Ti riferisci a questo video?
http://youtu.be/6wKZKsPze2g
Ultima modifica di continua.mente; 06-05-14 alle 15:38
Oneplus venduto a prezzo di costo... Ennesima presa per il cu.o o qualcuno ci crede?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Sei OT qui, stai evidentemente parlando dell'Oneplus One per cui dovresti postare qui https://www.androidiani.com/forum/on...eplus-one.html, questo thread è per discussioni generali su Oneplus, non su un terminale in particolare come One e sulle sue modalità di vendita.
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
Mi spiace per te ma dalla foto si vedeva lo z1 spuntare lateralmente. Se vai sul forum di oneplus trovi un mio post che ne parla PRIMA della presentazione ufficiale. E io l'ho notato dopo che un utente più attento di tanti altri (me compreso) lo ha segnalato... Semplicemente non si è notato perché la foto è stata fatta ad arte e anche perché sono stati bravi loro a "gabbare" chi ha guardato quella foto, cioè noi.
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
io alla fine andrò su altri telefoni anche perchè non mi è piaciuto come hanno gestito la situazione in generale (inviti hype e tutto il resto) e questo mi dispiace perchè e un bel telefono ma se ci fosse stato un preordine forse ci avrei fatto un pensiero ma per ora non se ne parla aspetto l'evolversi della situazione da spettatore!!!
lg nexus 5
Grazie per confermare al 100% quello che io ho sostenuto, tra l'altro le caratteristiche tecniche sono chiarissime, ONE è più alto e più lungo di Z1, la loro bugia che voleva far intendere avessero le stesse dimensioni, fatta "ad arte" per "gabbare", parole tue, è conclamata e non credo ci sia altro da aggiungere, solo un fanboy non ammette la presa per il culo e non si incazza a riguardo.
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
Veramente tu scrivevi altro, quindi cortesemente prima di dire che ho confermato la tua crociata verso Oneplus, rileggi con attenzione quello che ho scritto e quello che ho quotato.
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
Rispondo qui.. Si parla di politiche di vendita, non ho detto nulla finora siccome ero d'accordo con le politiche adottate da OP.. Ma questa cosa che i 100 vincitori hanno ricevuto un modello non definitivo (costruiti a mano)??? Sarà sostituto ok, ma questa scelta è assurda, avrei preferito riceverlo più tardi ma almeno definitivo..