Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JohnX
A me è un lotto di fine settembre...ma lo vedo l alone se ho il telefono di fonte al viso..se lo inclino si attenua ma lo stesso mi disturba vedere la pagina gialla sotto :(....voglio un telefono perfetto perchè il one merita e anche molto altro che nexus imho
Se attivi la navigation bar, la banda nero con i tasti a scherno non ti nasconde un po' l'alone?
-
Quote:
continua.mente
Se attivi la navigation bar, la banda nero con i tasti a scherno non ti nasconde un po' l'alone?
Si si ma vorrei sfruttare i tasti sotto per il display ampio anche se provengo da nexus odio i tasti a schermo...molti dicono di non avere l alone...contatto oneplus e vediamo cosa dicono (mi hanno detto che il prima possibile mi daranno retta) :) vi tengo aggiornati
-
-
non vedo l'ora che mi arrivi! Se ho fortuna entro venerdì! Avete qualche premessa da farmi? :)
-
Quote:
krozzo94
non vedo l'ora che mi arrivi! Se ho fortuna entro venerdì! Avete qualche premessa da farmi? :)
Goditelo ;)
-
Quote:
krozzo94
in c**o alla balena! XD
-
Quote:
Bokonon
Esatto, proprio così. Non ci si deve preoccupare granchè col One. Persino senza usare cautele e/o senza chiudere dei servizi, si arriva ad un giorno intero anche con un uso pesante.
Lo screenshot che ho postato è davvero bizzarro. Di solito attacco continuamente il cell al pc per fare cose e non bado affatto a statistiche.
Il mio setup è piuttoato semplice: tengo tutto attivo eccetto la location (che attivo solo col GPS). Quindi, i sensori sono sempre attivi per le gesture on e off screen. Se non è acceso il Wi-Fi allora è attivato il LTE. Non pratico undervolting, ne limito la CPU. Uso l'illuminazioine automatica e il Sunbeam. Però niente sync.
Uso la Slimkat e il suo stock kernel (interactive + row).
Mi limito a ridurre i consumi dal lato userspace con tutti i soliti accorgimenti.
In questi tre giorni il cell. è rimasto sempre acceso ma l'ho usato solo 4 ore per navigare, per Tapatalk+Whatsup, per scaricare pochi aggiornamenti e qualche partita veloce a scacchi. La ragione è che mi stavo dedicando al muletto per rimetterlo a posto prima di regalarlo. E quindi ho spostato anche la SIM (per metà del tempo) e ho usato principalmente il muletto per telefonare.
Nonostante tutto è impressionante quanto duri la batteria con un uso assai moderato e senza alcun speciale accorgimento.
Quando un telefono mi porta a fine giornata anche dopo un uso pesante, che senso ha limitarne le comodità?
Io il sinc lo tengo acceso, così lo sblocco con il doppio tocco e anche la funzione che attiva la torcia ecc a schermo spento ed ho tutto stock...insomma come dicevi non mi limito con le comodità, non chiudo nemmeno le app ed i servizi...certo, adesso che mi hai fatto vedere i 3 giorni con una carica sono un po invidioso, pensavo che 37 ore di utilizzo erano un gran bel risultato :)
-
Quote:
simonenatoli
Io il sinc lo tengo acceso, così lo sblocco con il doppio tocco e anche la funzione che attiva la torcia ecc a schermo spento ed ho tutto stock...insomma come dicevi non mi limito con le comodità, non chiudo nemmeno le app ed i servizi...certo, adesso che mi hai fatto vedere i 3 giorni con una carica sono un po invidioso, pensavo che 37 ore di utilizzo erano un gran bel risultato :)
È un ottimo risultato, specie usandolo al meglio delle sue possibilità e godendotelo come stai facendo.
-
Sperando di non andare OT, ma considerando che tra i contro del oneplus one è stato messo da molti l'alone giallo nella parte bassa del display, volevo segnalare questo rimedio che sembra dare davvero ottimi risultati:
https://forums.oneplus.net/threads/y...-no-uv.100868/
Son curioso di valutarne l'impatto in termini di autonomia.
-
Quote:
continua.mente
Sperando di non andare OT, ma considerando che tra i contro del oneplus one è stato messo da molti l'alone giallo nella parte bassa del display, volevo segnalare questo rimedio che sembra dare davvero ottimi risultati:
https://forums.oneplus.net/threads/y...-no-uv.100868/
Son curioso di valutarne l'impatto in termini di autonomia.
OT più che utile! ;-)
fossero tutti così gli OT...rotfl