Visualizzazione stampabile
-
io ho ordinato questa http://pages.ebay.com/link/?nav=item...876397&alt=web
dovrebbe arrivare domani oppure lunedì..
-
Prese 5 pellicole originali sulla baia (erano in offerta a 3.99€) e su un altro venditore la cover a flop senza finestra con la bandiera dell'UK
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperMatrix
Prese 5 pellicole originali sulla baia (erano in offerta a 3.99€) e su un altro venditore la cover a flop senza finestra con la bandiera dell'UK
dove scusa? io vorrei una pellicola buona ma non molto costosa.
-
-
Quote:
SuperMatrix
ok fammi sapere la qualità quando arriva..
-
Quote:
cristian90
ok fammi sapere la qualità quando arriva..
Certamente.. anche se sono tentato dalla "pellicola" di vetro che si parla prima.... o_O
e non so cosa fare... cmq mi dovrebbero arrivare lunedì :)
-
Quote:
SuperMatrix
Certamente.. anche se sono tentato dalla "pellicola" di vetro che si parla prima.... o_O
e non so cosa fare... cmq mi dovrebbero arrivare lunedì :)
quella in vetro temperato dici... io anche vorrei trovare una buona che non costi molto. il problema che io non riesco a metterle e non vorrei fare bolle..
-
Quote:
cristian90
quella in vetro temperato dici... io anche vorrei trovare una buona che non costi molto. il problema che io non riesco a metterle e non vorrei fare bolle..
Si... quello in vetro temperato e pure io come te... ho paura di fare bolle :(
-
Quote:
SuperMatrix
Si... quello in vetro temperato e pure io come te... ho paura di fare bolle :(
In quel caso devi buttare la pasta
-
Quote:
Bokonon
In quel caso devi buttare la pasta
Ehm...cioè???
-
Guardate che il vetro non fa bolle.. Si appoggia sull'altro vetro e via :)
-
Quote:
SuperMatrix
Ehm...cioè???
Non si ride mai qua..che mortorio.
Devo pure spiegarle..se bolle, butta la pasta.
Usa una carta di credito per appiattire bene la pellicola e perfavore non fasciarti la testa prima ancora di aveci provato.
Al massimo la stacchi e la butti (ma non con la pasta) e avrai imparato qualcosa.
-
Quote:
-Luke-
Guardate che il vetro non fa bolle.. Si appoggia sull'altro vetro e via :)
scusa non c'è un adesivo sotto? se lo metti male mica la puoi togliere e rimettere..
-
Quote:
cristian90
scusa non c'è un adesivo sotto? se lo metti male mica la puoi togliere e rimettere..
C'è un adesivo ma il vetro è comunque un corpo rigido.. Guarda questo video. Devi solo far attenzione a non farci andare lo sporco sotto.
-
Quote:
cristian90
Ma tu compreresti/venderesti davvero qualcosa che non puoi facilmente staccare e rimpiazzare?
Se arrivassero con un tubetto di bostik mi preoccuperei ma stiamo parlando di pellicole (che siano in plastica o vetro temperato)
-
Quote:
cristian90
arrivata. fatta veramente bene e copre tutti i bordi, dietro e antiscivolo e molto piacevole al tatto.. più tardi posto le foto.. :)
-
Quote:
cristian90
arrivata. fatta veramente bene e copre tutti i bordi, dietro e antiscivolo e molto piacevole al tatto.. più tardi posto le foto.. :)
Ne avevo preso una bianca ma purtroppo si sporcava troppo facilmente.. ho ripiegato sulla nera.
-
Ragazzi qualcuno di voi ha per caso il tastino programmabile simile al mikey? Io ne ho preso uno poco tempo fa con una promo sul sito ge**ar be**st (scusate non so se posso mettere il nome cosi com'è) ma l'ho provato sia con l'app mikey sia con klick con il risultato che cambia solo volume non fa nientaltro, avevo letto sul forum della oneplus che anche a un altro utente dava questi problemi, sará mica il nostro one?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
frenk93
Ragazzi qualcuno di voi ha per caso il tastino programmabile simile al mikey? Io ne ho preso uno poco tempo fa con una promo sul sito ge**ar be**st (scusate non so se posso mettere il nome cosi com'è) ma l'ho provato sia con l'app mikey sia con klick con il risultato che cambia solo volume non fa nientaltro, avevo letto sul forum della oneplus che anche a un altro utente dava questi problemi, sará mica il nostro one?
C'è un problema con la CM11S (presente dall'aggiornamento a kitkat 4.4.4), non tutti i jack sono compatibili al momento. Chi usa le cuffiette della Xiaomi lo sa. Hanno (=Franco) già segnalato il problema a Kondik e il boss ci sta lavorando per trovare una soluzione che supporti la maggior parte dei jack/dispositivi possibili.
Immagino sia questa la ragione per cui non ti funziona il clone del mikey.
Ma ora la domanda sorge spontanea: perchè mai uno vorrebbe avere un altro tasto hardware (e pure invasivo e scomodo) quando l'ideale e non usarne nessuno?
-
Quote:
VergaCloud
Ne avevo preso una bianca ma purtroppo si sporcava troppo facilmente.. ho ripiegato sulla nera.
invece la nera non si sporca x niente.. almeno per ora.. poi al tatto e molto piacevole..
-
Quote:
Bokonon
Quote:
frenk93
C'è un problema con la CM11S (presente dall'aggiornamento a kitkat 4.4.4), non tutti i jack sono compatibili al momento. Chi usa le cuffiette della Xiaomi lo sa. Hanno (=Franco) già segnalato il problema a Kondik e il boss ci sta lavorando per trovare una soluzione che supporti la maggior parte dei jack/dispositivi possibili.
Immagino sia questa la ragione per cui non ti funziona il clone del mikey.
Ma ora la domanda sorge spontanea: perchè mai uno vorrebbe avere un altro tasto hardware (e pure invasivo e scomodo) quando l'ideale e non usarne nessuno?
Bhe in effetti hai ragione era che avevo trovato un offerta (me lo sono portato a casa per meno di un euro) e volevo provarlo tutto qui ;) quindi con un aggiornamento futuro dovrebbe funzionare, bhe speriamo
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Quote:
frenk93
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Ciao, in quanto tempo ti sono arrivate le cose da GB?
Ho ordinato diverse oggetti anche io, ma ancora nulla: è passato quasi un mese...
-
Ciao, in quanto tempo ti sono arrivate le cose da GB?
Ho ordinato diverse oggetti anche io, ma ancora nulla: è passato quasi un mese...[/QUOTE]
Ciao, si È normale ci mette un pochino, a me ci ha messo un mese e qualche giorno, non ti allarmare è nella norma, certo se poi vedi che dopo due mesi ancora non ti è arrivato allora contattali ;)
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Domandona... Nessuno ha provato le lenti fisheye, grandangolo e macro per il nostro OpO? Sarei interessato e curioso, ma prima di prenderle sarei molto grato se qualcuno che le ha provate mi desse qualche dritta... E poi non capisco, sono magnetiche o ci va la clip per fissarle?
Grazie mille in anticipo per le risposte
-
-
Quote:
cristian90
L'ho presa anch'io, con pellicola e pennino... Da' un buon feeling con il telefono, e calza alla grande
-
di questo che ne dite? Aukey® Caricabatterie da auto, Mini caricatore/caricabatterie 4 porte USB da auto, compatibile con iPhone, iPad, Tablets, Smartphone, MP4, PSP, Gopro, GPS. 4-porte USB 2.4A + 2.4A + 2.4A + 2.4A(massimo 9.6A)
http://www.amazon.it/gp/product/B00L...A2UZUMHNJKCOJU
-
Ragazzi mi date un consiglio?
Pellicola in vetro temperato, che consigliate?
Invece come back cover morbida???
-
Quote:
vjmargaren
io ho preso quella originale one plus... è buona... fornita con tutto il kit di "attaccaggio"....
ma mi sa che dopo questa faccio senza... il gorilla è bello da toccare... e non è fatto per attaccarci le patacche sopra!! :)
cover... ? no grazie è già bello così!!!
-
Quote:
vjmargaren
Io ho preso la casebase in vetro temperato e la cover cruzerlite bugdroid e mi ci sto trovando molto bene
-
la cover cruzerlite bugdroid non è un pò troppo invasiva? Non modifica troppo l'aspetto del terminale?
-
Quote:
Miso78
Domandona... Nessuno ha provato le lenti fisheye, grandangolo e macro per il nostro OpO? Sarei interessato e curioso, ma prima di prenderle sarei molto grato se qualcuno che le ha provate mi desse qualche dritta... E poi non capisco, sono magnetiche o ci va la clip per fissarle?
Grazie mille in anticipo per le risposte
Ripropongo la domanda se qualcuno può aiutarmi...
-
Quote:
vjmargaren
la cover cruzerlite bugdroid non è un pò troppo invasiva? Non modifica troppo l'aspetto del terminale?
Sì un po' sì, però se si vuole protezione è un prezzo da pagare per forza
-
Quote:
sunny90
Sì un po' sì, però se si vuole protezione è un prezzo da pagare per forza
ma ma ma... come!?
il FLAGSHIP KILLER 2014 ha bisogno di protezione.... bah!!! :D rotfl rotfl
bp1
-
Quote:
sickboy78
il FLAGSHIP KILLER 2014 ha bisogno di protezione.... bah!!! :D rotfl rotfl
Beh, non doveva imitare i flagship?
-
Quote:
Bokonon
Beh, non doveva imitare i flagship?
li sta uccidendo!! ;) rotfl
-
ma che differenza c'è tra una cover in TPU e quella in silicone?
-
esiste un kit per l'ancoraggio della pellicola come quelli della cellularline che fa per alcuni cellulari (S4/5, iPhone, ...)
-
1 allegato(i)
Quote:
SuperMatrix
esiste un kit per l'ancoraggio della pellicola come quelli della cellularline che fa per alcuni cellulari (S4/5, iPhone, ...)
non so come sia quello della cellularline ma quello originale ha due linguette per l'allineamento...
allego fotoAllegato 119518
-
1 allegato(i)
Quote:
sickboy78
non so come sia quello della cellularline ma quello originale ha due linguette per l'allineamento...
allego foto
Allegato 119518
questo è "l'aggeggio":
Allegato 119520