No per niente! Mica è un iPhone
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
bumper in alluminio da ebay appena ricevuto e montato. Migliora la robustezza complessiva ed e' esteticamente perfetto. Sono piu' che soddisfatto !
senti, sara' che sono molto contento per l'acquisto, ma sembra che l'OPO ora vada anche meglio :-) Seriamente parlando, magari il bumper metallico fa anche da antenna migliorando le prestazioni di tx/rx.
Salve, cerco una Back Cover gommata (adoravo il grip del nexus 5), va bene qualsiasi marca ma non vorrei spendere più di 15€.
Ho già acquistato una Back Cover su ebay (gummed) ma di gommato non ha praticamente niente.*
Grazie!
Appena presa su Amazon la ringke fusion smoke black, appena mi arriva vi faccio sapere com'è
Qualcuno di voi ha provato le cover della Tudia? Ce ne sono due che, dai video, mi sembrano carine: il bumper slim e la dual layer
Purtroppo mi frena il fatto che non so come siano di grip (che per un telefono così grande è, per me, fondamentale), quanto aumentino le dimensioni del telefono e, in ultimo, mi da troppo noia sia che si perda il logo 1+ che la presenza del logo della Tudia...
Ps. i case trasparenti, invece, mi danno l'impressione di essere troppo plasticosi... forse dal vivo l'effetto è migliore ma dai video sembrano telefonini sotto vuoto
credo di avertelo mandato ma non mi risulta nella posta inviata. in ogni caso su ebay lo vende a 5+7 di spedizione per uno se non sbaglio(perchè ne ho presi due e non sono certo!). comunque è l'unico in italia a quanto pare ed ha solo commenti positivi non ti puoi sbagliare![]()
laciodrom23 (25-11-14)
Quelli della TUDIA li spediscono in italia? amazon non mi lascia piazzare l'ordine