Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
billyg
Smarty ti risponde e in caso di assistenza ti manda il corriere..
Almeno altri mi hanno detto così, io fortunatamente non ne ho ancora avuto bisogno. Però la garanzia dura un anno solo se non erro.
One+ da quel che so non risponde proprio o quasi..
Oneplus risponde ma ha le sue tempistiche che possono risultare snervanti
-
ok allora tipo ci vogliono settimane...e dov'è il vantaggio di comprarlo sul sito 1+1??? almeno mo rispondono su un sito alternativo...
ma a livello firmware o altro cambia qualcosa?
-
Quote:
donaldduck2004
ok allora tipo ci vogliono settimane...e dov'è il vantaggio di comprarlo sul sito 1+1??? almeno mo rispondono su un sito alternativo...
ma a livello firmware o altro cambia qualcosa?
Livello firmware o ota non cambia assolutamente niente
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
-
Quote:
frenk93
Livello firmware o ota non cambia assolutamente niente
Inviato dal mio Oneplus One usando
Androidiani App
eh ma ci sono differenze?si parlava di difetti che in alcuni era più facile ottenere e in altri no come lo schermo giallo...se mi capita il cell così che si fa?o_O
-
Quote:
donaldduck2004
[quote name="frenk93" post=6208429]Livello firmware o ota non cambia assolutamente niente
Inviato dal mio Oneplus One usando
Androidiani App
eh ma ci sono differenze?si parlava di difetti che in alcuni era più facile ottenere e in altri no come lo schermo giallo...se mi capita il cell così che si fa?o_O[/QUOTE]
Quello è sedere, ti può capitare con quello che prendi dalla oneplus o quello che prendi da terzi
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
-
Quote:
frenk93
eh ma ci sono differenze?si parlava di difetti che in alcuni era più facile ottenere e in altri no come lo schermo giallo...se mi capita il cell così che si fa?o_O
Quello è sedere, ti può capitare con quello che prendi dalla oneplus o quello che prendi da terzi
Inviato dal mio Oneplus One �� usando Androidiani App[/QUOTE]ah ecco...e ma ovviamente lo posso tornare in garanzia giusto?
una domanda a chi lo possiede:
lo schermo è molto grande?insomma è maneggevole?
ho provato un iphone 6 plus ed è ingestibile...un note II è al limite per la tasca...
-
È grande, sì. Con una mano praticamente non lo gestisci. E nelle tasche ci sta a fatica.
Però come ergonomia a me non dispiace, certo Lg da questo punto di vista fa scuola.
-
Quote:
billyg
È grande, sì. Con una mano praticamente non lo gestisci. E nelle tasche ci sta a fatica.
Però come ergonomia a me non dispiace, certo Lg da questo punto di vista fa scuola.
e ma per portarlo in giro come fate?(non per sapere i fatti vostri rotfl...borsello o cosa?)
-
In tasca, te l'ho appena detto! Però se metto pantaloni stretti lo tiro fuori quando mi siedo, cosa che facevo con note 2 e anche con m8 e g3. Certamente non puoi pretendere che abbia la portabilità di iphone5s o s4 o z1c altri che a fatica ricordi di avere..
-
Quote:
billyg
In tasca, te l'ho appena detto! Però se metto pantaloni stretti lo tiro fuori quando mi siedo, cosa che facevo con note 2 e anche con m8 e g3. Certamente non puoi pretendere che abbia la portabilità di iphone5s o s4 o z1c altri che a fatica ricordi di avere..
ho preso le misure ed è davvero grande! vabbè diciamo sempre meglio del n6 che è proprio una padella...forse nemmeno con due mani lo riesci a tenere...devi farti aiutare da un amico...rotfl