Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GioCarro
Ciao John, se il touch funziona così per me è soddisfacente, non vedo davvero problemi nell'uso normale della stastiera.
Riguardo all'alone giallo nella parte bassa del display sono letteralmente corroso dal dubbio perchè - per quanto non sia un professionista nè niente - tengo abbastanza alla fedeltà dei colori.
Mi sto chiedendo (ed ho posto la stessa domanda nel forum HD) se la garanzia di sostituzione entro 14gg possa essere una valida soluzione in caso di terminale fallato; sapendo che andranno via 10-15gg ed anche qualche Euro per il processo di spedizione, ma tutto sommato la spesa varrebbe la candela. Che ne dite?
Occhio che se sei precisino e perfezionista come me, sappi che da qui alla fine della tua esperienza con il oneplus one, l'occhio di cadrà sempre sull'alone giallo, finendo con l'irritarti ogni volta che userai Chrome, Gmail ed ogni altra app con sfondo bianco, soprattutto la sera, quando sarai a letto.
-
Quote:
continua.mente
Occhio che se sei precisino e perfezionista come me, sappi che da qui alla fine della tua esperienza con il oneplus one, l'occhio di cadrà sempre sull'alone giallo, finendo con l'irritarti ogni volta che userai Chrome, Gmail ed ogni altra app con sfondo bianco, soprattutto la sera, quando sarai a letto.
Non hai trovato soluzioni per attenuarlo e per toglierlo del tutto?ho letto il problema della colla che bisgona farlo asciugare
-
Quote:
JohnX
Non hai trovato soluzioni per attenuarlo e per toglierlo del tutto?ho letto il problema della colla che bisgona farlo asciugare
Ho risolto cambiando telefono!
Ma la legge del contrappasso mi ha punito e pure l'oppo find 7a che ho preso soffre dello stesso problema addirittura in forma più evidente. (ulteriore prova e conferma dello stretto legame tra oppo e opo, costruiti dalle stesse fabbriche usando gli stessi componenti).
In questi giorni me lo dovrebbero cambiare.
Il punto è che l'alone non compromette l'esperienza utente, alcuni lo notano, altri no, ma se hai la sfortuna di notarlo, lo noterai sempre e la cosa ti assicuro è davvero irritante.
-
Continua.mente, hai provato a fartelo sostituire nei fatidici 14gg di garanzia, oppure hai saltato a pie' pari la procedura e lo hai direttamente venduto?
Chiedo non per rompere le scatole, eh, ma perchè devo capire bene fino a che punto il rischio vale la candela.
Riguardo alle analogie (nel bene e nel male) di One+ One e di Oppo Find 7a è effettivamente una cosa nota; certo che sei stato sfortunato!
-
I 14 giorni sono per il diritto di recesso, non c'è nulla di automatico per OP per quanto riguarda la sostituzione: devi aprire RMA, armarti di santissima pazienza, aspettare 3 settimane o più tra una risposta e l'altra, dribblare tutte le richieste di factory reset, di reboot e fesserie varie e magari mostrare un paio di video, prima e dopo le soluzioni farlocche che ti propongono (ossia appunto reboot e reset).
A quel punto - se sei ancora vivo - forse te lo cambiano. Ma forse però.. E cmq nn per la banda gialla: quella ormai è assodato che per loro è una feature, non una mancanza!
-
Eccheccavolo!
Ma dimmi tu se uno dei dispositivi più interessanti del momento dev'essere castrato da questa pessima gestione dell'assistenza, con in più la concreta possibilità di dovervi ricorrere in caso di acquisto.
Però, pensandoci, forse la gestione resi di Oppo Find 7a è migliore? Vediamo cosa dice Continua.mente, magari potrebbe essere un'alternativa allo One+ One.
-
Quote:
GioCarro
Continua.mente, hai provato a fartelo sostituire nei fatidici 14gg di garanzia, oppure hai saltato a pie' pari la procedura e lo hai direttamente venduto?
Chiedo non per rompere le scatole, eh, ma perchè devo capire bene fino a che punto il rischio vale la candela.
Riguardo alle analogie (nel bene e nel male) di One+ One e di Oppo Find 7a è effettivamente una cosa nota; certo che sei stato sfortunato!
L'ho venduto ad un privato, bypassando l'assistenza oneplus.
Quella oppo si sta dimostrando davvero efficiente.
Mi hanno risposto che me lo sostituiranno.
Ad un amico l'oppo find 7a era caduto dalle scale non accendendosi neppure piu: lo ha rimandato indietro e gli hanno restituito tutti i soldi, spese di restituzione comprese!
-
[scusate il cross-posting di questa domanda]
Secondo voi acquistando un One+ One da TopResellerStore.it (uno dei fornitori ufficiali dei recensori HDblog) potrei stare più tranquillo in caso di problemi?
Pagherei volentieri quei €50 in più per un servizio di assistenza post-vendita migliore.
Che ne dite?
-
Quote:
GioCarro
[scusate il cross-posting di questa domanda]
Secondo voi acquistando un One+ One da TopResellerStore.it (uno dei fornitori ufficiali dei recensori HDblog) potrei stare più tranquillo in caso di problemi?
Pagherei volentieri quei €50 in più per un servizio di assistenza post-vendita migliore.
Che ne dite?
Sostituzione apparte...se hai problemj di garanzia anche ilsuddetto sito dovrà rivolgersi all assistenza oneplus im caso di problemi
-
Sì, però mi sembra di capire che il difetto più effimero, quello dell'alone giallo sul display, è visibile da subito appena accendi il telefono, quindi in quel caso sfortunato potrei ad esempio usufruire della sostituzione immediata entro i primi 7gg, cosa che con l'azienda One+ richiede RMA, procedure lunghe dall'esito incerto, ed anche spese di spedizione all'estero... sbaglio?