Cerca bene sul web che si trovano anche quelli economici![]()
⇐Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito
Ciao a tutti non so se è la discussione giusta ma prima di aprirne una nuova chiedo qua.
Ieri ho rotto il display del oneplus one, la garanzia naturalmente non copre il danno, stavo cercando in giro la soluzione migliore, siti italiani che lo ritirano e riparano, negozi che lo fanno in varie zone d'italia e il fai da te. Qualcuno ha avuto qualche esperienza e sa darmi un consiglio. Abito in zona Milano e volevo andare zona chinatown però non saprei se lo fanno e se fidarmi... alla fine il pezzo è cinese.
Il pezzo sarà pure cinese ma di display fasulli ne girano parecchi. Non penso ti piacerebbe ritrovarti con un display totalmente diverso all'originale (per risoluzione e tonalità di colori).
Potresti acquistare online basandoti principalmente su prezzo di vendita e feedback di chi ha già acquistato, e poi scegliere se montarlo tu o farlo montare ad un centro assistenza li in zona.
Spoiler:
⇐Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito
Flamy1985 (06-06-15)
Anche ad un mio amico è successa la stessa cosa proprio oggi...il suo oneplus dava problemi al touch fin da qualche tempo finché non ha sbloccato perché il touch non funzionava più bene vedendo ben 5 dita sullo schermo anche se non ve ne era nessuna e cosi per "tentare" di risolvere al problema gli ha tirato un colpo e ha rotto il vetro adesso ha il touch andato completamente, il display funziona e niente garanzia...pessima soluzione, ma dumalabs fanno assistenza in tutta Italia? Si fanno pagare molto? Quali sono i tempi di riparazione? Hanno un centro fisico?
Spoiler:
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
xXSuperDesXx (05-06-15)
Dumalabs chiede 150 euro compreso ritiro e spedizione e 20 giorni circa per la riparazione.... mi sembra un prezzo onesto visto che comprare solo il display su vari siti cinesi costa 100 euro e poi devi trovare qualcuno che ti fà il lavoro e credo che meno di 30/40 euro non ti chiedano.
Io non mi reputo una cima in manualità hardware quindi eviterei di fare il faidate. Per un risparmio di 10 euro lo manderei.
In settimana vado a chinatown e vedo che propongono loro...
Grazie mille...stavamo valutando le opzioni e sinceramente credo che contatteremo dumalabs perché lo schermo lo abbiamo trovato originale a 60€ ma ci vogliono 30 di spedizione, poi ce da contarci che lo dovrei montare io e sinceramente non mi assumo questa responsabilità considerando che ad un s3 è un conto il vetro, ma l OPO ho visto va smontato tutto e anche il display va cambiato insieme al vetro...
Spoiler: