Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
donaldduck2004
Visto. ;-) ma parlano di difetti di inserimento della cover trasparente... Tu quale hai?
Entrambe le versioni hanno il retro trasparente, poi la clear lo è anche ai lati, la smoke (che io ho) ai lati è nera/sfumata. Sì avevo letto anche io di problemi della clear, credo che ora siano stati risolti (sempre che non ci siano ancora in giro stock vecchi)
-
Quote:
sunny90
Entrambe le versioni hanno il retro trasparente, poi la clear lo è anche ai lati, la smoke (che io ho) ai lati è nera/sfumata. Sì avevo letto anche io di problemi della clear, credo che ora siano stati risolti (sempre che non ci siano ancora in giro stock vecchi)
Bé credo sia più carina la smoke dato che poi si sporcherà comunque... XD
Meglio evitare difetti... Sulla smoke non ce n'erano di questi problemi?
-
Quote:
donaldduck2004
Bé credo sia più carina la smoke dato che poi si sporcherà comunque... XD
Meglio evitare difetti... Sulla smoke non ce n'erano di questi problemi?
Che io sappia no
-
Quote:
sunny90
Che io sappia no
bene così! :) credo che prenderò la smoke e il vetro temperato.
Il cell lo tengo nel borsello, insieme alle famigerate chiavi. credi che sia sufficiente tale armamentario?
-
Quote:
donaldduck2004
bene così! :) credo che prenderò la smoke e il vetro temperato.
Il cell lo tengo nel borsello, insieme alle famigerate chiavi. credi che sia sufficiente tale armamentario?
Penso di sì, ma le chiavi non le puoi tenere da un'altra parte? :D
-
Quote:
sunny90
Penso di sì, ma le chiavi non le puoi tenere da un'altra parte? :D
mi sa che dovrò cambiargli posto...non camminerei tranquillo...XD
la flip cover originale della 1+1 è carina ma non mi piace aprirla come fosse un libro...è già grande il cell di suo. mi scoccia mettermelo pure all'orecchio con la cover penzoloni nonostante sia attraente il wake-up & sleep...quello ce l'ho già sul tablet.poi mi fa troppo pensare di aver scambiato il cellulare con un tablet...XD
-
La flip cover ha la fessura per la capsula auricolare, quindi quando sei al telefono sta chiusa ;)
-
Quote:
Radik
La flip cover ha la fessura per la capsula auricolare, quindi quando sei al telefono sta chiusa ;)
eh ma devo pur rispondere...quindi la apro poi la chiudo poi con chi parlo se ne va proprio per tutti questi movimenti...XD
-
su alixpress a chi interessa just 4 you vende materiale originale per oneplus a prezzi davvero ottimi...oggi ho preso la pellicola in vetro temperato a 6 dollari spedita...nulla!!!!!!!!!!!!;)
-
Quote:
genna84
su alixpress a chi interessa just 4 you vende materiale originale per oneplus a prezzi davvero ottimi...oggi ho preso la pellicola in vetro temperato a 6 dollari spedita...nulla!!!!!!!!!!!!;)
a me interesserebbero le cuffie con microfono...mi linki per pm?
-
Interessato anche io al link perchè non l'ho trovato!
-
Non lo trovo nemmeno io, link please :)
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
-
Quote:
genna84
mi linki per Pm?
grazie
-
Quote:
genna84
potresti mandare anche a me il link?
-
È aliexpress.. Si può tranquillamente linkare in pubblico
-
Pulsante clone "Pressy"
Buongiorno a tutti, nei giorni scorsi mi è arrivato da tinydeal l'accessorio "Shortcuts" della AXGIO.
E' un clone del pressy .. si tratta di un pulsante da inserire nel jack delle cuffie.
E' possibile associare alla pressione del pulsante delle azioni tipo lo scatto di una foto.
Ho installato l'app che hanno realizzato (klick), ma quando premo il pulsante non succede nulla...
Dato il prezzo non mi aspetto molto...
Qualcuno di voi lo sta usando sull'OPO ?
-
ma esiste un cavetto 3.0 per l'opo oppure uno vale l'altro?o_O
-
ragazzi ma su aliexpress quali sono i tempi di consegna?
-
Quote:
Radik
ragazzi ma su aliexpress quali sono i tempi di consegna?
un mese se non paghi la spedizione express...
conosci un cavetto 3.0 per l'opo piuttosto che l'originale?ovviamente a meno di 10 euro altrimenti prendo l'originale su aliexpress...
-
Non ne conosco ma penso fai prima a prendere l'originale
-
Quote:
Radik
Non ne conosco ma penso fai prima a prendere l'originale
Hai provato se è 3.0? hai mai collegati il telefono ad una porta 3.0? Io per ora ho solo sentito dire e visto che la porta USB migliore per tale telefono è la 3.0...
-
Si l'ho collegato alla porta 3.0 del mio PC e non ho avuto problemi
-
Quote:
Radik
Si l'ho collegato alla porta 3.0 del mio PC e non ho avuto problemi
si capsico che si è collegato ma io ho provato e mi dice che il dispositivo potrebbe funzionare più velocemente...credo che il cavo originale sia 2.0...
ne esistono cavi micro usb 3.0?non ne ho mai visti in giro
-
Ho visto su ebay delle cover bamboo originali che spediscono dall'Italia... Ci sto facendo un pensierino per non dover aspettare i tempi biblici per riceverla dalla Cina...
50+7 di spedizione mi sembra accettabile...
-
Lo sto usando io... Effettivamente funziona quando vuole lui (l'ho provato con 3 software diversi sempre con lo stesso risultato)... Adesso lo tengo solo per chiudere il foro del Jack da 3,5 e non per usarlo
-
Be il telefono mi é arrivato in 4 giorni dall'inghilterra, penso che anche le cover arrivino da li.....
Inviato dal mio Oneplus one usando Androidiani App
-
Quote:
sandroallegri
Buongiorno a tutti, nei giorni scorsi mi è arrivato da tinydeal l'accessorio "Shortcuts" della AXGIO.
E' un clone del pressy .. si tratta di un pulsante da inserire nel jack delle cuffie.
E' possibile associare alla pressione del pulsante delle azioni tipo lo scatto di una foto.
Ho installato l'app che hanno realizzato (klick), ma quando premo il pulsante non succede nulla...
Dato il prezzo non mi aspetto molto...
Qualcuno di voi lo sta usando sull'OPO ?
spostato nel thread accessori ;)
-
Ragazzi qualcuno può dirmi come solo pe cuffie silver bullet? Quelle da 13 euro si intende
Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App a 32Kb/s
-
Quote:
motoralbi
Ragazzi qualcuno può dirmi come solo pe cuffie silver bullet? Quelle da 13 euro si intende
Inviato dal mio LG G3 usando
Androidiani App a 32Kb/s
Le ho acquistate io, ascolto principalmente rock e metal. Posso dirti che sono comode da indossare (anche se le ho indossate poco) e hanno una preponderanza di medi-alti. I bassi sono definiti e caldi (sorpresa!). Uso Poweramp con qualche ritocco all'equalizzatore e ai toggle per le frequenze basse e acute. La resa è molto più che soddisfacente.
-
ragazzi sapete se per opo si trova una cover come questa (che ho su s3)
mi interessa il supporto x alzarlo ma allo stesso tempo davanti il telefono non sia coperto come con le flip cover
http://www.amazon.it/SAMSUNG-S-LINEA.../dp/B0087LLS9G
-
-
Quote:
bebbu
Sono due carrarmati... XD
Però belli davvero se necessita del sostegno... ;)
-
Quote:
donaldduck2004
Sono due carrarmati... XD
Però belli davvero se necessita del sostegno... ;)
penso alla fine opto per una cover piu normale tipo questa che mi piace molto visto anche i prezzi altissimi di quelle con supporto
Cruzerlite Bugdroid Circuit TPU Cover per OnePlus One: Amazon.it: Elettronica
ci aggiungo un vetro temperato e per lo stand ci metto qualcosina di piu easy tipo questi
ACCESSORI SOSTEGNO SUPPORTO STAND per iPhone Colorati Particolari | eBay
Lumaca porta smartphone - lo stand simpatico epr il tuo cellulare | eBay
che ne dite?
-
Il vetro temperato della Orzly è fantastico ragazzi!
-
Quote:
MetalSinger
Il vetro temperato della Orzly è fantastico ragazzi!
Sarà la cover schermo da usare dopo la mia ultimate schield... ;)
È anche meglio della ultimate se hai avuto modo di provarla o vederla?
-
Ragazzi sapete dove posso trovare lo sticker NFC per la back cover del One? Ho spulciato per tutto il web ma non la trovo e non mi va di mettermi li col fon a staccare quella originale :(
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
-
Che pellicole consigliate?
Stavo valutando il temperato della orzly (circa 12€)
-
Quote:
Promez
Che pellicole consigliate?
Stavo valutando il temperato della orzly (circa 12€)
Assolutamente quelle in vetro temperato, di qualsiasi marca (orzly, casebase, ultimate shield...)
-
Quote:
sunny90
Assolutamente quelle in vetro temperato, di qualsiasi marca (orzly, casebase, ultimate shield...)
Preso quella orzly,ho letto pareri positivi
-
Quote:
donaldduck2004
Scusami, ti rispondo in ritardo!
Non ho avuto modo di provarla, vengo dalla pellicola matte di Oneplus e il passaggio a vetro temperato è a dir poco stupefacente.
Credevo di ritrovarmi con un vetro su cui le dita non scorrono, invece è fluido anche in condizioni climatiche avverse (sul treno con la condensa che non ti fa vedere oltre i vetri rotfl)
Quote:
Promez
Preso quella orzly,ho letto pareri positivi
Confermatissimi!
L'applicazione è stata molto semplice, ho avuto un po' di timore perchè il panno inumidito di alcol che viene fornito aveva lasciato delle parti bagnate sotto il vetro ma dopo 1 giorno sono scomparse tutte le chiazze e lo schermo è perfettamente pulito e trasparente.
I bordi smussati sono davvero la ciliegina sulla torta.
Sensibilità invariata, nessun problema con il sensore di prossimità nè fotocamera anteriore.