In realtà non cambia nulla se è cinese o europeo. Anzi forse gli import hanno un briciolo di assistenza in più (visto lo zero o quasi di oneplus) Però nell'uso sono identici
Visualizzazione stampabile
In realtà non cambia nulla se è cinese o europeo. Anzi forse gli import hanno un briciolo di assistenza in più (visto lo zero o quasi di oneplus) Però nell'uso sono identici
Controlla bene.
Tra i primi lotti qualcuno è particolarmente sfigato.
In particolare quello dell'8/7.
Io ne avevo uno che mi sono fatto sostituire per problemi al touch e in giro c'è ne sono molti altri.
Accertati in primis che il telefono sia aggiornato alla 38R, poi apri l'app calcolatrice e tappa velocemente su 1e2 se noti dei problemi lascia stare è uno di quelli che è nato male.
Ragazzi ma anche a voi succede che il one perde i volumi impostati dei suoni di notifica chiamate ecc? Ad esempio io ho impostato dei volumi ben precisi, poi magari metto in vibrazione e quando ritorno a profilo normale i volumi sono piu bassi di come gli avevo impostati
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, volevo sapere se avete riscontrato il problema della cover sandstone black che ha la tendenza a schiarirsi / consumarsi (difetto segnalato nella recensione di HDblog di Giugno 2014).
Potrei anche avere un'idea di massima dei tempi di consegna di questo telefono, acquistandolo con invito?
Grazie in anticipo!
no neanche il problema della calcolatrice come citato da keynes
mi aspetto entro domani un'altro sfotto di oneplus stavolta su nexus 6...6 pollici e 550€ sono davvero una bestemmia se pensiamo a cosa uscirà il prox anno...ma dai...
quanto???????? 550 questi sono fuori di testa ma dai rotfl
Ragazzi il prezzo previsto del Nexus 6 parte da €649, sono impazziti!
Fonte: Nexus 6 è enorme, metallico e velocissimo. Nei negozi a novembre. | DDay.it
Riguardo a One+ One, vorrei capire bene l'incidenza di questi modelli con la sfumatura gialla sullo schermo: proprio oggi ho letto che è arrivato un modello con il difetto ad un utente, quindi capisco che non si trattava di un difetto di gioventù bensì di un problema che si presenta anche sui modelli di oggi! :-(