CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 79
Discussione:

[DISCUSSIONE] LEGGERE IL PRIMO POST | Considerazioni su OnePlus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    hanno avuto la faccia tosta di pubblicare il video della famosa foto Z1/ONE!!!!
    nel video https://forums.oneplus.net/attachmen..._7273-jpg.487/ si vede chiaramente, malgrado tentino di cammuffarlo allineando in maniera opportuna i cellulari, che sotto sporge la cornice ed i tasti di ONE, notare dove finiscono i tasti volume dello Z1, nel video si vede il bordo ed un tasto dello ONE ma comunque la maggior parte è "disallineato" in basso, fuori dal centro della camera giocando su ombra e prospettiva.

Nella foto nulla di tutto questo si vedeva https://forums.oneplus.net/threads/t...efficient.370/ e lo Z1 era chiaramente poggiato direttamente su tavolo, dietro non si vedeva niente di niente, senza considerare la parte in lunghezza del tutto nascosta.

Bugie su bugie, almeno glissassero ...
    Ti riferisci a questo video?
    http://youtu.be/6wKZKsPze2g
    Ultima modifica di continua.mente; 06-05-14 alle 15:38

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Si grazie edito il link incollato per errore.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Oneplus venduto a prezzo di costo... Ennesima presa per il cu.o o qualcuno ci crede?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Oneplus venduto a prezzo di costo... Ennesima presa per il cu.o o qualcuno ci crede?
    Sei OT qui, stai evidentemente parlando dell'Oneplus One per cui dovresti postare qui https://www.androidiani.com/forum/on...eplus-one.html, questo thread è per discussioni generali su Oneplus, non su un terminale in particolare come One e sulle sue modalità di vendita.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

!
    Ragazzi manteniamo la calma per favore....
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    hanno avuto la faccia tosta di pubblicare il video della famosa foto Z1/ONE!!!!
    nel video https://www.youtube.com/watch?v=6wKZKsPze2g si vede chiaramente, malgrado tentino di cammuffarlo allineando in maniera opportuna i cellulari, che sotto sporge la cornice ed i tasti di ONE, notare dove finiscono i tasti volume dello Z1, nel video si vede il bordo ed un tasto dello ONE ma comunque la maggior parte è "disallineato" in basso, fuori dal centro della camera giocando su ombra e prospettiva.

Nella foto nulla di tutto questo si vedeva https://forums.oneplus.net/threads/t...efficient.370/ e lo Z1 era chiaramente poggiato direttamente su tavolo, dietro non si vedeva niente di niente, senza considerare la parte in lunghezza del tutto nascosta.

Bugie su bugie, almeno glissassero ...

Beh questo è ovvio, c'è un "ex" (tra virgolette) Oppo in testa a Oneplus e poi OnePlusPOne, d'altra parte altro che terminale innovativo, il loro One è una versione remix di Oppo Find 7.
    Mi spiace per te ma dalla foto si vedeva lo z1 spuntare lateralmente. Se vai sul forum di oneplus trovi un mio post che ne parla PRIMA della presentazione ufficiale. E io l'ho notato dopo che un utente più attento di tanti altri (me compreso) lo ha segnalato... Semplicemente non si è notato perché la foto è stata fatta ad arte e anche perché sono stati bravi loro a "gabbare" chi ha guardato quella foto, cioè noi.
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Androidiano

Smartphone
    nexus 5 motorola rokr s8500

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io alla fine andrò su altri telefoni anche perchè non mi è piaciuto come hanno gestito la situazione in generale (inviti hype e tutto il resto) e questo mi dispiace perchè e un bel telefono ma se ci fosse stato un preordine forse ci avrei fatto un pensiero ma per ora non se ne parla aspetto l'evolversi della situazione da spettatore!!!
    lg nexus 5

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    la foto è stata fatta ad arte e anche perché sono stati bravi loro a "gabbare" chi ha guardato quella foto, cioè noi.
    Grazie per confermare al 100% quello che io ho sostenuto, tra l'altro le caratteristiche tecniche sono chiarissime, ONE è più alto e più lungo di Z1, la loro bugia che voleva far intendere avessero le stesse dimensioni, fatta "ad arte" per "gabbare", parole tue, è conclamata e non credo ci sia altro da aggiungere, solo un fanboy non ammette la presa per il culo e non si incazza a riguardo.

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Veramente tu scrivevi altro, quindi cortesemente prima di dire che ho confermato la tua crociata verso Oneplus, rileggi con attenzione quello che ho scritto e quello che ho quotato.
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Qui sono andati ancora più sul pesante.
    Spoiler:

Non resta che aspettare i modelli definitivi!
    Rispondo qui.. Si parla di politiche di vendita, non ho detto nulla finora siccome ero d'accordo con le politiche adottate da OP.. Ma questa cosa che i 100 vincitori hanno ricevuto un modello non definitivo (costruiti a mano)??? Sarà sostituto ok, ma questa scelta è assurda, avrei preferito riceverlo più tardi ma almeno definitivo..
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio