CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 53 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 524
Discussione:

[ACCESSORI][OPO]Cover, Pellicole, Batterie esterne e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di BluSkier

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jiammy Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa qualche accessorio per stabilizzare il cellulare durante la ripresa di video o foto? Trovo solo questi bastoni da selfie ma non è quello il mio scopo
    Tu forse hai bisogno di uno steadycam.

Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito

2.  
    Senior Droid L'avatar di jiammy

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Gold

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BluSkier Visualizza il messaggio
    Tu forse hai bisogno di uno steadycam.

Sì, ho visto un po' in giro ma trovo solo cose semiprofessionali volevo qualcosa di un po' più economico
    Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Cerca bene sul web che si trovano anche quelli economici

Baby Droid

Smartphone
    One Plus One 64Gb

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti non so se è la discussione giusta ma prima di aprirne una nuova chiedo qua.
    Ieri ho rotto il display del oneplus one, la garanzia naturalmente non copre il danno, stavo cercando in giro la soluzione migliore, siti italiani che lo ritirano e riparano, negozi che lo fanno in varie zone d'italia e il fai da te. Qualcuno ha avuto qualche esperienza e sa darmi un consiglio. Abito in zona Milano e volevo andare zona chinatown però non saprei se lo fanno e se fidarmi... alla fine il pezzo è cinese.

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flamy1985 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti non so se è la discussione giusta ma prima di aprirne una nuova chiedo qua.
    Ieri ho rotto il display del oneplus one, la garanzia naturalmente non copre il danno, stavo cercando in giro la soluzione migliore, siti italiani che lo ritirano e riparano, negozi che lo fanno in varie zone d'italia e il fai da te. Qualcuno ha avuto qualche esperienza e sa darmi un consiglio. Abito in zona Milano e volevo andare zona chinatown però non saprei se lo fanno e se fidarmi... alla fine il pezzo è cinese.
    Il pezzo sarà pure cinese ma di display fasulli ne girano parecchi. Non penso ti piacerebbe ritrovarti con un display totalmente diverso all'originale (per risoluzione e tonalità di colori).
    Potresti acquistare online basandoti principalmente su prezzo di vendita e feedback di chi ha già acquistato, e poi scegliere se montarlo tu o farlo montare ad un centro assistenza li in zona.
    Spoiler:

7. Il seguente Utente ha ringraziato BluSkier per il post:

Flamy1985 (06-06-15)

Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BluSkier Visualizza il messaggio
    Il pezzo sarà pure cinese ma di display fasulli ne girano parecchi. Non penso ti piacerebbe ritrovarti con un display totalmente diverso all'originale (per risoluzione e tonalità di colori).
    Potresti acquistare online basandoti principalmente su prezzo di vendita e feedback di chi ha già acquistato, e poi scegliere se montarlo tu o farlo montare ad un centro assistenza li in zona.
    Spoiler:

Anche ad un mio amico è successa la stessa cosa proprio oggi...il suo oneplus dava problemi al touch fin da qualche tempo finché non ha sbloccato perché il touch non funzionava più bene vedendo ben 5 dita sullo schermo anche se non ve ne era nessuna e cosi per "tentare" di risolvere al problema gli ha tirato un colpo e ha rotto il vetro adesso ha il touch andato completamente, il display funziona e niente garanzia...pessima soluzione, ma dumalabs fanno assistenza in tutta Italia? Si fanno pagare molto? Quali sono i tempi di riparazione? Hanno un centro fisico?
    Spoiler:

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXSuperDesXx Visualizza il messaggio
    Anche ad un mio amico è successa la stessa cosa proprio oggi...il suo oneplus dava problemi al touch fin da qualche tempo finché non ha sbloccato perché il touch non funzionava più bene vedendo ben 5 dita sullo schermo anche se non ve ne era nessuna e cosi per "tentare" di risolvere al problema gli ha tirato un colpo e ha rotto il vetro adesso ha il touch andato completamente, il display funziona e niente garanzia...pessima soluzione, ma dumalabs fanno assistenza in tutta Italia? Si fanno pagare molto? Quali sono i tempi di riparazione? Hanno un centro fisico?
    A meno che non abiti dove hanno la sede credo tu debba spedirlo...ti conviene sentire direttamente loro
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

10. Il seguente Utente ha ringraziato Promez per il post:

xXSuperDesXx (05-06-15)

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    257
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    A meno che non abiti dove hanno la sede credo tu debba spedirlo...ti conviene sentire direttamente loro
    OK grazie ora provo
    Spoiler:

Baby Droid

Smartphone
    One Plus One 64Gb

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXSuperDesXx Visualizza il messaggio
    OK grazie ora provo
    Dumalabs chiede 150 euro compreso ritiro e spedizione e 20 giorni circa per la riparazione.... mi sembra un prezzo onesto visto che comprare solo il display su vari siti cinesi costa 100 euro e poi devi trovare qualcuno che ti fà il lavoro e credo che meno di 30/40 euro non ti chiedano.
    Io non mi reputo una cima in manualità hardware quindi eviterei di fare il faidate. Per un risparmio di 10 euro lo manderei.

In settimana vado a chinatown e vedo che propongono loro...

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    257
    Predefinito

Dumalabs chiede 150 euro compreso ritiro e spedizione e 20 giorni circa per la riparazione.... mi sembra un prezzo onesto visto che comprare solo il display su vari siti cinesi costa 100 euro e poi devi trovare qualcuno che ti fà il lavoro e credo che meno di 30/40 euro non ti chiedano.
    Io non mi reputo una cima in manualità hardware quindi eviterei di fare il faidate. Per un risparmio di 10 euro lo manderei.

In settimana vado a chinatown e vedo che propongono loro...
    Grazie mille...stavamo valutando le opzioni e sinceramente credo che contatteremo dumalabs perché lo schermo lo abbiamo trovato originale a 60€ ma ci vogliono 30 di spedizione, poi ce da contarci che lo dovrei montare io e sinceramente non mi assumo questa responsabilità considerando che ad un s3 è un conto il vetro, ma l OPO ho visto va smontato tutto e anche il display va cambiato insieme al vetro...
    Spoiler:

Pagina 49 di 53 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio