Diciamo che dalle foto si vedono anche bene.
Visualizzazione stampabile
Si vedono quando serve.
Poi anche non illuminati fanno il loro lavoro,una volta preso l'automatismo
è fatta.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/06/na7a7eve.jpg
Il display è limpidissimo.
SIcuramente meglio di Nexus 5, ed alla pari con tutti gli altri Top di Gamma FHD.
Direi forse un pò troppo bassa la luminosità massima, ma per andare a vedere il dettaglio proprio...
I tasti soft touch si vedono bene e cmq l'arra dedicata é talmente ampia che sbagliare é praticamente impossibile
Dove le acquisti le cover? Io ho ordinato una flip non originale ma nn m dispiacerebbe avere una back over sand stone black x sentire l effetto xD a me lunedi arriva...
La DHL lo ha fatto viaggiare no stop per tre giorni per poi fermarlo a due ore da casa mia x( che attesa snervante
XD è chiusa la domenica sennò sarei gia li xD cmq si ho letto delle cover. Io se sarò così soddisfatto come voi, sarò capace a prenderne una x tipo giusto x provarle xD
Secondo voi il problema dei soft touch é risolvibile con un aggiornamento software?
A quale problema ti riferisci??
La scarsa luminosità
Dico la verità nel mio la luminosità sei tasti è parecchio scarsa. È vero che una volta presa la mano non c'è neanche bisogno di guardarci pero se si potesse aumentare sarebbe il top .