Visualizzazione stampabile
-
Mi è appena arrivato l'invito per comprare il one plus one ma non vorrei buttarmi in un acquisti affrettato quindi volevo chiedere com'è ? Com'è l'audio? È un acquisto che merita di esser fatto ? Essendo possessore di s3 mi conviene cambiarlo ? L'assistenza com'è ? Se acquisto con paypal ho il rimborso completo in caso di problemi ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kratos352
Mi è appena arrivato l'invito per comprare il one plus one ma non vorrei buttarmi in un acquisti affrettato quindi volevo chiedere com'è ? Com'è l'audio? È un acquisto che merita di esser fatto ? Essendo possessore di s3 mi conviene cambiarlo ? L'assistenza com'è ? Se acquisto con paypal ho il rimborso completo in caso di problemi ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Basta leggere le ultime 4-5 pagine per farsi un'idea
-
Si ma spero e penso non siano tutti cosi in alternativa a quel prezzo non c'è molto altro che offra le stesse cose ....
-
Quote:
continua.mente
Ricordo che di questo se ne era parlato molto parecchi post fa e se non ricordo male bokonon ne aveva anche spiegato il motivo.
Oh no, in questo caso ho scritto solo come poter settare i parametri audio per fare dei test.
-
Quote:
Bokonon
Oh no, in questo caso ho scritto solo come poter settare i parametri audio per fare dei test.
Perdonami, ricordavo male!
-
Per chi lo ha già acquistato vale la pena comprarlo ?
-
basta leggere le ultime pagine per capire che ne vale la pena comprarlo...e' inutile ripetere sempre le stesse cose...leggete prima di fare le domande pls :|
-
Quote:
kratos352
Androidiani App
Meglio di s3 basta un moto X... Non puoi trovare di meglio a questo prezzo.. Ed anche a più... Direi
-
Insomma le ultime pagine non è che fossero molto chiare perché parlavano di molti problemi legati all'opo ma se è un buon acquisto penso che lo prenderò anche perché facendo l'Università ho bisogno di un telefono la cui batteria mi duri un giorno intero e quella del mio s3 con slimkat no basta...
-
Quote:
kratos352
Insomma le ultime pagine non è che fossero molto chiare perché parlavano di molti problemi legati all'opo ma se è un buon acquisto penso che lo prenderò anche perché facendo l'Università ho bisogno di un telefono la cui batteria mi duri un giorno intero e quella del mio s3 con slimkat no basta...
Androidiani App
io senza giocarci e telefonando parecchio ci faccio 2 giorni!