Visualizzazione stampabile
-
Pro e contro del Oneplus...un commento d'eccezione.
Mentre faccio cose, sto ascoltando una vecchia puntata di una trasmissione piuttosto famosa e dedicata al mondo Android. In questa puntata c'è un'ospite in linea...
Il conduttore, dopo aver commentato il nuovo MI4 e criticato la bassa qualità della camera dice che il Oneplus One è decisamente meglio da questo punto di vista e coglie l'occasione per chiedere all'ospite se usa il One o il Nexus5 come daily driver (ovvero, il telefono che usa quotidianamente quando non programma). Minuto 38 e 17 secondi :)
https://www.youtube.com/watch?v=uwXD...RHped9Dkg#t=12
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
lostman
A me capita che esce nel "desktop" mentre digito un sms ma nn digita a cazzo così... Ho un altro problema io: il programma email nn va più... Posto una screen... Chi sa come risolvere?Allegato 122258
Questo problema con la email (Attenti che non parlo di googlemail) mi ha eliminato nomi e numeri in rubrica
-
Seguo questo cellulare da circa 3 mesi, e quando mi ero deciso di comprarlo ecco che c’è stato un gran parlare del problema allo schermo e che non prendeva i tocchi, e per me un cellulare tutto schermo che non prende i tocchi è inutile. In quanto vedo che non si parla più di questa cosa, è stato risolto il problema allo schermo? Oppure si aspettano ancora soluzioni, insomma a che punto siamo da questo punto di vista. Grazie
-
Quote:
laRosaNera
Seguo questo cellulare da circa 3 mesi, e quando mi ero deciso di comprarlo ecco che c’è stato un gran parlare del problema allo schermo e che non prendeva i tocchi, e per me un cellulare tutto schermo che non prende i tocchi è inutile. In quanto vedo che non si parla più di questa cosa, è stato risolto il problema allo schermo? Oppure si aspettano ancora soluzioni, insomma a che punto siamo da questo punto di vista. Grazie
Io ho flashato il franco kernel r21 che include molti fix all touch e devo dire sembra migliorato inoltre ho fatto la prova dei 10tocchi sul letto e ci arriva , non sempre ma ci arriva , spesso si ferma a 8, ma voglio dire 3 dita al massimo non bastano?
-
Quote:
Fra8
Io ho flashato il franco kernel r21 che include molti fix all touch e devo dire sembra migliorato inoltre ho fatto la prova dei 10tocchi sul letto e ci arriva , non sempre ma ci arriva , spesso si ferma a 8, ma voglio dire 3 dita al massimo non bastano?
Ahahahah, diciamo di si. Io per lo più pensavo ai ghost touch che aveva e non ai 10 tocchi su letto, che è solo una cosa da mostrare agli amici, guarda io c'è l'ho più grosso.
-
Quote:
laRosaNera
Mah , da quello che si legge in giro "sembrerebbe" che gli ultimi non abbiano grossi problemi al touch , in ogni caso ad oggi , ufficialmente non è stato ancora rilasciato un fix ufficiale definitivo (intendo un OTA ) per cui se hai problemi ti devi arrangiare provando i vari kernel alternativi. A prescindere da ciò continuo a considerare il 1+1 un device da non comprare , a causa della pessima/inesistente assistenza in caso di qualsiasi problema .
@znidack
lo sai che se non usi la sincro dei contatti con google , l' 1+1 ti castiga e ti cancella i contatti :D , è un bug ben noto , ma a quanto pare non sono interessati a risolverlo ...
-
Per me l’1+1 è il device da comprare ma non con quei problemi allo schermo. Diciamo che questo cellulare era la risposta a tutto quello che volevo da un cellulare a un prezzo rispettabile, soprattutto perché io sul mio cellulare voglio almeno il root, in quanto ho Titanium backup Acquistato, e senza root non lo potrei usare. Ma sta situazione non mi piace, al di la del fatto che l’assistenza non esiste o è dispersa come i bagagli degli aerei, non mi piace che non si sente molto su una cosa grave. Non capisco come un azienda che produce schermi per molte produttrici di cellulari abbia cannato proprio lo schermo del cellulare che poteva uccidere molti, mahhh. Intanto aspetto ancora una soluzione, ma una comunicata dal produttore e che ci sia certezza che è cosi, e considero altri cellulari, e con mio rammarico guarda verso Samsung di nuovo, quella che non mi permette di fare manco il root facilmente perché c’è rischio di perdere garanzia.
-
sapete se su 1+1 si può fare la stessa cosa di xiaomi? Cio'è già roottato, con la possibilità di cancellare le app schifezze di google e la disattivazione delle operazioni in background?
-
Quote:
bender120
sapete se su 1+1 si può fare la stessa cosa di xiaomi? Cio'è già roottato, con la possibilità di cancellare le app schifezze di google e la disattivazione delle operazioni in background?
Purtroppo non ha il root .
-
Quote:
bender120
No non è già roottato. Lo devi fare tu...
Unica cosa,sui forum ci si va in caso di problemi chi non li ha in genere non ci va. Infatti non tutti hanno problemi al touch o problemi di alcunché. Ogni telefono ha i suoi problemi e chi pensa di comprare opo ed avere un telefono esente da bug sbaglia. Chi ha esperienza di cyano sa cosa compra e sa cosa aspettarsi...