Se attivi la navigation bar, la banda nero con i tasti a scherno non ti nasconde un po' l'alone?
Si si ma vorrei sfruttare i tasti sotto per il display ampio anche se provengo da nexus odio i tasti a schermo...molti dicono di non avere l alone...contatto oneplus e vediamo cosa dicono (mi hanno detto che il prima possibile mi daranno retta)vi tengo aggiornati
Prima giornata con OPO al termine
![]()
Smartphone attuali: Moto G 2014
Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2
non vedo l'ora che mi arrivi! Se ho fortuna entro venerdì! Avete qualche premessa da farmi?![]()
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto THANKS qua sotto
krozzo94 (23-10-14)
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
(proverbio cinese)
Concluso positivamente con:
Spoiler:
Device: Nexus 7 2013 LTE
Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW
krozzo94 (23-10-14)
Io il sinc lo tengo acceso, così lo sblocco con il doppio tocco e anche la funzione che attiva la torcia ecc a schermo spento ed ho tutto stock...insomma come dicevi non mi limito con le comodità, non chiudo nemmeno le app ed i servizi...certo, adesso che mi hai fatto vedere i 3 giorni con una carica sono un po invidioso, pensavo che 37 ore di utilizzo erano un gran bel risultato![]()
Sperando di non andare OT, ma considerando che tra i contro del oneplus one è stato messo da molti l'alone giallo nella parte bassa del display, volevo segnalare questo rimedio che sembra dare davvero ottimi risultati:
https://forums.oneplus.net/threads/y...-no-uv.100868/
Son curioso di valutarne l'impatto in termini di autonomia.
Ultima modifica di continua.mente; 23-10-14 alle 09:39
donaldduck2004 (23-10-14),GioCarro (24-10-14)
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
(proverbio cinese)
Concluso positivamente con:
Spoiler:
Device: Nexus 7 2013 LTE
Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW