Contento nonostante l'alone?
Visualizzazione stampabile
Guarda che l'alone nell'uso quotidiano non lo vedi.. È stata molto esagerata questa cosa, troppo. Esiste si, ma ripeto, l'utente medio non se ne accorge se non glielo fai vedere.
ragazzi ciao buon pomeriggio...sarei interessato a prenderlo,che sito mi consigliate? io vorrei acquistarlo su topreseller.grazie
ad avercelo linvito....percio pensavo a topreseller
********** ;)
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
allora ripeto o ho avuto un gran c................o io o non lo sò di fatto sta che il telefono non ha nessun alone giallo touch perfetto schermo altrettanto ricezione wifi spettacolare ricezione rete altrettanto più fidati di z2 per quanto riguarda la fotocamerea bé non é un mostro a differenza di altri é nella norma si buone foto nulla di speciale cé di meglio comunque sia io sono dell idea che un cell non é fatto x le foto questo lavoro fatelo fare agli apparati veri e propri e fidati anche io prima di prenderlo avevo una paura ma adesso! acquistalo tranquillamente non può che migliorare con i prossimi aggiornamenti ciao spero di essere stato chiaro
sn cinesi cn cm11s flashata prima della vendita.x quel che so,i cinesi sono migliori degli internazionali.cmq alla fine 2 ottimi siti sia ********** che topreseller
provato anche hungry shark nessun riscaldamento anzi posso dire che l unico telefono in mio possesso e vi giuro li ho avuti tutti i top dei top che non l ho mai sentito surriscaldarsi poi a voi crederci o no ciao