Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperMatrix
interessante... bello.... ma son quasi sicuro che io a mano con del normalissimo nastro adesivo lo attacco meglio... e con meno bolle d'aria!!
... ma non ci metto la mano sul fuoco!!! :D
-
Quote:
sickboy78
li sta uccidendo!! ;) rotfl
In tre mesi, li ha appena scalfitti.
Però un conto è il marketing e un conto sono i fatti. I dati sono chiari e gli investitori lo sanno: per esempio, non passa giorno che non venga pubblicato un articolo di settore sulle intenzioni future di Apple per contrastare la minaccia cinese. Il mercato mondiale mobile ha raggiunto la maturità (termine tecnico per dire che è saturo sia dal lato dell'offerta che della domanda) e solo in Cina c'è stata una riduzione del 25% degli acquisti rispetto al 2013. Apple si comportata bene vendendo 95 milioni di iPhone nei primi sei mesi (un incremento del 11.8% rispetto allo stesso periodo del 2013) ma i flagship killer stanno facendo molto meglio. Prendi Xiaomi: 26 milioni di telefonini venduti nei primi sei mesi, ovvero una crescita del 271% rispetto allo stesso periodo del 2013. Eppure sono ancora localizzati praticamente solo in Cina e adesso si stanno muovendo in India e in altri paesi asiatici e stanno sondando l'Europa. Ecco perchè scrivono un articolo un giorno si e l'altro pure sul futuro sbarco in USA (che insieme al Giappone sono due presidi di Apple). La Opo non è altro che la Vivo, quindi non le mancano i dindini come ad una vera startup (che non esistono più da decenni). Se Xiaomi è appena diventata la quinta potenza mondiale in appena due anni, il trend è chiaro. Motorola adesso è cinese e così via.
Quando il mercato è maturo, è solo innovando che si mantengono alti i fatturati e i profitti..e ovviamente creando un mercato collaterale (stores, gadget, servizi, etc. etc.). In questo senso Apple e Samsung resteranno all'avanguardia ancora per molto ma sul telefonino in se, c'è poco da spremere ancora quanto ad innovazioni rivoluzionarie. E se uno deve scegliere se pagare 100 per avere poco di più di quello che altri offrono con 50, allora diventa un problema tener botta.
Anch'io vorrei che nel mercato medio-basso ci fossero ancora le scarpe italiane con la qualità italiana e a prezzi ragionevoli...ma non è più così.
-
Qualcuno ha avuto la possibilità di comprare un bumper tipo questo?
http://www.amazon.co.uk/dp/B00MMXTLB..._V1P.tb0YYAWHJ
Se si come vi trovate ? Protegge bene l opo?
-
Quote:
Fra8
Mi è appena arrivato, mi sono voluto togliere lo sfizio. In realtà non è male, ma speravo fosse un po' più alto così da non far toccare il retro quando si poggia il telefono sul tavolo, invece è così fino che copre solo il contorno. Poi ho qualche dubbio sulla vernice.. per me tra qualche giorno comincia a saltare.. vedremo! :)
A proposito, esiste qualche pellicola per il retro?
EDIT.
Mi rispondo da solo:
http://www.ebay.it/itm/Skinomi-TechS...item1e8dab1337
-
Quote:
VergaCloud
Mi è appena arrivato, mi sono voluto togliere lo sfizio. In realtà non è male, ma speravo fosse un po' più alto così da non far toccare il retro quando si poggia il telefono sul tavolo, invece è così fino che copre solo il contorno. Poi ho qualche dubbio sulla vernice.. per me tra qualche giorno comincia a saltare.. vedremo! :)
A proposito, esiste qualche pellicola per il retro?
EDIT.
Mi rispondo da solo:
http://www.ebay.it/itm/Skinomi-TechS...item1e8dab1337
Davanti invece tocca? Essendo di alluminio so che assorbe il segnale rete,hai notato cambiamenti?
-
Quote:
Fra8
Davanti invece tocca? Essendo di alluminio so che assorbe il segnale rete,hai notato cambiamenti?
Per 1 miliardesimo di millimetro il display non tocca.. ma se passi il dito quasi non noti lo scalino. E' ancora presto per stabilire variazioni di segnale.. ti farò sapere!
-
Quote:
VergaCloud
Scusa ma non rischi di rovinare il retro dell'OPO con una cover?
EDIT: cavoli è anche cara!
-
Quote:
brainvision
Scusa ma non rischi di rovinare il retro dell'OPO con una cover?
EDIT: cavoli è anche cara!
Il retro del White Silk è troppo delicato, già mi si è rigato, e ci sto parecchio attento! Almeno con una pellicola sto meno in pensiero! (le cover non mi piacciono)
-
Ciao a tutti, vorrei chiedere, a chi ha acquistato una cover - bumper con il telaio di metallo, avete notato una minore ricezione? Perchè un mio amico lo ha acquistato per un galaxy S5, ed effettivamente gli prende di meno.
Grazie
-
Quote:
task83
Ciao a tutti, vorrei chiedere, a chi ha acquistato una cover - bumper con il telaio di metallo, avete notato una minore ricezione? Perchè un mio amico lo ha acquistato per un galaxy S5, ed effettivamente gli prende di meno.
Grazie
Nessuna differenza di ricezione ;)
-
Ciao a tutti!
Volevo un vostro parere riguardo agli screen protector in vetro (tipo questo Original Oneplus one Premium Tempered Glass Screen Protector for One Plus 1 Toughened protective film 2014 New-in Screen Protectors from Electronics on Aliexpress.com | Alibaba Group)
Funzionano bene? Sono comodi e pratici? Difendono lo schermo meglio di una pellicola?
Grazie mille per le risposte! Ciaooo! rotfl :D
-
Quote:
HeatTeo
Quelli linkati nello specifico non saprei, ma io ho preso quelle in vetro temperato della casebase e mi trovo benissimo
-
Quote:
sunny90
Quelli linkati nello specifico non saprei, ma io ho preso quelle in vetro temperato della casebase e mi trovo benissimo
Ti ringrazio per la info! Volevo infatti sapere come ci si trovava con uno di questi screen protector. Vedrò poi di scegliere quello con il miglior rapporto qualità/prezzo.
:D
-
Quote:
HeatTeo
Io sto aspettando quella della Orzly.. appena arriva ti saprò dire! :)
-
io invece ho preso la ultimate shield pagata 11 euro.. stupenda neanche si nota..
-
E le pellicole in vetro della nillkin come sono?
-
Quote:
VergaCloud
Io sto aspettando quella della Orzly.. appena arriva ti saprò dire! :)
Grazie, appena sai qualcosa me lo dici? Anche se la prenderò sicuramente, vorrei cmq sentire altri pareri! :D
-
Quote:
cristian90
io invece ho preso la ultimate shield pagata 11 euro.. stupenda neanche si nota..
Benissimo!!! Il fatto che non si noti è una cosa fondamentale! Grazie :D
-
Quote:
HeatTeo
Benissimo!!! Il fatto che non si noti è una cosa fondamentale! Grazie :D
si oltre a sporcarsi poco rimane sempre bello lucido. certo se guardi sui bordi leggermente si nota perché è un vetro ma i bordi sono arrotondati quindi non da fastidio.
-
Quote:
continua.mente
E le pellicole in vetro della nillkin come sono?
Ciao, io l'ho acquistata una questa settimana, su ebay, ho preso l'inserzione più economica rotfl Credo che siano tutte alla pari, ne avevo presa una mesi fa per il galaxy s4, e mi ci ero trovato bene.
-
Quote:
task83
Ciao, io l'ho acquistata una questa settimana, su ebay, ho preso l'inserzione più economica rotfl Credo che siano tutte alla pari, ne avevo presa una mesi fa per il galaxy s4, e mi ci ero trovato bene.
Sono indeciso se prendere questa in vetro o una sempre della nillkin, ma anti impronte.
-
Quote:
continua.mente
Sono indeciso se prendere questa in vetro o una sempre della nillkin, ma anti impronte.
ovviamente in vetro. in plastica si graffiano subito poi protezione bassa.. poi si vede male invece il vetro neanche si nota e di vede pure meglio.
-
-
Quote:
brainvision
Dovrebbe essere, volutamente, simile al Sandstone Black di OPO.
-
-
Quote:
genna84
Anch'io, ma azzurra.. dovrebbe arrivarmi a breve!
-
-
Quote:
VergaCloud
Anch'io, ma azzurra.. dovrebbe arrivarmi a breve!
Mi è arrivata oggi, carinissima :)
-
Io ho appena completato l'accoppiata Diztronic + vetro temperato nillkin.. In realtà la pellicola ordinata era la Orzly, mi hanno inviata questa per errore e mi sono fatto rimborsare il 40%..
A parte questi devo dire che mi sto trovando bene..
Avrei una domanda per voi che sicuramente conoscete meglio le pellicole in vetro.. In pratica dentro cerano tutta una serie di adesivi che non ho usato.. C'era una grosso azzurro, uno che servirà per togliere la pellicola, un giorno, ed altri piccoli adesivi piccoli e tondi, di varie circonferenze..
A che diamine servono?
Quello per togliere la polvere era un altro e l'ho usato..
-
dove hai comprato diztronic???cosi oltre a cruzerlite mi prendo pure quella...
-
http://www.amazon.it/Cruzerlite-Meta...ds=oneplus+one
Qualcuno ha provato queste? Come funzionano? Sarei curioso..
-
Quote:
billyg
secondo me rovinano solo il dispositivo. Ad esempio se hai un 1+1 con retro in "pietra" si rovinerà a bestia
-
Quote:
brainvision
Io ho appena completato l'accoppiata Diztronic + vetro temperato nillkin.. In realtà la pellicola ordinata era la Orzly, mi hanno inviata questa per errore e mi sono fatto rimborsare il 40%..
A parte questi devo dire che mi sto trovando bene..
Avrei una domanda per voi che sicuramente conoscete meglio le pellicole in vetro.. In pratica dentro cerano tutta una serie di adesivi che non ho usato.. C'era una grosso azzurro, uno che servirà per togliere la pellicola, un giorno, ed altri piccoli adesivi piccoli e tondi, di varie circonferenze..
A che diamine servono?
Quello per togliere la polvere era un altro e l'ho usato..
se non ricordo male i pallini tondi si dovrebbero mettere ai quattro angoli del telefono in modo tale che, in futuro, si possa togliere con più facilità il vetro sopra.
-
Quote:
AntonioNov92
secondo me rovinano solo il dispositivo. Ad esempio se hai un 1+1 con retro in "pietra" si rovinerà a bestia
Rovinano no, visto che sono fatte apposta non sono stickers... È dalle recensioni trovate sul sito oneplus mi sono sembrate buone. Quando arrivano vi farò sapere.
-
Quote:
billyg
Rovinano no, visto che sono fatte apposta non sono stickers... È dalle recensioni trovate sul sito oneplus mi sono sembrate buone. Quando arrivano vi farò sapere.
facci sapere allora
-
Ragazzi io sto per prendere questo telefono...mi piace molto la cover posteriore in bambú si sa qualcosa se verrà commercializzata? Sapevo che era dispendioso e la opo aveva abbandonato il progetto
-
Quote:
JohnX
Ragazzi io sto per prendere questo telefono...mi piace molto la cover posteriore in bambú si sa qualcosa se verrà commercializzata? Sapevo che era dispendioso e la opo aveva abbandonato il progetto
Da quel che so ci sono solo alcuni one in vendita in Cina in edizione limitata già con la back cover in bambù... La cover singola originale temo sia praticamente impossibile da trovare
-
Quote:
sunny90
Da quel che so ci sono solo alcuni one in vendita in Cina in edizione limitata già con la back cover in bambù... La cover singola originale temo sia praticamente impossibile da trovare
Io l ho vista sul sito della one plus è ed bellissima imho...ti ringrazio :)
-
Mi pare che abbiano annunciato che non le metteranno sul mercato, con tanto di scuse ufficiali.
Esiste la versione in bambù di one+, ma è solo in Cina in edizione limitata
-
http://www.ultimateshield.co.uk/sear...query=Oneplus+ io uso questa pellicola ed è spettacolare, lo presa sia per l oppo find 7 sia per il oneplus, sono molto seri, e se la installi male te la rimborsano, o te ne inviano una nuova.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App