Ma difetti non ne avete riscontrati? La batteria è ok ma il resto?
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
(proverbio cinese)
Concluso positivamente con:
Spoiler:
Device: Nexus 7 2013 LTE
Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW
Ed il resto pure
il resto ancora meglio![]()
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
(proverbio cinese)
Concluso positivamente con:
Spoiler:
Device: Nexus 7 2013 LTE
Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW
ciao ragazzi !
mi servirebbe un'opinone "molto obiettiva"..
io ho il nexus 5, purtroppo per una caduta mi si è rotto il vetro e, un po perchè costa troppo cambiarlo e n po per scimmia che sale, vorrei cambiare terminale...ma sono in un limbo di confusione incredibile..
dell'opo o letto tutto e di piu, ma ancora non son convinto..
le cose che più mi stanno frenando sono: qualità fotocamera e display.
sapreste darmi un'indicazione obiettiva della qualità delle foto e dei colori sul display?
meglio del nexus 5 ? o in fin dei conti non cambia molto?
grazie!
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
A me i giochi in genere non mi fanno impazzire, però ho provato quel gioco e va bene e non scalda, giusto un pelino ma lo tengo con tutta la custodia e con nitro nation la stessa cosa
Lag no,nessuno. Sempre pronto,unico problema, mi si pianta in zone dove prende e non prende con continui switch di rete.
Lo schermo a me sembra davvero ottimo sia come definizione che come colori. Le foto...se hai nexus allora va bene anche la fotocamera di opo, non era consigliato qualora volessi una qualità simil samsung.
Da considerare nel possibile cambio la differenza di dimensioni,ma se non sono un problema avendo valutato i costi di sostituzione dello schermo che non conosco,allora vai.
bonusax (19-10-14)
bonusax (19-10-14)
Schermo io ho l aolne giallo...difetto di fabbrica si nota il led della retroilluminazione lato destro...touch direi nella norma (faccio il paragone con il nexus 4)..durata batteria ottima con il mio uso,ricezione molto meglio del nexus ieri ho mess dove prima ero senza linea...e da quando c è l ho non riscalda come il nexus