuggito, poi me lo guardo con calma.
    Ma per quanto riguarda la batteria, hai frainteso IMHO.
    Il tipo racconta che quel giorno ha fatto il reportage video della conferenza tenuta a Venezia + diverse telefonate e SMS + ricerche con GPS usando le mappe + ha lasciato accesso il la radio in costante ricerca del segnale perchè pare che il posto fosse un bunker dove non si prendeva il segnale + ha guardato dei video sul canale pay per view WWE Die offizielle deutsche Wrestling-Seite für das WWE Universum dopo quasi 10 ore di tutto ciò aveva ancora più del 10% di batteria.
    Non mi pare affatto male un risultato del genere dopo un uso professionale e intensivo. Considerando che è un 5.5 FHD e che gira video a 4K, solo per riprendere una conferenza avrà usato schermo e CPU a manetta per una durata piuttosto lunga (non credo che abbiano fatto un viaggio fino a VE per un conferenza di 10 minuti).

    La batteria è il punto dolente di questo cell. IMHO. Il fatto che sia inamovibile (come per lIphone o il MI3) è un dato negativo. Se si rompe, bisogna sostituire tutto il cell. Non a caso sono molto interessato a leggere i commenti sulla batteria da terze parti.
    Comunque anche Engadget ne parla bene --> OnePlus One review: a $300 smartphone has never looked so good

    Battery life, at least, is a bright spot. The One has a 3,100mAh non-removable cell that's just a tad smaller than the battery inside the Note 3. What's more, it's actually larger than what you'll find in the GS5 and One M8. On most days, I made it to the end of the evening with around 5-10 percent life remaining. (On average, this constituted 14-15 hours of solid use, and roughly four hours of screen-on time.) These were days full of emails, calls, travel, social networking and a little bit of gaming. All told, our standard video rundown test yielded 10 hours of life. This isn't the best I've seen, but I'd consider it well above average for a smartphone

    Sono andato a vedere anche in cosa consiste il video rundown test: mettono un video HD in loop con la luminosità e il volume al 50% + il Wi-fi accesso (ma non connesso) + il servizio dati accesso con tutte le applicazioni social e email attive. La batteria è durata 10 ore...mica male direi!
    Quando pubblicarono il review del Note 3 (che IMHO è il cell da confrontare), fecero lo stesso test e la batteria da 3200 durò 9 ore 36 minuti ( Samsung Galaxy Note 3 review (global edition) ). Anche se la batteria del Note 3 è appena più capiente, va detto che anche lo schermo è leggermente più grande. Però dal confronto e dai reviews ne deduco che è una buona batteria.

    Spero di averti rincuorato!
    Grazie sei stato molto gentile ed esaustivo, stavo leggendo, sul forum oneplus, di altra gente che aveva gli stessi dubbi sulla batteria. Devo dire che mi sento meglio ora XD

  7. #325
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Ho aperto una discussione sul forum di Oneplus, rivolgendomi direttamente al team.

    --- link rimosso ---
    Ultima modifica di iLuke; 13-05-14 alle 18:23
    "Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]

  8. #326
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Ho aperto una discussione sul forum di Oneplus, rivolgendomi direttamente al team.
    A quanto leggo il mondo è spaccato in 2 molti ti seguono nel ragionamento, altrettanti sono in disaccordo, ma una parte di questi ultimi sono fanboy che dicono solo che hai torto senza dare motivazioni.
    Ultima modifica di iLuke; 13-05-14 alle 21:20
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    TheBlue (13-05-14)

  10. #327
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Ok, corretto il post
    https://www.androidiani.com/forum/on...ml#post5627702
    Francamente ritenevo evidente che se uno cita un link, qualsiasi quoting si riferisce al pezzo e non ha chi l'ha riportato.
    Ma se entrambi avete avuto la stessa impressione, mi scuso e correggo.
    quotando, può essere interpretato in entrambi i modi, se lo dicevi subito, chiarivate al volo

    ma comunque sciocchezze di poco e archiviate


    buon proseguimento

  11. #328
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Ho aperto una discussione sul forum di Oneplus, rivolgendomi direttamente al team.

    --- link rimosso ---
    Capisco che il forum ufficiale sia conosciuto da tutti ma evitiamo i link diretti..

    Come ti è stato già consigliato, se ne può parlare anche qui dell'argomento linkato
    Ultima modifica di iLuke; 13-05-14 alle 18:37
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  12. #329
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    thread riaperto.......
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

    LuCiolla90 (15-05-14),NiloGlock (14-05-14)

  14. #330
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    OnePlus One la preview di HDblog: http://youtu.be/1Bu_8m8tAfo

  15. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    LuCiolla90 (15-05-14)

Pagina 33 di 84 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy