Visualizzazione stampabile
-
Tanto per confondere le idee a chi decide di acquistare lo One+ One, ieri ho letto due cose un po' singolari:
1) su GizChina dicono che i modelli cinesi non hanno il difetto dello schermo con sfumatura tendente al giallo;
2) su ********** vendono il modello cinese però con sistema operativo ColorOS anziché CM 11s.
Ma dico, che confusione! Comunque, immagino che sia semplice passare da Color a CM, vero?
-
Il mio viene da ********** e ha cyano. Gli è stata flashata prima di spedirlo. Arrivano ota e tutto, esattamente come gli eu
-
ragazzi vorrei acquistare un 1+1 64gb sandstone black come @billyg ...ho qualche dubbio sul fatto che abbia qualche problema sull'audio chiamata?qualcosa di risolvibile?
-
audio in chiamata perfetto cn ultimo update
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
phoenix530
audio in chiamata perfetto cn ultimo update
Inviato dal mio OnePlus One usando
Androidiani App
ah ecco no perchè ho visto delle recensioni ma forse erano del primo periodo...
ma gli aggiornamenti di che tipo sono?direttamente da cyano?
-
Quote:
GioCarro
Tanto per confondere le idee a chi decide di acquistare lo One+ One, ieri ho letto due cose un po' singolari:
1) su GizChina dicono che i modelli cinesi non hanno il difetto dello schermo con sfumatura tendente al giallo;
2) su ********** vendono il modello cinese però con sistema operativo ColorOS anziché CM 11s.
Ma dico, che confusione! Comunque, immagino che sia semplice passare da Color a CM, vero?
Quote:
billyg
Il mio viene da ********** e ha cyano. Gli è stata flashata prima di spedirlo. Arrivano ota e tutto, esattamente come gli eu
Anche il mio viene da **********, arriva con la cm 11s te lo assicuro, assistenza ottima e riceve gli ora e tutto regolare, Alessandro della ********** è gentilissimo e disponibile per ogni problema
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
-
si aggiornamenti ota. la cyano e' ottima anche se molti la sostituiscono cn altre rom...in quei casi arrivano maggiormente i problemi..
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
-
Quote:
phoenix530
si aggiornamenti ota. la cyano e' ottima anche se molti la sostituiscono cn altre rom...in quei casi arrivano maggiormente i problemi..
Inviato dal mio OnePlus One usando
Androidiani App
ma io che vorrei metterci android L per renderlo più simile ad un nexus? mi conviene cambiare il tema e via?
e il problema dello schermo giallo?per l'assistenza a chi mi rivolgo?1+1 direttamente?
Quote:
Originariamente inviato da frenk93
Anche il mio viene da **********, arriva con la cm 11s te lo assicuro, assistenza ottima e riceve gli ora e tutto regolare, Alessandro della ********** è gentilissimo e disponibile per ogni problema
il sito mi sembra affidabile.ma cosa cambia se lo prendo via invito?meglio o peggio?non sono esperto di dispositivi cinesi e non vorrei farmi fregare su qualche dettaglio come il firmware straniero o robe poco segnalate sul sito...
-
Assistenza ti rivolgi da chi lo hai preso.. Che sia store o opo direttamente.
Android L per il momento è solo un tema, non esistono ancora rom non essendo uscito.
-
Quote:
billyg
Assistenza ti rivolgi da chi lo hai preso.. Che sia store o opo direttamente.
Android L per il momento è solo un tema, non esistono ancora rom non essendo uscito.
ma non c'era in giro una versione di android L per nexus 5?parlo sempre della distribuzione per sviluppatori...