Come ti ho detto nel altro thread il mio è fresco fresco è c è una sfumatura gialla sotto...
Visualizzazione stampabile
John, nel tuo il difetto è così evidente, di più o di meno?
Allegato 123925
A me sembra solo una errata calibrazione dei colori...basta un kernel tipo il franco e non si ha più questo effetto
Assolutamente di meno non si vede proprio il giallo imho..ora posto un video per far vedere i ghost touch...non ho voluto mettere sfondi bianchi perchè il fenomeno non si vede...a lo sto caricando
Se cercate in Google ne vedrete tante...
https://www.google.it/search?q=onepl...=1019#imgdii=_
Come detto prima l alone giallo...è solo nella parte bassa del display e non si nota molto facilmente..andrà via?booo ora metto un video e poi tirerete le vostre conclusioni..non sono un recensore ne niente..voglio solo far vedere a qualcuno che può avere dei dubbi com è ad oggi il one plus tutto qui...dispiace solo che prima del aggiornamento non ho fatto un video per mostrare le differenze
Ecco il video Oneplus one touch 38R: http://youtu.be/GAPM5MoXC3A
Io con questa 38r mi trovo molto bene. C'è ancora qualche sporadico swipe ma veramente roba da niente.
Fantastica la nuova durata della batteria, dura più del fu note2.
Unico problema riscontrato è quando si usa il flash con App terze (tipo a better camera) l'immagine viene divisa a metà una chiara e una scura. Solo con flash e solo camere diverse da quella stock.
Ecco io ho postato il video proprio per far vedere che gli swipe sono rari...prima della 38r erano abbastanza presenti :)
Il telefono è fantastico ora aspettiamo android 5.0 :D eheheh
Ciao John, se il touch funziona così per me è soddisfacente, non vedo davvero problemi nell'uso normale della stastiera.
Riguardo all'alone giallo nella parte bassa del display sono letteralmente corroso dal dubbio perchè - per quanto non sia un professionista nè niente - tengo abbastanza alla fedeltà dei colori.
Mi sto chiedendo (ed ho posto la stessa domanda nel forum HD) se la garanzia di sostituzione entro 14gg possa essere una valida soluzione in caso di terminale fallato; sapendo che andranno via 10-15gg ed anche qualche Euro per il processo di spedizione, ma tutto sommato la spesa varrebbe la candela. Che ne dite?
Io volevo mostrare questo...prima della 38r perdeva lettere e i ghost swipe erano presenti..ora è abbastanza buono...e non mi da problemi ho scritto 300/400 messaggi da ieri...e mi trovo bene ne + ne - del mio nexus 4...per l alone giallo si nota solo con sfondi bianchi non è presente in altre condizioni...non so cosa sia colla/difetto boooo ma a mio avviso non è un dramma...ma se era evidente avrei chiesto la sostituzione ;)