e allora cerca l'invito quando avrai i soldi sul conto paypal
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
e allora cerca l'invito quando avrai i soldi sul conto paypal
nn so che tipo di rimborso aspetti ma cn le poste non ce mai da fidarsi xD in bocca al lupo
rimborso pacco celere 3 assicurato,ho comprato in data 7 settembre un iphone 5 e spedito poi l'8 ma perso già dal primo giorno dalle poste/sda quindi attesa di un mese senza cell poi aperto reclamo con paypal per un ca**o siccome per loro è stato spedito siccome il venditore ha inviato la scansione della bolla di spedizione quindi niente rimborso e ora dovrei aspettare i primi di novembre per riavere (forse) il rimborso e io sono senza cellulare e soldi intanto![]()
Spoiler:
brutta storia...ti capisco xke ho avuto una storia simile cn etotalk ma loro si sono fregati il mio telefono restituito in garanziaabbi fede e in bocca al lupo
anche io sn stato 2 mesi senza cell quindi ti capisco...cmq tartassali quelli delle poste e incazzati senno' ne hai da aspettare...
potessi farlo lo farei ma la pratica è intestata al venditore tra cui persona seria e disponibilissima oltre che gentile a preoccuparsi di tutto e mi ha detto che li rompe i...... lui ogni 4/5 giorni andando di persona in posta per sbrigarsi a ridarmi i 300 euro sulla paypal
Ultima modifica di Zof; 11-10-14 alle 17:31
Spoiler:
bhe...non te lo vorrei dire, ma sei molto a rischio...cmq ti auguro di risolvere
effettivamente dovrebbe rimborsarti lui e poi rifarsi sulle poste...