Hai provato se è 3.0? hai mai collegati il telefono ad una porta 3.0? Io per ora ho solo sentito dire e visto che la porta USB migliore per tale telefono è la 3.0...
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
(proverbio cinese)
Concluso positivamente con:
Spoiler:
Device: Nexus 7 2013 LTE
Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW
Si l'ho collegato alla porta 3.0 del mio PC e non ho avuto problemi
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
(proverbio cinese)
Concluso positivamente con:
Spoiler:
Device: Nexus 7 2013 LTE
Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW
Ho visto su ebay delle cover bamboo originali che spediscono dall'Italia... Ci sto facendo un pensierino per non dover aspettare i tempi biblici per riceverla dalla Cina...
50+7 di spedizione mi sembra accettabile...
Ultima modifica di Morgoth; 08-01-15 alle 23:13
Lo sto usando io... Effettivamente funziona quando vuole lui (l'ho provato con 3 software diversi sempre con lo stesso risultato)... Adesso lo tengo solo per chiudere il foro del Jack da 3,5 e non per usarlo
Be il telefono mi é arrivato in 4 giorni dall'inghilterra, penso che anche le cover arrivino da li.....
Inviato dal mio Oneplus one usando Androidiani App
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
Ragazzi qualcuno può dirmi come solo pe cuffie silver bullet? Quelle da 13 euro si intende
Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App a 32Kb/s
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Le ho acquistate io, ascolto principalmente rock e metal. Posso dirti che sono comode da indossare (anche se le ho indossate poco) e hanno una preponderanza di medi-alti. I bassi sono definiti e caldi (sorpresa!). Uso Poweramp con qualche ritocco all'equalizzatore e ai toggle per le frequenze basse e acute. La resa è molto più che soddisfacente.
motoralbi (15-01-15)
ragazzi sapete se per opo si trova una cover come questa (che ho su s3)
mi interessa il supporto x alzarlo ma allo stesso tempo davanti il telefono non sia coperto come con le flip cover
http://www.amazon.it/SAMSUNG-S-LINEA.../dp/B0087LLS9G