Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
phoenix530
effettivamente dovrebbe rimborsarti lui e poi rifarsi sulle poste...
Inviato dal mio OnePlus One usando
Androidiani App
però boh a me è sembrato che non vuole rimborsarmi lui ma aspettare le poste,spero che non sia così e si renda conto della trafila e attesa così mi da sti 300 euro e bona la chiudiamo li perchè mi sono rotto di questa situazione..d'ora in poi compro a mano o in negozi fisici se conviene e online su siti affidabili e uso corrieri che non siano delle poste
-
Quote:
phoenix530
rimangono le paranoie della gente hahahahhaha quelle non si fixano xD cmq si discutono piccoli bug, ma penso la maggior parte nascano da installazioni sporche...io ad oggi cn un uso normale nn ho trovato alcun problema...ieri ho fatto tutto il giorno cn 9 ore di display acceso e mi rimaneva pure il 20% di batteria alle 3 di notte...va tutto ok
Inviato dal mio OnePlus One usando
Androidiani App
Attenzione a non fare di tutta l'erba un fascio e banalizzare le circostanze.
Te lo dice uno che aveva problemi al touch e a cui OP ha sostituito il telefono per problemi hardware.
In mezzo alle produzioni iniziali non è raro trovare telefoni a cui per quanti aggiornamenti fai non funzioneranno mai bene, hanno problemi di assemblaggio che determinano un surriscaldamento e conseguente instabilità.
Il mio aveva esattamente questi problemi, i fix della 30R e 33R avevano limitato i grossi problemi ma era diminuita fortemente la reattività del touch rendendo il telefono pari a un device di fascia medio bassa.
Il telefono nuovo mi è arrivato da una settimana non ha nessuno dei difetti di quelli che si possono tranquillamente definire preserie.
Ora quello che consegnano, al netto di qualche telefono che, come avviene per qualsiasi marchio anche super blasonato, può avere difetti, è il telefono in versione definitiva che racchiude, per intero e non in parte, tutti quei vantaggi che lo rendono un ottimo acquisto.
-
le unita difettose nei lotti iniziali esistono in tutto, pure nelle console per videogames...ma e' anche vero che molti urlano al problema solo perche vengono influenzati dalla massa e vedono cio che non ce...
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
-
Quote:
BossPatrick
ah..... che sfiga D: per me che ho 19 anni non sai quanto mi fa...... questa cosa perchè quei soldi mi servono e anche un cellulare visto che sono senza ormai da due mesi aspettando fino a novembre e chissà per quanto ancora anche
Moderiamo il linguaggio grazie
-
opo preso ieri 64 gb versione europa e vi dico che di tutti quei difetti elencati e per carità sicuramente veritieri non é ha il telefono é un missile l unica cosa ma non é per me un difetto la fotocamera non eccezzionale del resto touch fantastico audio spaccatimpani forse ancora un pò bassino in capsula ma sicuramente risolvible con futuri aggiornamenti del resto e per adesso soddisfattissimo
-
Con gli ultimi aggiornamenti come gira?
Risolti Tutti i problemi?
Bug noti?
Ricezione e audio in capsula?
-
i bug gravi risolti. buon audio in capsula e touch reattivo
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
-
A me e arrivato qualche giorno fa il cell e ho aggiornato subito. Devo dire che l audio in capsula per me e nella media, si sente bene. Per quanto riguarda la ricezione direi che non ci sono problemi, prima avevo il g2 che non prendeva mai adesso invece con il opo prendo anche in cucina, io sono molto contento non ho ancora riscontrato grossi problemi
-
ce l'ho da 3 mesi circa e posso dire:
PRO
componenti hardware
cover antiscivolo e schermo gorilla glass
cyanogenmod
prezzo
CONTRO
bordo in plastichina (quello di colore argento che separa la cover dallo schermo) che si rimpe/deforma con niente, stare attenti quando cade
reperibilità
alcuni piccoli bug e rari crash che però li stanno pian piano risolvendo tutti
-
a dimenticavo buona ricezione wi fi e campo nessun problema (per adesso)