Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddysar
Con gli ultimi aggiornamenti come gira?
Risolti Tutti i problemi?
Bug noti?
Ricezione e audio in capsula?
Per me è uno smartphone perfetto, per pochi intenditori!!!!.
Non lagga mai e solo FB qualche rara volta va in crash ma non è colpa dello OnePlus.
-
quoto perfettamente anche a me google+ mi ha crshato ma per me non é un problema del telefono aggiungo ha quello che ho detto precedentemente aggancio rete immediato un pò pigro su lte ma del resto sottolineo x adesso tutto bene bravi oneplus one
-
C è una nuova recensione di andrea galeazzi se qualcuno vuole sentire un parere sul nuovo aggiornamento...recensisce la versione bambú bellissima imho :)
-
Quote:
JohnX
C è una nuova recensione di andrea galeazzi se qualcuno vuole sentire un parere sul nuovo aggiornamento...recensisce la versione bambú bellissima imho :)
Per quanto mi riguarda, con la recensione fatta a giugno/luglio della versione del oneplus one con cover standard, il caro A. G. si è giocato ogni credibilità.. Da allora guardo le sue recensioni solo a tempo perso.
Mi chiedo che senso abbia recensire un prodotto "da vivere" come può essere un telefono, usandolo si e no 4 giorni, senza neppure documentarsi più di tanto sul prodotto che si va a recensire.
-
Quote:
continua.mente
Per quanto mi riguarda, con la recensione fatta a giugno/luglio della versione del oneplus one con cover standard, il caro A. G. si è giocato ogni credibilità.. Da allora guardo le sue recensioni solo a tempo perso.
Mi chiedo che senso abbia recensire un prodotto "da vivere" come può essere un telefono, usandolo si e no 4 giorni, senza neppure documentarsi più di tanto sul prodotto che si va a recensire.
Ti do ragione :D...scusate l ot basta vedere le recensioni di iphone dove parla in maniera diversa rispetto un device con android che lo muove...
-
ciao sono in procinto di prendere questo telefono "usato" a buon prezzo , cmq la mia decisione si è basata appunto sull'utlima recensione del gale... ai tempi della prima , dopo che non ne parlo affatto bene , in primis l'audio in capsula , sosteneva che in un luogo pubblico era impossibile avere un conversazione telefonica , non lo presi... anche se ne ero affascinato.. la cyano a chi non piace..
quindi voi mi smentite il gale?
-
Quote:
ameris
ciao sono in procinto di prendere questo telefono "usato" a buon prezzo , cmq la mia decisione si è basata appunto sull'utlima recensione del gale... ai tempi della prima , dopo che non ne parlo affatto bene , in primis l'audio in capsula , sosteneva che in un luogo pubblico era impossibile avere un conversazione telefonica , non lo presi... anche se ne ero affascinato.. la cyano a chi non piace..
quindi voi mi smentite il gale?
Quello che dice ora è più che condivisibile.. Diversamente, quello che disse all'epoca non lo era affatto.
È un'ottima scelta se preso a 299 + spese di spedizione, lo è ancora di più se preso a meno.
A quanto lo stai per comprare?
-
Quote:
continua.mente
Quello che dice ora è più che condivisibile.. Diversamente, quello che disse all'epoca non lo era affatto.
È un'ottima scelta se preso a 299 + spese di spedizione, lo è ancora di più se preso a meno.
A quanto lo stai per comprare?
220€ il 64gb
-
Quote:
ameris
220€ il 64gb
Ottimo prezzo.. Tanto ottimo da far nascere qualche dubbio.
Mi raccomando, consegna a meno ed occhio a tutti i possibili vizi nascosti!
-
Quote:
ameris
220€ il 64gb
Controlla sulla scatola il lotto,i primi avevano difetti di colore al display e sembra problemi al touch. Inoltre controlla il retro,se è riportato il logo cyanogen allora ok altrimenti è la versione cinese. Non cambia nulla ai fini pratici qui da noi in termini di uso,però dovrebbe,essendo di importazione costare meno.