CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 143 primaprima ... 3787127135136137138139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 1422
Discussione:

[INFO] OnePlus One: Pro e Contro dai possessori | Recensioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    io dopo avere scaricato tutte le app mi sono accorto che per avere root e recovery e sbloccare il bootloader bisogna fare un wipe totale della memoria,mi stuffa al momento solo per questo lo tengo originale per un po xD certo che potevano darlo di base con il root visto che è un telefono per smanettoni
    Se non sbaglio ad un telefono venduto con già i permessi di root attivi Google non concede la licenza per l'installatore delle GAPPS.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio ad un telefono venduto con già i permessi di root attivi Google non concede la licenza per l'installatore delle GAPPS.
    Esatto la licenza non viene data in presenza di root...comunque qualsiasi terminale se sblocchi il bt fa wipe di tutto ...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

con schermo bloccato se si usano i tasti "fisici" non c'è modo di andare direttamente a google now, un po scomodo, altro bug quando stacco il caricabatteria scompare la percentuale di batteria
    Ultima modifica di lcese; 08-11-14 alle 11:11

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lcese Visualizza il messaggio
    con schermo bloccato se si usano i tasti "fisici" non c'è modo di andare direttamente a google now, un po scomodo, altro bug quando stacco il caricabatteria scompare la percentuale di batteria
    Non mi sembrano difetto, se li schermo è bloccato è ovvio che nessun comando risponda a meno che tu non abbia Xposed. E per la percentuale della batteria non mi sembra un bug, puoi usare Xposed, puoi mettere la percentuale direttamente nella barra di stato oppure se cerchi bene c'è la relativa opzione. A me ad esempio viene sempre visualizzata. Al più prova in reset.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Non mi sembrano difetto, se li schermo è bloccato è ovvio che nessun comando risponda a meno che tu non abbia Xposed. E per la percentuale della batteria non mi sembra un bug, puoi usare Xposed, puoi mettere la percentuale direttamente nella barra di stato oppure se cerchi bene c'è la relativa opzione. A me ad esempio viene sempre visualizzata. Al più prova in reset.
    Invece si perche con itasti schermo a google now si può accedere ( come del resto gli android stock), se scelgo i tasti fisici dovrei poterlo fare lo stesso. mi lascia perplesso anche il non poter far accendere lo schermo all' arrivo di una notifica , molto scomodo.
    Inoltre ( ma non è un problema dell'opo) su chrome non aver messo il refresh della pagina nella barra degli indirizzi è una porcata
    Ultima modifica di lcese; 08-11-14 alle 13:28

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Se non erro e cerchi bene c'è l'opzione che all'arrivo di una notifica si accende lo schermo.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Se non erro e cerchi bene c'è l'opzione che all'arrivo di una notifica si accende lo schermo.
    Cercato ma non la trovo, con Vodafone vi funziona bene internet? Ho un fastidioso problema, ogni tanto quando serve rete (per un app o chrome) non attacca subito internet ma ci mette un po ad andarci, la prima volta ho naturalmente messo la SIM al contrario spero di non aver rotto nulla

Senior Droid L'avatar di ufo900

Smartphone
    E960

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 136 volte in 106 Posts
    Predefinito

Cercato ma non la trovo, con Vodafone vi funziona bene internet? Ho un fastidioso problema, ogni tanto quando serve rete (per un app o chrome) non attacca subito internet ma ci mette un po ad andarci, la prima volta ho naturalmente messo la SIM al contrario spero di non aver rotto nulla
    Ho Vodafone e funziona bene, becca LTE a Modena, oggi provo anche nella bassa ed anche verso Carpi in serata
    Unqui a fianco se sono stato utile

-
    REFERENZE VENDITORE: GPAD

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ufo900 Visualizza il messaggio
    Ho Vodafone e funziona bene, becca LTE a Modena, oggi provo anche nella bassa ed anche verso Carpi in serata
    Rete anche il mio la becca sempre, è che ogni tanto all'iniziocnon funge ( non ci sono le freccine nellaicona segnale ) ci mette un po e poi va in rete.
    Se selezionò dalla tile solo rete 3g lo blocco solo in questa rete giusto?

Senior Droid L'avatar di ufo900

Smartphone
    E960

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 136 volte in 106 Posts
    Predefinito

Rete anche il mio la becca sempre, è che ogni tanto all'iniziocnon funge ( non ci sono le freccine nellaicona segnale ) ci mette un po e poi va in rete.
    Se selezionò dalla tile solo rete 3g lo blocco solo in questa rete giusto?
    mai provato, ma direi proprio di si
    Unqui a fianco se sono stato utile

-
    REFERENZE VENDITORE: GPAD

Pagina 137 di 143 primaprima ... 3787127135136137138139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio