Ti riferisci a questo video?
http://youtu.be/6wKZKsPze2g
Visualizzazione stampabile
Ti riferisci a questo video?
http://youtu.be/6wKZKsPze2g
Oneplus venduto a prezzo di costo... Ennesima presa per il cu.o o qualcuno ci crede?
Sei OT qui, stai evidentemente parlando dell'Oneplus One per cui dovresti postare qui https://www.androidiani.com/forum/on...eplus-one.html, questo thread è per discussioni generali su Oneplus, non su un terminale in particolare come One e sulle sue modalità di vendita.
!Ragazzi manteniamo la calma per favore....
Mi spiace per te ma dalla foto si vedeva lo z1 spuntare lateralmente. Se vai sul forum di oneplus trovi un mio post che ne parla PRIMA della presentazione ufficiale. E io l'ho notato dopo che un utente più attento di tanti altri (me compreso) lo ha segnalato... Semplicemente non si è notato perché la foto è stata fatta ad arte e anche perché sono stati bravi loro a "gabbare" chi ha guardato quella foto, cioè noi.
io alla fine andrò su altri telefoni anche perchè non mi è piaciuto come hanno gestito la situazione in generale (inviti hype e tutto il resto) e questo mi dispiace perchè e un bel telefono ma se ci fosse stato un preordine forse ci avrei fatto un pensiero ma per ora non se ne parla aspetto l'evolversi della situazione da spettatore!!!
Grazie per confermare al 100% quello che io ho sostenuto, tra l'altro le caratteristiche tecniche sono chiarissime, ONE è più alto e più lungo di Z1, la loro bugia che voleva far intendere avessero le stesse dimensioni, fatta "ad arte" per "gabbare", parole tue, è conclamata e non credo ci sia altro da aggiungere, solo un fanboy non ammette la presa per il culo e non si incazza a riguardo.
Veramente tu scrivevi altro, quindi cortesemente prima di dire che ho confermato la tua crociata verso Oneplus, rileggi con attenzione quello che ho scritto e quello che ho quotato.
Rispondo qui.. Si parla di politiche di vendita, non ho detto nulla finora siccome ero d'accordo con le politiche adottate da OP.. Ma questa cosa che i 100 vincitori hanno ricevuto un modello non definitivo (costruiti a mano)??? Sarà sostituto ok, ma questa scelta è assurda, avrei preferito riceverlo più tardi ma almeno definitivo..
Oh, cosa odono le mie orecchie, finalmente una parvenza di ragionamento. Senza offesa, ma ci è voluto un caso estremo per vedere il primo commento negativo da chi osannava questo smartphone.
Indubbiamente concordo, anche la fotocamera non ha deluso le aspettative, anzi mi pare addirittura migliore di quella dello z2 (fullhd) però questi giochetti non mi piacciono e sicuramente da una buona fetta di mercato che li seguiva avranno perso molte quote (io sono fra questi).
Sono d' accordo in toto. Ero curiosissimo riguardo questo dispositivo ma, ho messo subito le mani avanti sapendo cosa poteva accadere. Previsioni azzeccatissime. Addirittura in una recensione che ho visto è successa una cosa alquanto comica. Con telefono in stand by quando è stato sbloccato è partito da solo il lettore mp3. Non parlo degli altri macroscopici orrori ma questo rasenta la burla...sono deluso e ho paura che sia un flop totale. Ah, vogliamo parlare dei telefoni spediti? Senza scatola e accessori...
Ancora con questa favola della "startup"? È chiaramente ed inequivocabilmente un brand di OPPO, una loro trovata commerciale per cercare di "sfondare" e giustificare l'uso di CM11 piuttosto che l'OS di casa. Non é altro che un Find7 Remix, anche nelle dimensioni.
Aspettare per prenderlo? Si aspettiamo motoX+1 Silver Edition e poi ridiamoci su. :)
Confronto dimensioni One Vs Oppo Find 7 http://www.phonearena.com/phones/siz...ones/8603,8351
Confronto caratteristiche, con 7A, http://www.phonearena.com/phones/com...8603,8351,8590
Inequivocabilmente un mix tra 7 e 7A, quindi non c'è nessuna startup ne si possono tirar su considerazioni sul "stanno iniziando", è OPPO semplicemente è un terminale più "low cost" del 7 ed i risultati si vedono nell'assemblaggio e nei malfunzionamenti.
Secondo me questo one plus sta ceppa è un po na sola,dato che quando sarà disponibile all'acquisto per tutti ,ormai i prezzi dei componenti saranno calati alla grande . A questo punto si potrà trovare un note 3 più o meno alla stessa cifra dell' one plus coso.
Avrebbe avuto un senso se ci fosse stata la libera vendita a tutti con spedizioni rapide dai primi di Maggio.
Ciao a tutti... anche io ero partito con entusiasmo alla presentazione. ..se fosse stato subito disponibile sicuramente partiva il pre order. ..quindi grazie OPO x questa idea del cavolo degli inviti...che m ha portato a riflettere... 300 xke avrei preso il 64 dato che la memoria nn è espandibile...piu le spese di spedizione e sn un 320credo... per un telefono cmq garanzia europea. .. e se hann tutta sta lentezza nel produrre
..immagino nell assistenza. .. gia di per se lunga xke il telefono dovrebbe far tappa in Germania sede del magazzino europeo per poi andare in china credo..ora su è avuto modo di vedere anche le recensioni e diciamo che non vi è nulla di straordinario da giustificare una attesa tanto lunga, ci sn degli ovvi problemi di gioventù che forse il team cyano riuscirà a sistemare..io credo che sia stato il prezzo a buttarci fumo negli occhi.. la componentistica tanto esaltata. .. ma io credo ognuno di noi.. se avesse trovato un note3 a 350euro... l OPO non l avrebbe guardato neanche di striscio.
E se mi davano l'iPhone5 per 300 euro non guardavo nemmeno il note3.
Giovanni, è evidente che se uno segue lo ONE è perchè vuole rispamiare almeno un 30% e magari non vuole combattere contro KNOX e compagnia bella per riuscire a personalizzarsi il cell.
Sono le uniche due ragioni per cui uno aspetta che esca, che sia disponibile e per leggere i commenti degli user...poi uno decide.
Questo thread è la sagra dell'ovvietà. E sfido chiunque a dire il contrario.
Posso fare un paio di domande? :) vorrei sapere come funziona con la garanzia e i centri assistenza. E nei metodi di pagamento c'è solo la carta di credito o si può usare anche una paypal? (se ho sbagliato discussione dove fare queste domande ditemelo lol)
Scusate. Ma stiamo parlando di uno smartphone che tecnicamente non esiste!!! Qualcuno lo ha già visto in circolazione? Sinceramente a parte un forte interesse iniziale suscitato dalle benevoli presentazioni, devo dire che il mio interesse è del tutto scemato. Capisco le trovate pubblicitarie da catena di santantonio per far conoscere il prodotto ( facebook, instagram, twitter, con il conivolgimento di tutti gli amici ), ma parliamoci sul serio: qualcuno ha già acquistato sto benedetto smartphone? A me pare una gran pagliacciata ... scusate per lo sfogo ...
Quando la volpe non arriva all'uva..................................rotflrotf l
Mod, il commento era riferito al post precedente al tuo; e datato appunto 23/6
ragazzi ma quali sono i tempi di attesa per la modalità standard di spedizione?
Ok raga sono deciso a prenderlo dal sito ufficiale dopo natale...
Volevo sapere quanto ci potrebbe mettere la spedizione standard se lo ordino il 25/26 e quella express se lo ordino sempre in quei 2 giorni :)
Ps: ma il cell che prendo dal sito ufficiale è la versione internazionale giusto?
Tutto perfetto.. peccato che non posso chiamare!
Ciao a tutti,
posseggo il telefono in questione da quasi un mesetto e che dire.. sono convinto di aver fatto un gran bell'acquisto.
Tenendo sempre in considerazione il rapporto qualità prezzo, il terminale in questione a mio parere offre hardware vicino ai top di gamma ed un sistema operativo (al momento monto la 11s stock) personalizzabile fluido ed abbastanza completo.
Uniche note dolenti a mio avviso sono la qualità in chiamata, la non espandibilità mediante scheda microSD ed il display che poteva essere un tantino migliore.
il mio terminale è ancora full stock e già così risponde a tutte le mie esigenze. provengo da un iphone 5s (che comprai per scelta perchè mi ero ammalato di android..) e devo dire che poter tornare a personalizzare il mio device ed utilizzarlo come meglio credo, spendendo "così poco" è stato un bel passo avanti.
Spero che la comunity cyanogen e la stessa opo mantengano aggiornato il dispositivo e migliorino alcuni aspetti (tipo il sw fotocamera.. hw buono ma per quanto riguarda la parte sw non sono del tutto soddisfatto nonostante faccia già comunque delle belle foto).
Al momento, non lo cambierei con nessun altro smartphone.. anche perchè non credo ne esistano altri che al prezzo di 299 mi offrono un hw avanzato come questo.
Scusate il mio modesto parere, ma io sono proprio contento :)
Ciao a tutti, oggi ho ordinato l'OPO, tramite invito e con spedizione express. Considerando che vivo in Germania (quindi la spedizione dovrebbe un tantino più veloce), ma che c'è di mezzo natale, quando tempo ci dovrebbe mettere (sul sito è specificato 4gg lavorativi per i telefoni comprati con invito)?
Poi un'altra domanda: un paio di mesi ho avuto per le mani un oneplus, che aveva il "famoso" alone giallo sul display, inoltre spesso e volentieri si riavviava da solo (tipo mentre aggiornavo le app e facevo un altra cosa)..i terminali di produzione recente soffrono anche di questi problemi? Grazie mille a chi mi risponderà :)
Salve non so se questa è la discussione adatta...volevo chiedervi una cosa.
Ho visto oggi questo smartphone OnePlus One. Mi è sembrato un ottimo modello considerando il prezzo. Volevo sapere da chi ce l'ha come si è trovato,consigliandomi o no l'acquisto e dove prenderlo.
Grazie.
!Ragazzi cerchiamo di mantenere i thread dedicato alle considerazioni su OnePlus come azienda,se avete domande sul telefono fatele in questo thread in rilievo:
https://www.androidiani.com/forum/on...eplus-one.html
Grazie.