Io riesco a messaggiare con una mano tranquillamente...e la mia mano è piccola...:)
Visualizzazione stampabile
Io riesco a messaggiare con una mano tranquillamente...e la mia mano è piccola...:)
Io ho la mano grande e trovo comunque ancora qualche difficoltà a coprire tutta l'area dello schermo. Però a parte questo devo riconoscere che è un gran telefono (in tutti i sensi :D ), e che una volta preso è difficile riabituarsi a schermi più piccoli.
Con una mano si fa fatica, il telefono è grande, c'è poco da fare. Però va talmente bene che ci si passa sopra..
Io con una mano proprio non riesco ad usarlo..
Comunque sto telefono è bellissimo...ma l alone giallo a me da proprio i nervi...so che alcuni non hanno l alone..per ora ho contattato l assistenza e vedere se me ne danno uno senza alone :)...
Nel mio l'alone è minimo, praticamente impercettibile. È possibile che negli ultimi lotti siano riusciti a limitare il problema.
Ragazzi. Io ho messo un utente in blacklist per gli sms. I suoi messaggi ricevuti li posso comunque leggere?
A me è un lotto di fine settembre...ma lo vedo l alone se ho il telefono di fonte al viso..se lo inclino si attenua ma lo stesso mi disturba vedere la pagina gialla sotto :(....voglio un telefono perfetto perchè il one merita e anche molto altro che nexus imho
Esatto, proprio così. Non ci si deve preoccupare granchè col One. Persino senza usare cautele e/o senza chiudere dei servizi, si arriva ad un giorno intero anche con un uso pesante.
Lo screenshot che ho postato è davvero bizzarro. Di solito attacco continuamente il cell al pc per fare cose e non bado affatto a statistiche.
Il mio setup è piuttoato semplice: tengo tutto attivo eccetto la location (che attivo solo col GPS). Quindi, i sensori sono sempre attivi per le gesture on e off screen. Se non è acceso il Wi-Fi allora è attivato il LTE. Non pratico undervolting, ne limito la CPU. Uso l'illuminazioine automatica e il Sunbeam. Però niente sync.
Uso la Slimkat e il suo stock kernel (interactive + row).
Mi limito a ridurre i consumi dal lato userspace con tutti i soliti accorgimenti.
In questi tre giorni il cell. è rimasto sempre acceso ma l'ho usato solo 4 ore per navigare, per Tapatalk+Whatsup, per scaricare pochi aggiornamenti e qualche partita veloce a scacchi. La ragione è che mi stavo dedicando al muletto per rimetterlo a posto prima di regalarlo. E quindi ho spostato anche la SIM (per metà del tempo) e ho usato principalmente il muletto per telefonare.
Nonostante tutto è impressionante quanto duri la batteria con un uso assai moderato e senza alcun speciale accorgimento.
Quando un telefono mi porta a fine giornata anche dopo un uso pesante, che senso ha limitarne le comodità?