Si prima di rinunciare ho visto qualche video del faidate, ho notato che bisogna rimuovere cover posteriore batteria e altro poi scollare tutto togliere la colla mettere quella nuova reincollare e rimontare il tutto, non è nelle mie possibilità.....
Si infatti neanche nelle mie...o perlomeno forse ci riuscire i anche ma sinceramente per quanti rischi ci sono e per quanto chiedono credo che gli consiglieró loro...è molto complicato, ho visto anche che molti per smontarlo gli piegano la batteria e non me la sento di creare più danni di quanti ce ne siano di già![]()
Spoiler:
Qualcuno ha comprato una fascia da braccio per usarlo durante la corsa?
Se si, quale?? Vorrei portarmelo appresso per usare runtastic
Ciao io ci riprovo
Qualcuno ha una back cover bianca, che magari non utilizza, da vendere a prezzo onesto?
★ Samsung Galaxy Note ★ NEXUS 4 ★ NEXUS 5 ★ ONEPLUS ONE ★
guarda che le paghi 5 € nuove, è già un prezzo onesto!
kwmobile CUSTODIA RIGIDA GOMMATO PER ONEPLUS ONE CASE COVER PROTETTIVA ASTUCCIO | eBay
basta cercare un attimo, e le trovi anche a meno.. tipo questa a 2€ bianca
Sottile Durevole Opaca Hard PC Cover Case Custodia Per OnePlus One A0001 Nuovo | eBay
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Ciao a tutti cercavo un cavo dati e un cavo otg...originali sull'amazzone costicchiano, ne avete per caso altri equivalenti da consigliare? In particolare il cavo dati, quello originale dello oneplus è l'unico che mi consente di collegare altri cell al pc e vederli, gli altri oramai mi funzionano solo per la ricarica..