Ok, scusa dovevo scrivere difetto tra virgolette... ;)
Quello che intendevo dire è che non fosse saltato fuori la maggioranza degli utenti non se ne sarebbe mai accorta, per quanto attenuato questo alone giallo.
Visualizzazione stampabile
Ok, scusa dovevo scrivere difetto tra virgolette... ;)
Quello che intendevo dire è che non fosse saltato fuori la maggioranza degli utenti non se ne sarebbe mai accorta, per quanto attenuato questo alone giallo.
No beh, scusami tu, ho solo preso spunto dal tuo post per dire altro.
Comunque sono parzialmente d'accordo. E' giusto rilevare i contro, è sbagliato seguire chi ne fa un'ossessione senza nemmeno sforzarsi di capire il perchè e comprendere i vantaggi. Io non ce l'ho certo con chi manifesta delle critiche ma trovo insopportabile l'ottusità di chi ripete le cose all'infinito e inizia pure a ricamarci sopra con la fantasia. La realtà è sempre molto più semplice.
Detto questo e parlando del vero difetto, anche a me non fa piacere che l'OPO soffra la statica in questo modo. Avrebbero dovuto pensare ad isolare meglio il touchscreen.
comunque vi informo che io ho l'opo da 3 settimane circa e non ho alcun alone giallo...volendo pensare che fosse un difetto, direi che lo hanno ampiamente risolto sui nuovi lotti....
Il mio è del 27 settembre è c è...non si tratta di lotti come detto dal buon bokonon il problema è strutturale...passatemi il termine
A volte lo schermo varia di colore se nelle impostazioni display si è abilitato l opzione..quindi l alone sparisce del tutto...sempre tutto imho
No beh, le macchie semisferiche che spuntano dal bordo in basso si vedono eccome. Ho solo dimenticato di dire che ovviamente bisogna disattivare l'illuminazione automatica e metterla al massimo. Vedrai che sono evidenti, quanto normali per una progettazione di questo tipo.
bho raga...il mio occhio clinico sul mio opo non vede nulla xD sto in fiducia hehehehe
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
Nel mio non lo noto nemmeno... Sarò poco pignolo, boh
Avete notato anche voi che l audio registrato sui video, soprattutto in condizioni live tipo concerti o cmq a volumi alti, é pessimo? Con il mio vecchio s3 l audio era molto migliore. Secondo me registra l audio ad un volume troppo alto. Qualche consiglio?