Ciao a tutti... anche io ero partito con entusiasmo alla presentazione. ..se fosse stato subito disponibile sicuramente partiva il pre order. ..quindi grazie OPO x questa idea del cavolo degli inviti...che m ha portato a riflettere... 300 xke avrei preso il 64 dato che la memoria nn è espandibile...piu le spese di spedizione e sn un 320credo... per un telefono cmq garanzia europea. .. e se hann tutta sta lentezza nel produrre
..immagino nell assistenza. .. gia di per se lunga xke il telefono dovrebbe far tappa in Germania sede del magazzino europeo per poi andare in china credo..ora su è avuto modo di vedere anche le recensioni e diciamo che non vi è nulla di straordinario da giustificare una attesa tanto lunga, ci sn degli ovvi problemi di gioventù che forse il team cyano riuscirà a sistemare..io credo che sia stato il prezzo a buttarci fumo negli occhi.. la componentistica tanto esaltata. .. ma io credo ognuno di noi.. se avesse trovato un note3 a 350euro... l OPO non l avrebbe guardato neanche di striscio.