Oneplus risponde ma ha le sue tempistiche che possono risultare snervanti
ok allora tipo ci vogliono settimane...e dov'è il vantaggio di comprarlo sul sito 1+1??? almeno mo rispondono su un sito alternativo...
ma a livello firmware o altro cambia qualcosa?
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
(proverbio cinese)
Concluso positivamente con:
Spoiler:
Device: Nexus 7 2013 LTE
Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW
Livello firmware o ota non cambia assolutamente niente
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
(proverbio cinese)
Spoiler:
eh ma ci sono differenze?si parlava di difetti che in alcuni era più facile ottenere e in altri no come lo schermo giallo...se mi capita il cell così che si fa?[/QUOTE]
Quello è sedere, ti può capitare con quello che prendi dalla oneplus o quello che prendi da terzi
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
Quello è sedere, ti può capitare con quello che prendi dalla oneplus o quello che prendi da terzi
Inviato dal mio Oneplus One �� usando Androidiani App[/QUOTE]ah ecco...e ma ovviamente lo posso tornare in garanzia giusto?
una domanda a chi lo possiede:
lo schermo è molto grande?insomma è maneggevole?
ho provato un iphone 6 plus ed è ingestibile...un note II è al limite per la tasca...
(proverbio cinese)
Spoiler:
È grande, sì. Con una mano praticamente non lo gestisci. E nelle tasche ci sta a fatica.
Però come ergonomia a me non dispiace, certo Lg da questo punto di vista fa scuola.
in uso: LG G3 3Gb
un' altro telefono rispetto a qualche tempo fa
(proverbio cinese)
Spoiler:
In tasca, te l'ho appena detto! Però se metto pantaloni stretti lo tiro fuori quando mi siedo, cosa che facevo con note 2 e anche con m8 e g3. Certamente non puoi pretendere che abbia la portabilità di iphone5s o s4 o z1c altri che a fatica ricordi di avere..
in uso: LG G3 3Gb
un' altro telefono rispetto a qualche tempo fa
(proverbio cinese)
Spoiler: