CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 53 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 524
Discussione:

[ACCESSORI][OPO]Cover, Pellicole, Batterie esterne e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Su ali le avevo viste insieme alle cover in bamboo...complete di nfc a 23 euro la nera/bianca e 80 euro la bamboo...

2.  
    Senior Droid L'avatar di genna84

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davidex95 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha la cover della diztronic quella nera in TPU?
    io la possiedo,anche mio cugino....bellissima!
    Huawei Mate 20 Pro

4. Il seguente Utente ha ringraziato genna84 per il post:

Davidex95 (30-11-14)

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Edge 40 Neo

Ringraziamenti
    360
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,mi sono letto tutto dalla prima pagina e vista la scelta quale pellicola mi consigliate fra queste:
    PELOSI High Anti-Explosion Tempered Glass, Nillkin Nano Anti-burst Tempered Glass Protective, Nillkin Matte / Anti-glare,CaseBase Premium in vetro temperato,Skinomi TechSkin - Clear Full Body Skin,Orzly Premium vetro temperato,oppure xtremeguard quale tipo? rhino shield pero costa24 $,e su alixpress qualcuno la acquistata?
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefen Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,mi sono letto tutto dalla prima pagina e vista la scelta quale pellicola mi consigliate fra queste:
    PELOSI High Anti-Explosion Tempered Glass, Nillkin Nano Anti-burst Tempered Glass Protective, Nillkin Matte / Anti-glare,CaseBase Premium in vetro temperato,Skinomi TechSkin - Clear Full Body Skin,Orzly Premium vetro temperato,oppure xtremeguard quale tipo? rhino shield pero costa24 $,e su alixpress qualcuno la acquistata?
    Ho provato solo la casebase (che ho attualmente) e la ritengo ottima, le altre non le conosco...

7. Il seguente Utente ha ringraziato sunny90 per il post:

Stefen (01-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Ho provato solo la casebase (che ho attualmente) e la ritengo ottima, le altre non le conosco...
    Io ho il vetro della casebase... Secondo me ho perso sensibilità al touch, cosa che con l's4 e il vetro della xtremeguard non avevo notato. Ho comunque ordinato quest'ultimo e lo proverò anche su opo

9. Il seguente Utente ha ringraziato Zompicchia per il post:

Stefen (01-12-14)

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Edge 40 Neo

Ringraziamenti
    360
    Predefinito

allora ho navigato per internet e devo scegliere tra queste : casebase in vetro temperato(è antiriflesso?),orzly in vetro temperato 1 sola in confezione,Skinomi TechSkin( dicono che sia la migliore è antiriflesso) entro stasera perchè non uso l opo fino a che non è protetto bene
    Ste..

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefen Visualizza il messaggio
    allora ho navigato per internet e devo scegliere tra queste : casebase in vetro temperato(è antiriflesso?),orzly in vetro temperato 1 sola in confezione,Skinomi TechSkin( dicono che sia la migliore è antiriflesso) entro stasera perchè non uso l opo fino a che non è protetto bene
    Io stavo pensando di prendere la Orzly da 0,24mm (le altre mi sembra siano tutte 0,3mm) che sembra avere ottime caratteristiche.

Sono completamente in alto mare, invece, per la cover. Quali sono quelle che vanno per la maggiore? (mi sembra di capire la diztronic)

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Io stavo pensando di prendere la Orzly da 0,24mm (le altre mi sembra siano tutte 0,3mm) che sembra avere ottime caratteristiche.

Sono completamente in alto mare, invece, per la cover. Quali sono quelle che vanno per la maggiore? (mi sembra di capire la diztronic)
    Dipende che tipo di cover cerchi, spessa per proteggere bene (ingombro maggiore) o più sottile, ma con poca protezione agli urti

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Dipende che tipo di cover cerchi, spessa per proteggere bene (ingombro maggiore) o più sottile, ma con poca protezione agli urti
    Bella domanda!
    Mi piacerebbe fosse slim, con ottimo grip, con protezione integrale (senza lasciare spazi indifesi come fanno molte cover che non coprono la parte superiore e inferiore del telefono) e senza disegnini.

Qualora fosse rigida mi piacerebbe che avesse l'interno gommato (o comunque con una qualche protezione dalla rigidità della cover che potrebbe graffiare il telefono o danneggiarlo a seguito di eventuali cadute)

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Edge 40 Neo

Ringraziamenti
    360
    Predefinito

io mi prendo una orzly che è in vetro temperato e poi ho letto che la case base ha un leggero problema col touch poi non so se è vero ma ci sono piu recensioni per la orzly che per la casebase e tutte positive inoltre ho letto che a varie botte sul display anche da 90 cm si frantuma subito e salva lo schermo! ed è bella scorrevole! c'è soltanto un problema che copre la fotocamera anteriore ma ho letto nel forum di oneplus one che le foto non hanno nessun problema! mentre come custodia le migliori sono la diztronic e la cruzlite ha plastica morbida o rigida? anche io sceglierei una cover morbida e non rigida.
    Ultima modifica di Stefen; 02-12-14 alle 01:00
    Ste..

Pagina 32 di 53 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio