CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 143 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1422
Discussione:

[INFO] OnePlus One: Pro e Contro dai possessori | Recensioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di genna84

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

il discorso di non avere il centro assistenza in italia conta relativamente molto poco,sono informatico da 13 anni ed eseguo rma di molti produttori con centri italiani ma spesso 3-4 settimane come minimo non te le leva nessuno di attesa per qualsiasi cosa...escluso INTEL che ora come ora rappresenta una realtà eccezionale e unica(24-48 ore per cambio mainboard,cpu,ssd ecc...)
    Visto le continue news sui 5.9 pollici di nexus(spero vivamente non siano vere al 100%)...il one plus lo reputo un ottimo acquisto diverso dalla solita massa di smartphone...peccato che noi italiani siamo abbagliati dal marketing in ogni occasione!
    E specialmente ci fermiamo davanti alla prima difficoltà...vedi la fase di acquisto del oneplus...in quanti sono li che guardano uno schermo senza capire dove cliccare???apriamo la mente...
    Huawei Mate 20 Pro

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato genna84 per il post:

chikko04 (30-09-14),GEZ (30-09-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

A proposito, stanno cercando uno spe******ta di marketing per l'Italia...se qualcuno in possesso dei requisiti è interessato: Careers - Italian Marketing Spe******t - OnePlus.net

Ieri si è tenuto il consueto appuntamento domande&risposte su Reddit ---> This is Carl and David from OnePlus, Ask Us (Almost) Anything! : technology
    Aldilà delle news sul nuovo OPO e delle solite domande sul touch etc. etc. ho trovato interessante questa risposta...che fa il punto sulla filosofia di Oneplus sull'efficacia della garanzia se il cell. viene sbloccato e rootato.

Carl: Personally, I don't see the merits of rooting. And if you don't know what you're doing, you may end up bricking it. Our warranty covers our manufacturing issues, and if it's a brick, you're on your own.
    Personalmente non vedo alcun vantaggio nel rootare il cell. E se non sai cosa stai facendo, potresti finire per brickarlo. La nostra garanzia copre i problemi di produzione e se si tratta di un brick..ti devi arrangiare.
    Ultima modifica di Bokonon; 30-09-14 alle 13:42

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Per chi avesse voglia,provi l'ultima release del franco kernel, contiene le ultime migliorie delle nightlies l'autonomia è fantastica.

Senior Droid L'avatar di frenk93

Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Per chi avesse voglia,provi l'ultima release del franco kernel, contiene le ultime migliorie delle nightlies l'autonomia è fantastica.
    Lo sto provando da stamane, in effetti l'autonomia da quel poco che ho potuto vedere è buona

Inviato dal mio Oneplus One usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    Lo sto provando da stamane, in effetti l'autonomia da quel poco che ho potuto vedere è buona

Buona? Direi ottima...soprattutto a schermo acceso! Ieri sono arrivato alla mezzanotte dalle 7 di mattina con 6 ore e mezzo di schermo (ovviamente tutto attivo) ed un'ora di gaming a estreme trial più ovviamente browsing,fb,whatsapp ecc ecc!

Senior Droid L'avatar di frenk93

Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

[quote name="frenk93" post=6145486]Lo sto provando da stamane, in effetti l'autonomia da quel poco che ho potuto vedere è buona

Buona? Direi ottima...soprattutto a schermo acceso! Ieri sono arrivato alla mezzanotte dalle 7 di mattina con 6 ore e mezzo di schermo (ovviamente tutto attivo) ed un'ora di gaming a estreme trial più ovviamente browsing,fb,whatsapp ecc ecc![/QUOTE]

Bhe io non ho potuto testarlo per bene xke stavo testando ancora la r21, non si fa in tempo a flasharne uno che già devi flasharne un altro

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Buona? Direi ottima...soprattutto a schermo acceso! Ieri sono arrivato alla mezzanotte dalle 7 di mattina con 6 ore e mezzo di schermo (ovviamente tutto attivo) ed un'ora di gaming a estreme trial più ovviamente browsing,fb,whatsapp ecc ecc!
    State parlando del Franco kernel per la CM11S?

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    Bhe io non ho potuto testarlo per bene xke stavo testando ancora la r21, non si fa in tempo a flasharne uno che già devi flasharne un altro
    LOL!
    Nella r21 c'erano un paio di cose da sistemare. Una di queste era il thermal driver appena inserito [KERNEL] [GPL] [OPO] franco.Kernel - r22 - Post #4272 - XDA Forums

My hands practically burned when I played Anomaly Defense for 30m yesterday (on stock Thermal solution) so I had to do something about it. And stock also underclocks the GPU, which it doesn't happen now, so even if the CPU clocks go down the GPU clocks won't be affected.
    Ultima modifica di Bokonon; 30-09-14 alle 16:51

11. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

frenk93 (30-09-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Infatti con la r22 in fase di gaming è migliorato e non poco. A me quando scaldava iniziava a laggare a tutto spiano (ovviamente)

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Infatti con la r22 in fase di gaming è migliorato e non poco. A me quando scaldava iniziava a laggare a tutto spiano (ovviamente)
    Giusto. Infatti dipende dalle temperature. Se una CPU supera una determinata soglia di temperatura viene automaticamente bloccata dal sistema..e percepisci il lag all'improvviso e a singhiozzi.
    Quello che mi fa strano è che una delle caratteristiche del One che ho apprezzato di più finora e che non scaldava mai (e sto giochicchiando a RavensWorld e Anomaly Corea). Inoltre è sempre lo stesso Franco che, nel video che ho postato recentemente, dice che usa solo l'Opo perchè il Nexus5 scalda troppo.
    Boh! Forse era l'effetto del thermal driver prima di essere riconfigurato...
    Ma voi l'avete mai visto scaldare? Io non sono mai arrivato nemmeno a 50 gradi...in estate.

Pagina 91 di 143 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio