No per niente! Mica è un iPhone :p
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No per niente! Mica è un iPhone :p
bumper in alluminio da ebay appena ricevuto e montato. Migliora la robustezza complessiva ed e' esteticamente perfetto. Sono piu' che soddisfatto !
Avuto o notato problemi di segnale tu??
senti, sara' che sono molto contento per l'acquisto, ma sembra che l'OPO ora vada anche meglio :-) Seriamente parlando, magari il bumper metallico fa anche da antenna migliorando le prestazioni di tx/rx.
Salve, cerco una Back Cover gommata (adoravo il grip del nexus 5), va bene qualsiasi marca ma non vorrei spendere più di 15€.
Ho già acquistato una Back Cover su ebay (gummed) ma di gommato non ha praticamente niente.*
Grazie!
Appena presa su Amazon la ringke fusion smoke black, appena mi arriva vi faccio sapere com'è
Qualcuno di voi ha provato le cover della Tudia? Ce ne sono due che, dai video, mi sembrano carine: il bumper slim e la dual layer
Purtroppo mi frena il fatto che non so come siano di grip (che per un telefono così grande è, per me, fondamentale), quanto aumentino le dimensioni del telefono e, in ultimo, mi da troppo noia sia che si perda il logo 1+ che la presenza del logo della Tudia...
Ps. i case trasparenti, invece, mi danno l'impressione di essere troppo plasticosi... forse dal vivo l'effetto è migliore ma dai video sembrano telefonini sotto vuoto
credo di avertelo mandato ma non mi risulta nella posta inviata. in ogni caso su ebay lo vende a 5+7 di spedizione per uno se non sbaglio(perchè ne ho presi due e non sono certo!). comunque è l'unico in italia a quanto pare ed ha solo commenti positivi non ti puoi sbagliare:)
Quelli della TUDIA li spediscono in italia? amazon non mi lascia piazzare l'ordine
Scusate penso a breve lo prenderò...sul sito ufficiale oltre il telefono cosa devo prendere di utile?
Pellicola?se si quale?
Cover?se si quale?grazie
Hanno prezzi alti o sbaglio?
Non c'è ebay o amazon dove posso prenderli entrambi risparmiando?xche aliexpress mentre arrivano passa un mese
Pellicola in vetro se possibile! Per la cover io t ripeto ho preso i Bumper perche le altre inspessiscono troppo il cellulare.domani c'è il giorno d offerte sul sito ma cmq i prezzi resteranno altini
Appena arrivata la ringke fusione smoke black! Fantastica, rispetto alla cruzerlite i tasti si premono perfettamente (con la cruzerlite bisognava usare l'unghia del dito per premere) e ha molto più grip. Il retro trasparente è molto bello, rimane qualche ditata purtroppo. Spero che sia abbastanza resistente ai graffi da non dover montate una pellicola per la cover :D :D
La OnePlus definitivamente ama prendere per il c. le persone.
E' da quasi due mesi che hanno annunciato le JBL E1+ Earphones e non sono ancora disponibili nel sito ufficiale.
https://oneplus.net/jbl-e1-earphones
Però, le hanno inserite nella lista degli accessori scontati al 20% per il black friday...ma non è possibile acquistarle perchè non sono disponibili.
Scontate a 26 euro le avrei anche prese: quello che invece non capisco è perchè il reseller oneplus.eu ce le abbia e le venda a 77 euro.
Appena acquistato 64 gb nero ... qualcuno sa dirmi dove trovo una back cover originale bianca ?? .... mi sembra che il sito ufficiale non le venda
Come promesso, scusate per la qualità ma le ho fatte col tablet :)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...239119fda5.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...64a979eebb.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ee779b37bb.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...374e7c6a53.jpg
Nessuno qui si è preso una cover dietro in bamboo?
Qualcuno ha la cover della diztronic quella nera in TPU?
Esiste una cover per oneplus tipo quella del LG2, per intenderci quella con la finestrella che spegne lo schermo quando la si chiude e lo riattiva quando la si apre. esiste ?
Salve a tutti... Vorrei un bumper /cover per opo... Cosa consigliate? Io su nexus 5 monto slim armor della spigen.. Una meraviglia... Peccato che ingrossa ma molto più sicuro.
Ho visto le tpu della diztronic che mi sembra ottima e la cover quella originale trasparente.. Cosa consigliate?
Nessuno che sa dove acquistare back cover originali complete di placca NFC e tasti??
Io avrei trovato questa ma non sono certo che siano complete
Shop Back Cover originale per OnePlus One
Si sono originali. È un sito affidabile. Non hanno nfc (nessuna versione in commercio le ha) e nemmeno tasti (sono tutti neri in ogni backcover quindi sposti i tuoi. Guarda se ha lo slot sim che mi pare lo vendano a parte sullo stesso sito.
Oppure guarda sul sito vifocal che però spedisce dalla Cina mentre ********** sono italiani e si appoggiamo come fornitore a flosmall
grazie mille, ma lo spostamento del modulo NFC è difficoltoso? Poi una volta distaccato, che mi sembra si possa fare con phon, si pone il problema di riattacarlo sulla nuova cover .... ho letto suggerimenti di farlo con scotch ma non mi sembra una gran soluzione
ok, a sto punto ********** oppure Aliexpress che hanno pure lo slot, farò un po di rodaggio con la cover nera e poi decido, magari nel frattenpo escono quelle in kevlar
Su ali le avevo viste insieme alle cover in bamboo...complete di nfc a 23 euro la nera/bianca e 80 euro la bamboo...
ciao a tutti,mi sono letto tutto dalla prima pagina e vista la scelta quale pellicola mi consigliate fra queste:
PELOSI High Anti-Explosion Tempered Glass, Nillkin Nano Anti-burst Tempered Glass Protective, Nillkin Matte / Anti-glare,CaseBase Premium in vetro temperato,Skinomi TechSkin - Clear Full Body Skin,Orzly Premium vetro temperato,oppure xtremeguard quale tipo? rhino shield pero costa24 $,e su alixpress qualcuno la acquistata? :)
allora ho navigato per internet e devo scegliere tra queste : casebase in vetro temperato(è antiriflesso?),orzly in vetro temperato 1 sola in confezione,Skinomi TechSkin( dicono che sia la migliore è antiriflesso) entro stasera perchè non uso l opo fino a che non è protetto bene :)
Io stavo pensando di prendere la Orzly da 0,24mm (le altre mi sembra siano tutte 0,3mm) che sembra avere ottime caratteristiche.
Sono completamente in alto mare, invece, per la cover. Quali sono quelle che vanno per la maggiore? (mi sembra di capire la diztronic)
Bella domanda!
Mi piacerebbe fosse slim, con ottimo grip, con protezione integrale (senza lasciare spazi indifesi come fanno molte cover che non coprono la parte superiore e inferiore del telefono) e senza disegnini.
Qualora fosse rigida mi piacerebbe che avesse l'interno gommato (o comunque con una qualche protezione dalla rigidità della cover che potrebbe graffiare il telefono o danneggiarlo a seguito di eventuali cadute)
io mi prendo una orzly che è in vetro temperato e poi ho letto che la case base ha un leggero problema col touch poi non so se è vero ma ci sono piu recensioni per la orzly che per la casebase e tutte positive inoltre ho letto che a varie botte sul display anche da 90 cm si frantuma subito e salva lo schermo! ed è bella scorrevole! c'è soltanto un problema che copre la fotocamera anteriore ma ho letto nel forum di oneplus one che le foto non hanno nessun problema! mentre come custodia le migliori sono la diztronic e la cruzlite ha plastica morbida o rigida? anche io sceglierei una cover morbida e non rigida.