L'assistenza nel caso a te la deve fornire il rivenditore. Non op. Poi sono cavoli del rivenditore. con smart__ife funziona così.
E vai tranquillo che l'alone giallo non è il problema peggiore di opo
Visualizzazione stampabile
L'assistenza nel caso a te la deve fornire il rivenditore. Non op. Poi sono cavoli del rivenditore. con smart__ife funziona così.
E vai tranquillo che l'alone giallo non è il problema peggiore di opo
Sicuramente è un problema che si sente più dell'alone giallo. Anche se con la 38r è quasi risolto.
I problemi imho sono le dimensioni veramente importanti e il touch pazzo (ma ampiamente migliorato) l'alone giallo nella mia personale esperienza non esiste
smanettando con le opzioni della tastiera android, il touch diventa perfetto...basta disattivare ad esempio il doppio tap per il punto e settare un solo profilo qwerty in italiano...io francamente non sbaglio piu un colpo dopo questi accorgimenti e l'update a 38R...chi si lamenta ancora di problemi al touch secondo me ha seri problemi esistenziali, o un touch sfortunatamente rotto che va sostituito a priori...c'e' da dire che molti manco sanno cosa fanno sul proprio smartphone e sono piu i problemi da modding fatto a casaccio che altro....ribadisco nuovamente che con la cm11s 38R il touch e' perfetto se configurata la tastiera a dovere...(e te lo scrive uno che digita velocissimo). procedete tranquilli all'acquisto...e' un ottimo top di gamma :)
Io sono soddisfattissimo del mio touch. Uso SwiftKey da una vita e togliendo la funzione swipe (mai usata nella vita) non ho mai problemi. O comunque molto meno che con la 33r. Però se fai i vari test (multi-touch o Yammt per esempio) vedrai che qualche difetto ancora c'è.
Detto questo io sono iper soddisfatto di questo terminale, anche a confronto di altri top gamma è assolutamente un best buy imho
ma alla fine penso che la cosa importante sia che il telefono risponda bene e funzioni senza problemi...qui poi si passa dall'esserci un problema, al voler trovare il pelo nell'uovo :D
Io c è l ho da due giorni...prima della 38r il touch era davvero problematico perdeva lettere e gli swipe erano presenti...ma ora non ci sono problemi apparte il pelo nel uovo...non sto qui a difendere il opo ma non si può dire il touch fa schifo...perchè sarebbe un assurdità :)
esatto...chi ancora si lamenta del touch usa rom custom senza fix al touch, la vecchia 33R senza magari custom kernel fixati, etc etc...ci sono anche molti paranoici, ma diciamocelo... ormai anche sul forum ufficiale si lamentano sempre e solo le solite 3-4 persone e non credo che in italia lo abbiamo in 20 sto telefono...
Anche io non ho mai avuto problemi con la tastiera e con il touch...mi piace e non noto niente di anomalo...sono anche io soddisfatto.
L unica cosa che mi posso lamentare è l alone giallo nella parte bassa