Non c'è per opo.
Hai così fretta? Aspetta che la ottimizzino...
Visualizzazione stampabile
Non c'è per opo.
Hai così fretta? Aspetta che la ottimizzino...
non mi frega molto per ora...mi piacerebbe però che gli aggiornamenti arrivassero tempestivi...non alla maniera samsung o LG che ci vogliono mesi per un upgrade...
ma la versione su ********** è sandstone quella nera da 64 gb?vorrei quel modello ma non so cosa cambia acquistare da shop online o per invito...
con la moltitudine di rom esistenti per questo telefono, se hai fretta di aggiornare a lollipop, stai pur certo che arrivera' in fretta...ovvio che i tempi di un nexus sono molto piu veloci in quanto il rilascio e' diretto da parte di google...
comunque se acquisti da opo sei coperto dalla garanzia per due anni direttamente da loro che vengono a ritirarsi il telefono per la riparazione. comprando altrove non hai alcuna certezza che ti assistano e tutte le spese per eventuali assistenze (sempre che te la diano) sono a carico tuo. il mio consiglio se tieni alla garanzia, e' di comprare sul sito ufficiale.
per l'assistenza in garanzia si. mi pare che ti rimborsino la spesa o addirittura ti mandino il corriere per il ritiro gratis direttamente. solo se fai riparare il telefono fuori garanzia paghi le spese di spedizione.
Sei sicuro che OnePlus ritiri il telefono a domicilio a proprie spese? Non mi pare![/QUOTE]
Più che altro l'assistenza della oneplus non ti si fila proprio, avoglia ad aprire rma hahahah, almeno ********** ti risponde
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
Io ho letto che la oneplus ti manda tnt a casa...tu devi solo prenderti la briga di stampare il "coso" rotfl da mettere sul pacco...c è scritto nell apertura del rma...mi oare di averlo letto la...comunque per chiedere assistenza devi fare lo stalker :mad:
Per ricevere assistenza da parte di oneplus bisogna essere pazienti ma alla fine adempiono ai loro compiti.
Smarty ti risponde e in caso di assistenza ti manda il corriere..
Almeno altri mi hanno detto così, io fortunatamente non ne ho ancora avuto bisogno. Però la garanzia dura un anno solo se non erro.
One+ da quel che so non risponde proprio o quasi..