Sembra interessante....avete altri consigli per cover ad esempio?
Visualizzazione stampabile
mi sono arrivate le skin cruzer.
non sono adesivi, per chi se lo fosse chiesto.
addirittura possono essere riutilizzate.
ecco quella "legno bianco" applicata, ne ho anche una verde scuro metalizzato. la trovo molto carina.
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2020.49.43.jpg
edit: scusate le qualità pessimissima della foto....:(:(
Guarda questa è solo back presa per provare e non volevo spendere troppo.
È tagliata molto bene e una volta passato il Phon aderisce perfettamente.
Al tatto sembra quasi tessuto/tela.
Non protegge dagli urti, ma dai graffi si. E non modifica l'estetica del telefono. Solo il colore.
Esiste anche la versione totale, che copre tutto il telefono, puoi sempre prendere quella!
La Cruzerlite in tpu com'è? Volevo prendere quella trasparente, che sensazioni dà al tatto? Quella nera mi ispira anche, ma da fastidio che nasconda i vari loghi 1+.
Io ce l'ho, purtroppo non è molto trasparente, i loghi sono comunque non molto visibili (si vedono bene solo in controluce) http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...0f58ae4842.jpg
Ah cavolo, allora mi sa che viro verso quella nera che almeno mi ispira di più esteticamente.
Se no pensavo anche a questa Ownstyle4you Custodia Case Cover Copertina in TPU Trasparente silicone per il OnePlus One + Pellicola schermo + Pennino Touch: Amazon.it: Elettronica, che sicuramente è più a buon mercato visto il prezzo, ma almeno non ho il "disturbo" di comprare la pellicola a parte.
Io ho quella azzurra, trasparente, ed avendo l'OPO bianco con simbolo nero, questo si vede molto
Salve a tutti.
Io ho preso le pellicole opache kwmobile confezione da 3 pezzi. Opaca perché riduce molto le odiose impronte e non smorza troppo il display, inoltre copre praticamente tutto lo schermo tranne un millimetro tutto intorno.
Ho anche presso la cover Diztronic tpu rossa, che oltre a coprire anche il millimetro di schermo avanzante, è sottile e ben avvolgente, lascia scoperti microfono e casse sotto, e jack cuffie e secondo microfono sotto. Unici difetti lo scarso grip dato che è completamente liscia e inoltre la mia che è rossa si macchia facilmente e queste macchie non vengono via :mad:
Cosa mi consigliate come cover per la versione 64gb la diztronic o la cruzilite? Grazie, bisogna smontare cover dietro o si applica senza smontare niente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, qualcuno ha provato gli auricolari silver bullet? Come sono?
Grazie
Che mi dite delle Rhino Shield ? ho sborsato 30$ una settimana fa e dovrebbero arrivarmi a breve.. spero di non aver fatto una scelta azzardata..
ragazzi sto completando un preordine e vedo 3 pellicole:
HD Screen Protector Matte 4.67€
HD Screen Protector anti-fingerprint 4.67€
One Plus Screen Protector 3.82€
Cosa cambia ragazzi???
Ho preso la flip cover originale OnePlus, e non è niente male, però avendo montato anche una pellicola in vetro, che sporge leggermente, non si chiude perfettamente, e questo causa problemi con lo sleep/wake dell'OPO con l'apertura della flip magnetica.. c'è un moto per aumentare la sensibilità del magnetometro (o quello che è) per far sì che si spenga anche se leggermente socchiuso? (parliamo di mezzo millimetro...)
ragazzi al preordine vorrei ordinare la flip cover originale me la consigliate o c è di meglio?è magnetica o se capovolgo il telefono si stacca dallo schermo?
Ragazzi scusate...
sapete consigliarmi qualche bel sito dove comprare delle cover (a parte amazon, ebay, ecc)?
Possibilmente ben fornito XD
PS Mi associo alla richiesta di genna84... cosa cambia?
Ragazzi come cover cosa consigliate...ho visto che la diztronic va per la maggiore....ma ho visto anche NILLKIN.
Inoltre mi interessa qualche parere sulla pellicola per lo schermo...su amazon avevo visto il bundle diztronic+nillkin 9h in vetro temperato...ma ora non è più disponibile ...cosa consigliate?
Ho visto un pò di cover, ma cercavo un sito con delle cover un pò...originali.
Perchè le cover a tinta unita di plastica (o altro materiale) non mi piacciono particolarmente. Cercavo più un sito con soluzioni "alla cruzerlight bugdroid" per intenderci... in TPU o comunque con tanti "disegni" tra cui scegliere... avevo trovato mobilinnov.it però ha dei prezzi esagerati (e cover plasticose)...
la cruzerlite è la cruzerlite ce poco da fare...peccato che per oneplus non producono molte cover come per altri dispositivi...le migliori per ora direi diztronic e cruzerlite...la nillkin no visto che è scoperta sopra e sotto...
Ma la cruzerlite è trasparente o sembra a me? Dalle immagini, alcune cover colorate mostrano il logo dietro al telefono (e quindi paiono trasparenti), mentre altre non lo mostrano (e paiono opache)
Comunque stavo puntanto questa:
Cruzerlite Bugdroid Circuit Bundle of 3 Smoke/Black/Clear for the OnePlus One: Amazon.it: Elettronica
Oppure questa:
Diztronic Custodia in TPU per OnePlus One: Amazon.it: Elettronica
Se non erro sono bundle da 3 cover...confermate? Considerati i prezzi delle singole cover direi che come pacchetto da 3 hanno un buon prezzo
Mentre per lo schermo non so se andare sul vetro temperato o su altro...considerato che la cover sarà una delle due qui sopra
Ho visto dal vivo cruzerlite e nillkin e sono molto ben fatte...ma il primo amore non si scorda mai quindi vado di diztronic...altre cover cosa dite?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ragazzi scusate potreste consigliarmi una cover economica trasparente possibilmente non lucida che possa stare bene con la sandstone black su ebay? Grazie mille!
Acquisto veloce :)
Chiedo consiglio per porta telefono da auto...viste le dimensioni di questo telefono direi che come navigatore è ottimo :D
Chiedo consiglio per porta telefono da auto...viste le dimensioni di questo telefono direi che come navigatore è ottimo :D
Exogear exomount touch. Da amazzon. Costa un po' ma se cerchi un video di presentazione del prodotto su Google capisci perché costa un po' di più degli altri e ti assicuro che funziona veramente come nel video. Zero vibrazioni, non si stacca mai (ma quando lo vuoi staccare lo puoi fare), aggancio e sgancio dello smartphone immediato, resistente.
Meglio 25€ per qualcosa che funziona bene che 5€ per un supporto cinese che si rompe, non si incolla e soprattutto non ti dà la sicurezza che non si stacchi da un momento all'altro rompendo lo smartphone.
ciao ragazzi! Dove posso trovare delle buone pellicole in "vetro temperato"? Grazie! :)
Amazon, mi pare abbiano le casebase (che ho) e sono ottime!
Ecco il link
https://www.amazon.it/dp/B00NU4Q0T8/..._Klawub1VMK16Q
Migliora anche la qualità dello schermo? :) ho letto su un sito che queste pellicole abbiano questa cosa :/
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Perfetto, ci farò un pensierino, grazie mille :D
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
ciao a tutti, vi chiedo un favore.. senza leggere tutte e 23 pagine, siccome il 17 vorrei ordinare questo OPO devo necessariamente acquistare le protezioni prima di usarlo in modo da proteggerlo bene e non trovarmi sorprese. Mi servirebbe una cover ed una pellicola,come pellicola ho letto quella sopra di amazon ma quali tipi ci sono? devono proteggere bene il cellulare anche da botte grazie :)