salve, ho intenzione di comprare oneplus one 64 gb, mi potete dire le vostre esperienze con la durata della batteria per favore? a certi dura 10 h di schermo acceso ad altri 4. A voi? con che uso?
Visualizzazione stampabile
salve, ho intenzione di comprare oneplus one 64 gb, mi potete dire le vostre esperienze con la durata della batteria per favore? a certi dura 10 h di schermo acceso ad altri 4. A voi? con che uso?
Per la durata con schermo acceso al massimo io ha fatto 6 ore però a me varia e non ho capito in base a cosa, in ogni modo sono più o meno con il cell quasi sempre in mano e ci faccio 2 giorni, a me soddisfa.
Qualcuno che ha il oneplus bianco puo dirmi se la back cover si é in qualche modo graffiata o "scrostata"? A me un piccolissimo pezzeto si é levato provando a inserirlo in un bumper alquanto stretto, mi confermate la fragilita della cover posteriore della versione bianca?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Guarda, dipende sempre dall'uso che ne fai.
per esempio io ieri ho giocato parecchio (quasi 2 h) a fifa14, oltre al mio solito uso di chiamate, whapp, social, tapatalk e qualche gioco leggero. Sto per 3/4 del tempo in wifi. Ieri mi sono fermato a 5 h di display.
Oggi non ho giocato, stesse altre condizioni potrei tranquillamente arrivare a 7.30/8h di schermo.
per me la batteria di opo è ottima sicuramente meglio di tutti quelli che ho avuti quest'anno, se la gioca col note2, che è tutto dire.
https://docs.google.com/file/d/0B1Ml...p=docslist_api
con un uso decisamente moderato
Perchè hai deciso che non sia così?
Ci sono un abisso di cose che non sai...
https://drive.google.com/file/d/0B1M...ew?usp=sharing
Ho detto che l'ho usato poco, non ho detto che non l'ho usato per nulla.
Ho detto che l'ho usato poco, non ho detto che questo è lo standard.
Scusate anche io sono molto tentato tra Opo e g2. potete dirmi com'è l'uso ad una mano? Tenendo conto che sono 5.5'' ma per esempio si riesce a massaggiare con una mano?
Questi numeri il mio non li ha mai fatti, sarò stato sfortunato :(
Venendo da telefoni dei comuni mortali che non ti facevano arrivare alle 20 di sera o a metà giornata dovevi fare caccia alla presa di corrente con 1+1 sono sereno, WiFi sempre acceso, gioco in modo spensierato, tanti messaggi, wa, FB, tapatalk e tanto altro ancora. Non mi faccio più problemi e sembro un adolescente con i tollici convulsivi :)
Dipende da quanto son grandi le tue mani.
Ci potresti riuscire, ma con un po' di fatica, soprattutto utilizzando una tastiera come SwiftKey che ti permette di spostarla tutta su un lato, altrimenti lettere come la A, Q, Z, W, S, X, E, D, C,, son difficilmente raggiungibili massaggiando solo con una mano.